Vai al contenuto

Tarantina - Notte 3 (fino alle 9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

EDIT: @Inglo:

Mi sembra assurdo, per l'innocenza del messaggio, e se te hai capito la citazione di Mist hai anche capito come mai ho scritto così.

Comprendo il vostro non voler vedere oltre il vostro naso. A qualcuno magari può fare anche comodo.

Comunque, considerate le accuse che pendono sulla mia testa, c'è un ruolo esatto che può dimostrarne l'infondatezza. Lo posso chiamare ad alta voce o si capisce?

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque al momento solo Mist mi ha dimostrato che l'ha capito sul serio

A' fenomeno, hai presente che alla domanda che ti ha fatto Mist sia io che Ronnie abbiamo risposto "sì" prima ancora che tu ti connettessi?

Ti sei reso conto che mezza partita ha capito il ruolo che hai dichiarato? E di quella mezza partita, la metà già ieri sera? E ti sorprendi che il Lupo Maniaco sia venuto da te?

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. Tidus credo di aver capito... oh lo so alla buon'ora ma ho i miei tempi :D

Tutto il resto è nebulosissimo...

Accantono masa per un secondo, giusto perchè non è in arringa e perchè comunque non mi aveva dato particolari sospetti prima di quel messaggio stonato.. tutto sommato si è comunque difeso bene e, nonostante io non abbia capito i riferimenti e bla bla, gli dò il beneficio del dubbio..

Resta il problema di chi rogare..

C'è la questione klarissa in sospeso che, guardandola da un certo punto di vista, potrebbe essere qualsiasi cosa ma... anche no!

E infine Galvix e Silvia..

Il primo mi ha dato un po' di materiale su cui ragionare, ma potrebbe comunque essere fuffa..

Sulla seconda, come ho detto, conservo i miei dubbi per la storia di ieri sera e del voto a Brida..

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna quanto scrivete '^_^

Sto lentamente recuperando le pagine di questo topic, sono a metà e qualcuno scrive che le arringhe ci sono già tutte ma io quelle di Klarissa e Galvix non le ho viste. Dove sono? Ai miei tempi le si dava al Master e si cominciava il rogo con quelle.

Propongo, oltre al classico riepilogo voti, un riepilogo arringhe.

(Lo scrivo adesso così magari nel tempo che finisco di leggere le ultime sei pagine - che nel frattempo ovviamente saranno raddoppiate - qualcuno magari ha già risposto e riesco a farmi un'idea degli arringanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Via ragazzi state scherzando? Ho appena capito quella del cesso!!

Non era un indizio su di me, eh. Solo sulla persona che nel film ha a che fare col ruolo che ho capito :D

Si si, ma io fino a stasera avevo praticamente cannato la citazione. Non avevo capito di preciso in che modo eri arrivato alla soluzione.

Mi ero fermato alla scena del bagno di Vega. Poi ho capito che parlavi di un'altra opera d'arte, e di un altro bagno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...