Vai al contenuto

Tarantina - Notte 3 (fino alle 9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto facendo una fatica immane a seguire decentemente, tenterò questa sera di rimettermi in pari al meglio.

Detto ciò, vi avviso che i film non li ho visti tutti e nessuno l'ho viso di recente, quindi non cercate riferimenti ai personaggi in queste righe. Ciò significa anche che non ne ho colti nelle righe degli altri. Ringrazio l'Atleta che ha deciso di farmi visita questa sera (maledetto), ma fortunatamente (a parte per un voto in meno) non è un grosso problema.

Posso dire che questa mi sembra un pò magra come arringa? Stringi stringi, togliendo i fiocchetti, non hai arringato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo distante gli orari di entrambi avrei potuto dire cattivi sicuri se mist era on.

Meno male che il controllore è sempre vigile.

Jack, lascia stare. Se volete vi spiego tutto per filo e per segno.. tanto il ruolo di Tidus ormai è quasi sicuro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi te la spiego Sun, ma butto in piazza il ruolo di Tidus una volta per tutte.

Riguardava semplicemente la storia del bagno.

Comunque, se decidi di valutare un minimo le tempistiche, non ha alcun senso accusarmi di non so quale lista.

Mist non c'è da ore, io sono qui da ore, se dovevo rispondere ad un suo mp lo avrei fatto già da tempo. A maggior ragione un mp che "avrebbe dovuto sconvolgermi così"!!!

Se insisti te su questa strada lo prendo come un ottimo spunto su cui ragionare... perché Moon e Sette hanno fatto capire chiaramente che non poteva per nessun motivo essere un messaggio di lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi te la spiego Sun, ma butto in piazza il ruolo di Tidus una volta per tutte.

Riguardava semplicemente la storia del bagno.

Comunque, se decidi di valutare un minimo le tempistiche, non ha alcun senso accusarmi di non so quale lista.

Mist non c'è da ore, io sono qui da ore, se dovevo rispondere ad un suo mp lo avrei fatto già da tempo. A maggior ragione un mp che "avrebbe dovuto sconvolgermi così"!!!

Se insisti te su questa strada lo prendo come un ottimo spunto su cui ragionare... perché Moon e Sette hanno fatto capire chiaramente che non poteva per nessun motivo essere un messaggio di lista.

No scusa ma non hai alcun spunto su cui ragionare.. perchè dopo 2 ore hai scritto un messaggio per me decontestualizzato..

da sempre affermo di non aver capito il ruolo di tidus.. ho solo detto che avevo ristretto i ruoli, dopo che era saltato fuori che si trattava di un personaggio di pulp fiction..

Per me dunque il tuo può trattarsi sia di un messaggio che hai sbagliato ad inviare, sia qualsiasi altra cosa.. non voglio tu metta in piazza il ruolo di tidus.. questa questione riguarda te e non lui

Se poi tutti ti credono lascerò perdere.. ma io al momento non ti credo.. pensa quello che vuoi sulle mie valutazioni.. ma gli spunti su cui ragionare non li devi chiedere a me.. dovresti darli tu.. perchè il messaggio strano l'hai scritto tu.. non io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lol ho capito l'equivoco, vabe' masa ma che ti costava quotare :D ?

Hai idea di quante pagine ci sono nella precedente fase? Ho avuto l'intuizione e ho postato... e no, io non ero in bagno!

Sun, Moon... volete che vi spieghi tutto lo scenario? Santiddio, di nuovo.... dovreste guardare più serie televisive. E più Tarantino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...