Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 5 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Con tutto il rispetto per Mist, fossi stato nei lupi avrei continuato a bloccare me, eh...?

ma infatti io ti credo e credo che ronnie a sto punto sta dall'altra parte dai

Forse non era la casa che andava a fuoco, allora.

Ma LOL... questi bellissimi cinguettii amorosi li metto per bene da parte nella mia testa per il futuro, non si sa mai.

Spero facciano lo stesso anche gli altri.

Ad ogni modo Night:

1) per il momento voglio provare a credere (anzi, diciamo pure a sperare) che tu sia veramente chi dici di essere... tanto prima o poi si scoprirà la verità.

2) se fossi veramente buono, staresti trascurando molto malamente una cosa che ti ho detto l'altra volta che mi hai attaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preoccupa anche Coy, che fino a questo punto avevo messo tra i buoni sicuri (anzi, le avevo anche dato un ruolo).

Fa una lista di possibili lupi (tra cui me, giustamente) che mi pare impeccabile. A parte sè stessa ovviamente, nonostante anche lei mi pare non sia stata incredibilmente cagata da nessuno, finora. Comunque ci sta, aveva già spiegato nei giorni scorsi che lei non si era messa perchè ovviamente "sa chi è".

Poi vuole togliere Night per via di una supposizione.

Io faccio notare che no, non si può togliere qualcuno dai sospetti per via di una supposizione.

Automaticamente io divento cattivo.

Non mi sembra un modo di fare da contadino bello pulito. Tutt'altro.

E so bene quanto sia letale quando da pro-lupo comincia a guidare i contadini con i suoi ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè oh Poppolo se mi vuoi dar retta bene, se no inizio a parlare con qualcun altro e grazie lo stesso.

ho capito benissimo ti dico

Ok: hai capito perché ho detto di Sun a inizio giorno scorso? Che ruolo pensavi fosse?

buio.

hai detto non negromante quindi unendo tutto penso un ruolo buono e vedendo cosa non c'è oggi ho capito una certa cosa.

non so, non vorrei dirlo più chiaro di così. altrimenti se fosse stata quello che pensavo tempo io addietro non si distingueva. a meno che non ci sia stato un reiteramento di azioni.

ma su di me quando allora, subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto legando al fatto che tu mi hai detto che per te è un certo ruolo. Se ho colto quel che intendi, io ho un'info.

Se mi chiedi quando su di te allora c'è qualcosa che non quadra!

riordiniamo. ho capito il ruolo che dici di sunnina poichè mi ricordo cosa ho detto. ma allora faccio fatica a collegare questa info con il ruolo che pensavo di avere capito fosse il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha oh se sei lupo stai giocando benissimo amico :D

Più probabilmente, nessuno di quelli che ha consigliato ieri lo è.

Alex, tu perché ieri non mi hai dato i tuoi tre nomi?

mist se è lupo poppolo lo è anche moon che ha garantito per llui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito troppi ruoli che voi dite di aver capito, se qualcuno mi sta fregando il ruolo al momento non lo so.

Coyote è possibile che abbia capito il tuo o mi sto facendo un film mentale?

Ora ato al cell, dopo al pc mi metto giu e rileggo varie cose.

eh boh ..l'importante è che ti fidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...