Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 8 - FINE PARTITA E COMMENTI


The Duke
 Share

Recommended Posts

Insomma mi sono divertito. Bella partita!

Mi dispiace solo aver sprecato quel colpo iniziale con Tidus protetto dichiarato, ma Duke mi aveva dato delle garanzie. Sennò avrei creato molto più caos sul finale!!

Sei una merda :^_^

:ph34r::ph34r::ph34r:

E si che ho fatto di tutto per salvarti dalle fiamme... 'sti stronzi ti volevano rogare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ho fatto la conta e avevamo i voti.

Speravo che tenesse il mio bluff sul l'infermiere dalla nostra parte e quindi di passare la notte salvo

(E con il mio potere il giorno dopo la vincevamo comodamente)

Purtroppo non mi ha creduto Ronnie e mi ha seccato dannazione.

Capisci che se avevamo i voti anche se avessero trovato i lupi importava poco e non potevano ucciderli se gli seccavamo chi poteva uccidere di notte prima

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma voi lupi avete fatto bene a votarmi ^_^ mi chiedo solo cosa abbiano fatto i contadini che sono rimasti a guardare e soprattutto come non abbiano potuto sgamarvi subito dopo quei pazzi voti contro di me

ma come?

il giorno dopo silvia è stata rogata per direttissima per averti fatto rogare eh.

e purtroppo i 3 voti su di te decisivi li han messi 3 buoni.

Jack e io abbiamo fatto un team pazzesco i primi giorni. :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

non é mai facile quando in partenza i lupi partono scoraggiati, soprattutto se ti scelgi di ladrare un ruolo e poi scopri che quel ruolo é quello di Mist. Più sfida di così ragazzi.. se more XD hahahaha

Comunque, essere lupo con Elayne era cosa che speravo, da quando lo ero stata mezzo pomeriggio nella partita degli apprendisti.

Chiedo scusa a Bisso se qui da dopo la nostra morte (la prima, visto che abbiamo fatto la trottola cimitero -villaggio) sono stata più assente, mi dispiace tantissimo, Prometto che mi rifarò :(:give_rose:

Un grazie a tutto il branco dei lupi e a tutti i cazzutissimi prol che ci hanno aiutati.

:give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma mi sono divertito. Bella partita!

Mi dispiace solo aver sprecato quel colpo iniziale con Tidus protetto dichiarato, ma Duke mi aveva dato delle garanzie. Sennò avrei creato molto più caos sul finale!!

Sei una merda :^_^

:ph34r::ph34r::ph34r:

E si che ho fatto di tutto per salvarti dalle fiamme... 'sti stronzi ti volevano rogare!!

Ahahaha, è vero :D

Comunque ora ho letto il resoconto, grazie per avermi pensato tutti la Notte 3, soprattutto l'Angelo Custode :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, non potevo proteggerti due notti di fila :pardon:

Ela, ehm, ecco, io non scriverei mai cose mie, personali, in un forum... Per questo pensavo riguardassero il ruolo :)

Masa, io ti davo buono proprio perché avevi salvato Tidus.

In realtà l'avevi fatto per sparagli con sicurezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti i pro L ma abbiamo fatto il possibile con quello che avevamo durante una delle peggiori partenze che avessi mai visto.

Purtroppo siamo stati sfortunati con il 50/50 finale su chi fosse il bracco.

Che jella

Siete Scarsi :D

falla finita di sondarmi/indicarmi/blabla al giorno 1 e lasciami giocare invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti i pro L ma abbiamo fatto il possibile con quello che avevamo durante una delle peggiori partenze che avessi mai visto.

Purtroppo siamo stati sfortunati con il 50/50 finale su chi fosse il bracco.

Che jella

davvero.

Elayne sotto i riflettori da Subito. Silvia che prova a salvare tutti e finisce lei stessa puntata. PP sondato.

il reietto che anche lui puntato e crocefisso.

di fatto la sondata non lupo su elayne è stata decisiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, non potevo proteggerti due notti di fila :pardon:

Ela, ehm, ecco, io non scriverei mai cose mie, personali, in un forum... Per questo pensavo riguardassero il ruolo :)

Masa, io ti davo buono proprio perché avevi salvato Tidus.

In realtà l'avevi fatto per sparagli con sicurezza :D

Eh, Tidus mi serviva vivo... in più ho approfittato della cosa per sembrare contadinissimo e vivere di rendita per parecchi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa siamo andati su Helder perché con le informazioni in mio possesso dal cimitero mancava sia il bracco che il protettore degli innocenti oltre che il ninja!

