Vai al contenuto

Tarantina - Notte 3 (fino alle 9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque quello che dice Elayne (lol casualmente ce l'ho sempre con te) sul chiarire le cose non è del tutto vero: il ruolo di Tidus un sacco di gente ha detto di averlo capito e, sinceramente, ci credo. Se lo hanno capito in 10, per esempio, vuoi che tra questi non ci sia un lupo che poi lo dice a tutti i lupi in lista? Quindi va a finire che loro lo sanno tutti, mentre tutti gli altri buoni che non l'hanno capito non hanno nessuno che gli spiega le cose.

Detto questo, odio voler fare quello che pareggia, mi sono connesso appositamente per votare silvia. Non pensavo di trovare già Galvix a due, di solito i voti li sparate tutti nelle due ore prima della chiusura.
Comunque per quanto condivida i dubbi su Galvix, a me silvia è piaciuta pure meno di lui, quindi volevo farlo presente e quindi la voto. Poi se alla fine uccidete Galvix non ne farò un dramma, i motivi ci sono per rogarlo al momento.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate il ritardo ma fate conto che io la sera non ci sia mai (e questo non c'entra nulla con la partita in corso: è la mia vita quindi niente strani film) mi rimetto subito in pari e quoto/commento man mano che leggo.

Masa su trusis ci sono le boost in cui muoiono tutti quelli a pari voti quando scatta la fine delle votazioni, ora come ora non mi dispiacerebbe :D Mi sembrano tutti da far fuori quelli in arringa, chi piu' chi meno.

uppo in pieno

Ma certo che proviamo a pensare anche a quelli che non si chiamano tidus.. ma se uno fa un'arringa dove mette dei RIFERIMENTI PALESI permetti che la gente si faccia delle domande?

Da quello che dici ne deduco che tu hai capito il ruolo di tidus.. ma io no! Evidentemente ho guardato la parta sbagliata dell'arringa.. altri hanno guardato un'altra parte.. questo è creare confusione per chi sta cercando di trovare i cattivi...

Esattamente quello che penso io perchè tra l'altro nell'arringa di Tidus qualcuno c'ha visto il dottore, altri tra cui Mist un'altra cosa che col "vedrete già da stasera" non c'entra proprio nulla quindi mi sa che stiamo osservando il classico salto dei ruoli.

Klarissa, spezzando una lancia in favore di tidus, ha anche detto che il martedì è una giornataccia per lui e fa fatica a seguire, quindi è possibile non abbia neanche avuto la possibilità di rispondere alle affermazioni di Mist, sempre che i suoi impegni in privata non siano una scusa, non lo conosco, ma non credo stesse mentendo.

certo per carità tutti abbiamo i nostri impegni! anche io ieri sera non c'ero... solo che io mi sto rileggendo tutto per mettermi in pari e poter votare quello che mi sembra più lupo, mi aspetto lo stesso da un compagno contadino. E mi piacerebbe che il master tenesse conto anche dell'impegno a fine partita perchè lo spirito del gioco non è solo "uso il potere su tizio" anche se qua nessuno sembra ricordarlo...

Mi sara' sfuggito allora questo passaggio sulla vita privata di tidus.
Ma moon l'ha fatto passare la prima volta, l'ha detto la seconda volta. Molti invocavano il ladrocinio del ruolo da parte di un arringato e dunque ho pensato che in molti potessero associare tidus a quel ruolo tanto da lasciarlo fuori dall'arringa. Poi ciliegina sulla torta Ci sono state illuminazioni post-cesso che mi hanno fatto scattare il voto

quindi fammi capire stai rivendicando il ruolo chiesto a Tidus da Mist che non è il dottore?

tra l'altro, a questo punto è il caso che lo dica, in un'altra arringa di ieri ho inteso qualcosa relativa al dottore, in particolare fenrir per il fatto della seconda possibilità (per il fatto che magari l'infermiere lo avrebbe fatto ressare e avrebbe avuto una seconda possibilità, anche per questo mi sembrava piuttosto arrendevole). questa cosa andrebbe approfondita, io tra poco vado a imprò ma se fenrir volesse aggiungere qualcosa, altrimenti entra nei miei sospetti

no scusa fammi capire: 1) tu hai notato fenrir dottore e lo vai a spiattellare il pubblica? 2) anche se fosse l'infermiere protegge non ressa quindi mi sa che hai preso un granchio. In compenso un contadino non sputtanerebbe mai un suo compagno (a che pro? per farlo sbranare?) quindi ti sei già ipotecata il mio voto senza nemmeno aver letto la tua arringa cosa che farò ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Bracconiere:

Connettiti alle 9:29, che se riesco a liberarmi ho un nome per te

Nella tua mente distorta che ti fa pensare che solo Mist è buono e solo Mist ti ha capito fatti entrare a forza l'idea che ti abbiamo capito in tanti e fra quelli c'è gente buona tipo me.

E ho capito anche quello che hai scritto.

