Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 5 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ahaha oh se sei lupo stai giocando benissimo amico :D

Più probabilmente, nessuno di quelli che ha consigliato ieri lo è.

Alex, tu perché ieri non mi hai dato i tuoi tre nomi?

mist se è lupo poppolo lo è anche moon che ha garantito per llui

ti pare che gli avrei permesso di fare una cacchiata simile?

mi sento quasi offeso che tu possa aver pensato questo.

detto ciò, se moon mi fa capire meglio il discorso su sunnina e perchè si fida di me, forse sono in grado di capire se dice cose sensate o se non le dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist quando ci sei fammi un fischio.

Ecchelo

Ok, la prima cosa che ti chiedo è: secondo te che ruolo aveva Sun?

La seconda cosa che ti chiedo è: la mancata seconda resurrezione di stanotte di p&p può voler dire che:

- il Negromante è alex, che era stato picchiato la notte 4 e quindi non ha agito la notte 5;

- il Negromante è aleman/Night (che ci piglia per il culo da due giorni), a cui il Bullo ha mangiato una merendina (quindi una pozione);

- il Negromante è stato impippato dal Lupo Maniaco e Night ci piglia per il culo da due giorni;

- il Negromante era Galvix?;

- il Negromante non è mai esistito e p&p era il Lupo Ninja :rofl:

(non mi vengono in mente altre ipotesi)

Secondo te quale è la più probabile?

La terza cosa che ti chiedo è: sei mica riuscito a capire il mio ruolo? :^_^

Se la risposta è no, ti dico: quest'anno siamo andati bene ma contro il Re non si fa nulla, l'anno scorso invece abbiamo fatto pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto è inverosimile anche che mist non sia stato seccato dal ninja.

eh ma Mist ha la prova del voto bloccato dall'uomo nero che solo un non lupo può avere...e un pep che prima tenta di rjubargli il ruolo e poi conferma lui stesso di essere lupo.. nessuna smentita

mist è inattaccabile!

No, intendevo che la cosa mi fa pensare che il lupo ninja sia morto per cui presto ce lo ritroveremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere tre fasi insieme è stato un massacro. Scusate per la mia assenza di stanotte...

Mi viene da fare solo un grosso appunto, perché state regalando la partita ai rubavittoria?

Io in quella lista non dovrei esserci, sono onesto, ma se nessuno mi ha mai approfondito posso capire che non posso uscirne così per fiducia. Sono disposto a fare qualsiasi cosa vogliate.... ora vado a rileggere alcuni passaggi perché in questa partita sto giocando a mente e ho perso troppi dati in questa lettura tutta d'un fiato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist quando ci sei fammi un fischio.

Ecchelo

Ok, la prima cosa che ti chiedo è: secondo te che ruolo aveva Sun?

La seconda cosa che ti chiedo è: la mancata seconda resurrezione di stanotte di p&p può voler dire che:

- il Negromante è alex, che era stato picchiato la notte 4 e quindi non ha agito la notte 5;

- il Negromante è aleman/Night (che ci piglia per il culo da due giorni), a cui il Bullo ha mangiato una merendina (quindi una pozione);

- il Negromante è stato impippato dal Lupo Maniaco e Night ci piglia per il culo da due giorni;

- il Negromante era Galvix?;

- il Negromante non è mai esistito e p&p era il Lupo Ninja :rofl:

(non mi vengono in mente altre ipotesi)

Secondo te quale è la più probabile?

La terza cosa che ti chiedo è: sei mica riuscito a capire il mio ruolo? :^_^

Se la risposta è no, ti dico: quest'anno siamo andati bene ma contro il Re non si fa nulla, l'anno scorso invece abbiamo fatto pena.

- Sun per me era una via di mezzo. Poteva essere un rubavittorie.

- Il negromante era forse Galvix

- Se ho capito cosa intendi, faccio fatica a collegarlo con le tue azioni in partita e con certe cose che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a parlare con poppolo di alex.

Non avevo colto quello che aveva lasciato intendere nella prima frase, ovvero che fosse fuori casa sia di giorno che di notte. Sempre che intendesse quello.

Ed è in effetti in contraddizione con quello detto dopo.

Di sicuro deve chiarire in arringa, però di fatto potrebbe avere in effetti entrambi i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq basandomi sui dichiarati, sugli eventi che si possono leggere mica ho capito che ruolo buono può avere nighte che i lupi vorrebbero continuare a bloccare.

Io invece non so come ho fatto a non pensare prima all'ipotesi che tu sia uno dei due rubavittoria... Calzerebbe alla perfezione con la partita che hai fatto finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto un'interessante ipotesi di moon alla quale non avevo pensato e che in effettti mi sembra la più probabile:

aleman o night negromante con una sola pozione perchè l'altra l'ha usata il bullo

galvix invece non può essere negro come ipotizza mist perchè è stato picchiato quando il negro non avava motivi di agire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq basandomi sui dichiarati, sugli eventi che si possono leggere mica ho capito che ruolo buono può avere nighte che i lupi vorrebbero continuare a bloccare.

Io invece non so come ho fatto a non pensare prima all'ipotesi che tu sia uno dei due rubavittoria... Calzerebbe alla perfezione con la partita che hai fatto finora.

Sarà tipo la decima volta che rispondi attaccandomi invece di spiegare.

Sarà perchè sono quello che dubita più di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a parlare con poppolo di alex.

Non avevo colto quello che aveva lasciato intendere nella prima frase, ovvero che fosse fuori casa sia di giorno che di notte. Sempre che intendesse quello.

Ed è in effetti in contraddizione con quello detto dopo.

Di sicuro deve chiarire in arringa, però di fatto potrebbe avere in effetti entrambi i ruoli.

scusa ma non ha nessun senso

non ha mai dato un indizio

mai accusato nessuno

mai formulato un'idea contadina

con quel ruolone lì non ci sta per un cavolo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq basandomi sui dichiarati, sugli eventi che si possono leggere mica ho capito che ruolo buono può avere nighte che i lupi vorrebbero continuare a bloccare.

Io invece non so come ho fatto a non pensare prima all'ipotesi che tu sia uno dei due rubavittoria... Calzerebbe alla perfezione con la partita che hai fatto finora.

Sarà tipo la decima volta che rispondi attaccandomi invece di spiegare.

Sarà perchè sono quello che dubita più di te?

Polle... Se non hai capito, per quale motivo dovrei spiegartelo a chiare lettere, se non mi fido di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...