E per il bracco avevamo il 50/50 tra Helder e Ronnie praticamente e abbiamo scelto il primo.

Il ninja noi lo volevamo tenere bello in vita :/

Ok ci sta. Ma c'era Moon che ogni giorno se ne usciva con un nome da togliere dalla lista dei Lupi. Quindi non capivo come mai non lo uccidevate.

Se fosse morto almeno l'ultima notte utile, mi avrebbe visto solo proL, ma l'avrebbe raccontato a quelli del cimitero! :D

Però va bè, era un difficile finale... col sennò di poi anch'io avrei cambiato tattica... avrei sparato la notte prima... a caso... sul guastafeste Moon!

Purtroppo non immaginavo chiamaste a raccolta i proL così presto e volevo rimanere a guardare ancora un po'.

Moon era un problema, certo, ma speravo si schiantasse su uno di noi. Pensavamo all'epoca a Absolute Reietto (lo speravamo ... da Codardo che mossa è quella di votare subito al 1° minuto del Giorno 1, mi dico ? Ti attiri tutte le attenzioni ... Poi Abs ritratta ... pensavamo ad un veggente che lancia l'amo e poi fa finta di nulla.. o un lupo reietto che lancia un segno).

visto che moon non dichiarava (tranne sul finale) su chi andava, era possibile che si schiantasse e ci modificava lo sbrano... quindi ci siamo detti "se abbiamo scelte migliore, facciamolo".... "e se non ne abbiamo, beh, come lupi ci siamo io e Alex, del branco... io sono in una botte di ferro, quindi andrà in giro per nulla, e magari dopo, i contadini, per esclusione, ne bruciano uno - di contadino -).

E inoltre, ci poteva dare info anche a noi ...

sulla conta finale, non evidente rendersi conto che avevamo i voti, anche nella peggior ipotesi... c'erano 16 giocatori, e tecnicamente pochi pro-L. Ma li avevamo, e volevamo mandare al rogo il Bracconiere. Abbiamo pescato il Jolly, ma l'altro, quello sbagliato :D

La fortuna di avere Bullizzato Sunnina Guaritore l'abbiamo pagata con gli interessi!

Divertentissimo vedere Settebello capire tutto alla fine delle partita e non venire considerato, compreso l'Ordine Notturno.

Poppolo, infatti, sbagliava i conti (in apparenza).

Non c'erano soluzioni, se ero l'ultimo lupo, non solo doveva salvarmi, ma anche proteggermi (e ho fatto una dimostrazione al riguardo) per avere una chance di vincere. In tutte le altre situazioni vincevano i contadini (c'era Helder che tornava su, Settebello che uccideva Masa).

Link al commento
Condividi su altri siti

(APRO PARENTESI: mi dite quale diavolo di ruolo buono mi avete assegnato tutti quando mi sono difeso da manifestante Expo?! Addirittura lì ho avuto paura dello sbrano perché tutti mi avevate capito buono e io non sapevo spiegarmelo!!)

Per me eri il Bullo... Ma io non avevo capito Mou (e non riuscivo proprio a capire con che ruolo potesse garantire per così tante persone!>.<).

Comunque nessuno ha capito l'arringa di Ulf (la seconda) che faceva davvero riferimento a un ruolo (ovviamente non lo Sciacallo). u.u

Tutti l'hanno presa per un trollata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti i pro L ma abbiamo fatto il possibile con quello che avevamo durante una delle peggiori partenze che avessi mai visto.

Purtroppo siamo stati sfortunati con il 50/50 finale su chi fosse il bracco.

Che jella

Siete Scarsi :D

falla finita di sondarmi/indicarmi/blabla al giorno 1 e lasciami giocare invece

E tu smettila di essere Lupo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, non potevo proteggerti due notti di fila :pardon:

Ela, ehm, ecco, io non scriverei mai cose mie, personali, in un forum... Per questo pensavo riguardassero il ruolo :)

Masa, io ti davo buono proprio perché avevi salvato Tidus.

In realtà l'avevi fatto per sparagli con sicurezza :D

Eh, Tidus mi serviva vivo... in più ho approfittato della cosa per sembrare contadinissimo e vivere di rendita per parecchi giorni!

Ma infatti hai fatto un partitone, mi sei piaciuto tantissimo(però potevi evitare di spararmi 2 volte, dal resoconto il punto l'avevi già fatto prima u.u)

Lo so Teyla, sei stata grande lo stesso :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

(APRO PARENTESI: mi dite quale diavolo di ruolo buono mi avete assegnato tutti quando mi sono difeso da manifestante Expo?! Addirittura lì ho avuto paura dello sbrano perché tutti mi avevate capito buono e io non sapevo spiegarmelo!!)