E ricordati la notte 2.

A me quella persona ha fatto pensare al Bracconiere, ma non avrebbe senso un bluff del genere nella sua posizione. Quindi può essere davvero come dici te (abbiamo capito la stessa cosa ieri) e forse è il caso di non sparare. Non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il ruolo di Galvix credo di averlo capito. Mi pare che il suo non essere esplicito in una situazione del genere sia quanto di più esplicito possa esserci.

Una cosa su Brida: ieri morendo non ha chiesto di essere riportata in vita dal negromante. Ci ho ripensato oggi (in doccia) e l'ho trovata una cosa bizzarra: un cattivo lo avrebbe fatto al 100%, ma io lo farei anche da buono. Io. Mentre Brida invece ci sta che non lo chieda. Per me è buona buona, sempre più convinto.

Ah, Silvia invece non lo è, mi spiace. Silvia buona è quella di qualche partita fa che attacca a testa bassa (non sempre in modo lucido, ma comunque attacca). Qui è un pulcino bagnato e mi piange il cuore a vederla così.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra la partita in cui ero sognatore e sono stata fraintesa da tutti. i lupi saranno contenti, visto che il mio ruolo loro l'avranno capito.

dico che voto una persona perché leggo che mi sta rubando il ruolo, cosa che tutti i contadini farebbero, e divento cattiva

faccio notare, dopo che klarissa si è dichiarata in maniera piuttosto credibile a mio avviso, che una persona il giorno prima aveva fatto una arringa simile, e quindi mi sembra sospetta, e mi viene detto che sto sputtanando un contadino (? ma forse lui contadino non sarà??)

non parto a testa bassa, anche se in realtà lo faccio contro chi mi ruba il ruolo, perchè non ho informazioni. che dovrei fare? accusare tutte le persone che mi hanno accusato? dovrei votare tutti, perché nessuno mi ha dato un minimo di fiducia. nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Bracconiere:

Connettiti alle 9:29, che se riesco a liberarmi ho un nome per te

Nella tua mente distorta che ti fa pensare che solo Mist è buono e solo Mist ti ha capito fatti entrare a forza l'idea che ti abbiamo capito in tanti e fra quelli c'è gente buona tipo me.

E ho capito anche quello che hai scritto.

E ricordati la notte 2.

A me quella persona ha fatto pensare al Bracconiere, ma non avrebbe senso un bluff del genere nella sua posizione. Quindi può essere davvero come dici te (abbiamo capito la stessa cosa ieri) e forse è il caso di non sparare. Non trovi?

Se hai capito a chi mi riferisco non può essere Bracconiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il ruolo di Galvix credo di averlo capito. Mi pare che il suo non essere esplicito in una situazione del genere sia quanto di più esplicito possa esserci.

Anch'io credo di aver capito il ruolo di Galvix, stamattina.

Lo chiedo a te e lo chiedo anche a lui.

Se dico "Heroes", ci vado vicino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus e Klarissa sono dichiarati palesi, non smentiti finora, per cui stan bene lì.

Silvia sta dicendo che secondo lei Brida le rubava il ruolo, o ne dichiarava uno molto simile. Ora, dato che già solo per le dichiarazioni di Brida, mi è sembrato assurdo che lei venisse rogata (e parlo di Brida, per cui come si è esposta ci può stare) e che chi lo abbia fatto è bellamente fuori dall'arringa, non riesco a capire com'è che ora si decida di rogare anche SIlvia. O si persegue la metodologia del "uno dei due è sicuro cattivo" oppure stiamo per bruciare il secondo contadino di una certa importanza.

Galvix non l'ho capito, o meglio ho capito solo l'ar®inga ma non ci ho trovato nient'altro che ironia.

D'altro canto è anche vero che come atteggiamento Silvia non dà good vibrations [cit.].

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato tutto quello che avete scritto.

Ma sono molto indeciso sul voto.

Provo a riflettere anch'io dell'arringa di Galvix, anche se è sospetto il fatto che stanotte non abbia replicato a Moon e agli altri che dicevano la stessa cosa.

Silvia d'altro canto non mi sembra buona per niente (anche se magari non lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il ruolo di Galvix credo di averlo capito. Mi pare che il suo non essere esplicito in una situazione del genere sia quanto di più esplicito possa esserci.

Anch'io credo di aver capito il ruolo di Galvix, stamattina.

Lo chiedo a te e lo chiedo anche a lui.

Se dico "Heroes", ci vado vicino?

Chiedi a me, io c'ho lavorato!

Comqunue di Galvix ho capito una cosa. Strana. Ma anche Herores calza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il ruolo di Galvix credo di averlo capito. Mi pare che il suo non essere esplicito in una situazione del genere sia quanto di più esplicito possa esserci.

Anch'io credo di aver capito il ruolo di Galvix, stamattina.

Lo chiedo a te e lo chiedo anche a lui.

Se dico "Heroes", ci vado vicino?

Non so, non vedo un nesso tra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...