Per me eri il Bullo... Ma io non avevo capito Mou (e non riuscivo proprio a capire con che ruolo potesse garantire per così tante persone!>.<).

Comunque nessuno ha capito l'arringa di Ulf (la seconda) che faceva davvero riferimento a un ruolo (ovviamente non lo Sciacallo). u.u

Tutti l'hanno presa per un trollata :D

E c'ho perso anche più di mezz'ora per scriverla passo passo seguendo il copione originale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti i pro L ma abbiamo fatto il possibile con quello che avevamo durante una delle peggiori partenze che avessi mai visto.

Purtroppo siamo stati sfortunati con il 50/50 finale su chi fosse il bracco.

Che jella

davvero.

Elayne sotto i riflettori da Subito. Silvia che prova a salvare tutti e finisce lei stessa puntata. PP sondato.

il reietto che anche lui puntato e crocefisso.

di fatto la sondata non lupo su elayne è stata decisiva.

Beh per la sondata su ela abbiamo lanciato cosi tante esche da non credere XD

In più accuso a caso e becco proprio galvix reietto come ciliegina sulla torta.

Sono contento sia finita però XD

Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato, anche solo 1 cosa diversa alla fine e la portavano a casa :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, non potevo proteggerti due notti di fila :pardon:

Ela, ehm, ecco, io non scriverei mai cose mie, personali, in un forum... Per questo pensavo riguardassero il ruolo :)

Masa, io ti davo buono proprio perché avevi salvato Tidus.

In realtà l'avevi fatto per sparagli con sicurezza :D

Eh, Tidus mi serviva vivo... in più ho approfittato della cosa per sembrare contadinissimo e vivere di rendita per parecchi giorni!

Ma infatti hai fatto un partitone, mi sei piaciuto tantissimo(però potevi evitare di spararmi 2 volte, dal resoconto il punto l'avevi già fatto prima u.u)

Lo so Teyla, sei stata grande lo stesso :give_rose:

Premetto che non avevo idea di come funzionasse l'assassino. E non ne ho idea nemmeno ora forse.

Quella notte ho deciso di sparare a te e poi ho chiesto a Duke quali erano le protezioni che mi impedivano di fare punto. Lui mi ha risposto che nessuna protezione mi impediva il punto, anche se non morivi io sgrollavo la rete! Quindi anche quando klarissa ha dichiarato che ti avrebbe protetto io ho lasciato l'ordine di ucciderti, e Duke all'apertura del giorno mi ha confermato che avevo fatto punto.

Poi però ha ritrattato, ha detto che non avevo fatto punto e che tutte le protezioni mi impedivano di fare punto... e che avevo sprecato un colpo! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono soprattutto contento per il fatto che la partita è stata molto avvincente e indecisa sui giorni finali. Vincere o perdere poco importa. :D

E ... la storia dei voti editati, è colpa mia :D

tornato dopo 2 anni, ho visto un post di 2 giorni prima dove Absolute diceva "tutti i posts con voti editati sono nulli" e quindi ho chiesto al master "quindi se voto Silvia e edito il post -NdElayne, il post, non il voto-, non è valido vero ?"

C'è stata un incomprensione (The Duke risponde a monosillabi e anche con a volte "fai quel cazzo che ti pare"), ho chiesto più volte, non ha capito, ho aspettato fino all'ultimo e ho votato/editato così.

Ma non l'avrei MAI fatto se avessi saputo che era illegale fare così. Pensavo che in 2 anni alcune regole erano cambiate, e quindi ho voluto usare uno stratagemma (però visto nella stessa partita, perché niente mi diceva che Teyla non l'avesse fatto apposta) pure io.

The Duke mi ha cazziato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la partita, soprattutto lupacchiotti e prolupi.

Mi sono dovuta esporre su brida, che sembrava buonissima anche a me, per i motivi detti da ela. Poi dovevamo salvare il nostro ninja perché era l'unico modo per uccidere uno di quei mille simpatici non sbranabili contadini del piffero. Elayne non c'era la sera, l'argenteo aveva già votato e quindi o io o p&p dovevamo buttarla in caciara.

Comunque giocare in lista con elayne è una esperienza di vita :)

Masa anche io ti stavo provocando, in realtà pensavo nella mia testa che tu fossi un prolupo che si voleva sacrificare :D ma in fondo ti voglio bene e mi hai fatto ridere un sacco come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...