Vai al contenuto

Tarantina - Notte 2 - (15.30 - 23)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sono qui ma solo per 5 secondi.

Francamente non è che ho da rispondere ad un interpretazione ok accettabile ma sbagliata di Poppolo. Non quando la mia analisi diceva esattamente questo, e cioè che il Protettore è un ruolo inutile imho.

Poi che alcuni, visto il mio atteggiamento fastidioso per i lupi, cercano di mandarmi al rogo, ci sta eh, ma si sta rasentando il ridicolo.

Comunque la serata è andata in maniera pessima, davvero, con la ragazza. Non che questo debba influenzare la partita, ma non mischio mai real life con LiT. Quindi il commento, come capirai, è mal ricevuto dal sottoscritto Jack.

ti chiedo scusa se mi sto sbagliando e spero tu non venga rogato poichè mi farebbe piacere confrontarmi ancora con te i giorni prossimi. ma per stasera, Elayne

avrei anche una richiesta, se elayne non venisse rogato, il Moralizzatore potrebbe farci un giro. poichè questo problema eventualmente si risolve con un moralizzatorex2.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho colto qualcosa nelle arringhe di tidus, p&p e fenrir, e non ho trovato accenni al mio ruolo quindi escluderei questi tre.

sugli altri ho 3 sensazioni non positive, colte in gioco. potrei sbagliarmi ma sono comunque orientata sul votare uno di questi tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tre intere fasi di gioco senza che nessuno mi chiami. Penso sia il mio nuovo record! :D

Spendo anche io qualche parola sulle arringhe:

_Brida: arringa abbastanza generica, si plafona dietro al classico "ruolo di una certa importanza", al che mi verrebbe da chiederle quali, secondo lei, in questa partita non lo sono; non so, non mi piace molto, ma potrebbe non essere malvagia; in mancanza di alternative voterò lei.
_Elayne: arringa lunga (l'ho letta e non me la ricordo), ma a pelle lo dico buono, dall'atteggiamento più che altro.

_Inglo: breve, conciso, un leader, mi piace.

_Polenta&Pearà: mi è venuto uno di quei mal di testa con le immagini (un'idea? Esatto!) che mi mostrava un film mirabolante da cui potrei aver colto la parvenza di un ruolo; poi però c'è quel piccino piccino, sebbene cruciale, dettaglino di loro che si focalizzano molto sul fatto del multiaccount, quando nessun giocatore serio li farebbe fuori solo per quello e quando nessuno ha mosso loro contro accuse serie... Andiamo, non nascondiamoci dietro un dito.

_Tidus: non è il Tidus che L&C merita, ma quello di cui ha bisogno! Non cercate indicazioni strane nella citazione, non ce ne sono. Non ci ho visto una mazza, ma a pelle mi ispira una fiducia innata... Fino a domani. Vedremo se la rinnoverà.

_Ulfr: arrendevole, troppo arrendevole. Anche qua sono andato di pensiero così laterale che ho quasi fatto il giro e ci ho visto una cosa. Non mi ha fatto né caldo, né freddo.

Visto che avete poi scritto in 15 mentre io cercavo di pensare a queste 4 righe, adesso devo aggiornarmi prima di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma possibile che non mi collego un attimo e subito tutti si coalizzano contro di me? Ho detto di avere un ruolo importante e di temere le fiamme, vi prego dstemi almeno una notte di fiducia! Odio il fuoco e non è come l'insonne, stavolta è un indizio vero. Ho letto pochissimo quindi non saprei chi votare, ma possibile però che secondo voi io che dico di essere importante vi sembro.la scelta migliore per il rogo di oggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru vota P&P

Alex vota inglo

Night vota Brida

Jack vota Elayne

Poppolo vota Elayne (2)

Dovrebbe essere così.

Tra questi, quelli al momento che mi avevano detto di meno erano appunto Brida, Inglo e Fenrir, sempre li si gira.

Forse Fenrir lo tralascerei per via di una cosa nella sua arringa, ma non posso sapere quanto fosse vera/falsa/intenzionale quindi tant'è.

EDIT: aggiunto il (2)

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque a me non sembra di aver fatto una difesa generica. Ho detto anche che ho un ruolo che non ho.mai avuto, non mi.pare un indizio da poco.

Per il resto.. Io oggi proprio ho letto poco o nulla..non me la sento di votare a caso tanto per, non ho fatto in tempo nemmeno a recuperare l'analisi di ela... Adesso non sono a casa quindi rimando a doma. Spero solo cerchiate di sfissarvi dall'atteggiamento "non so chi votare, voto Brida". Perchè non aiuta nessuno e non è carino :(

Link al commento
Condividi su altri siti

_Polenta&Pearà: mi è venuto uno di quei mal di testa con le immagini (un'idea? Esatto!) che mi mostrava un film mirabolante da cui potrei aver colto la parvenza di un ruolo; poi però c'è quel piccino piccino, sebbene cruciale, dettaglino di loro che si focalizzano molto sul fatto del multiaccount, quando nessun giocatore serio li farebbe fuori solo per quello e quando nessuno ha mosso loro contro accuse serie... Andiamo, non nascondiamoci dietro un dito.

Galva, tengo a precisare per evitare le solite incomprensioni/fraintendimenti.

La mia arringa non era quella frase. E non intendeva avere l'importanza che le state dando.

Il fatto che abbia preso dentro il multiaccount è dettato dal fatto che va bene scherzarci una volta. Due volte. Alla terza preferisco chiarire la cosa una volta per tutte e morta lì.

Era semplicemente quello lo scopo, non c'è stato nessun altro motivo, tantomeno ho voluto accusare qualcuno di essere poco serio o usare questi sotterfugi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo che abbiamo detto di cercare di votare compatti, leggo che ognuno vota per conto suo

siccome non ho voglia di incazzarmi, seguo il mio primo istinto e voto Brida

e specifico che non è un voto perché non so chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Pena & Panico, ho una domanda per voi

Nella vostra arringa c'è una parola che potrebbe portare a riferimenti al personaggio che siete?

E certo, così se è vero e ti dicono sì si sono dichiarati. Tanto vale dire apertamente "sono la tal cosa", no?

Geniale.

Per me o sono un dato ruolo o sono cattivi

Quindi mi serve la conferma e se non arriva li voto

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la situazione:

1. Guru vota p&p

2. Alex vota inglo

3. Night vota brida

4. Jack vota elayne

5. Poppolo vota elayne

6. Galvix vota fenrir

al momento brucia ela..

posto che io non ho capito nulla nè di inglo, nè di ela.. p&p ho un'idea vaghissima.. Brida mi ha dato un appiglio.. Fenrir non so.. ma a me non sembra lupo..

Sono un po' in crisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pena & Panico, ho una domanda per voi

Nella vostra arringa c'è una parola che potrebbe portare a riferimenti al personaggio che siete?

E certo, così se è vero e ti dicono sì si sono dichiarati. Tanto vale dire apertamente "sono la tal cosa", no?

Geniale.

Per me o sono un dato ruolo o sono cattivi

Quindi mi serve la conferma e se non arriva li voto

Quindi sei l'Assassino che deve uccidere quel dato ruolo?

Eddai cazzo, mi sembrano cose talmente ovvie che manco vorrei spiegarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo che abbiamo detto di cercare di votare compatti, leggo che ognuno vota per conto suo

siccome non ho voglia di incazzarmi, seguo il mio primo istinto e voto Brida

e specifico che non è un voto perché non so chi votare

silvia, mi dai un appiglio tu adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pena & Panico, ho una domanda per voi

Nella vostra arringa c'è una parola che potrebbe portare a riferimenti al personaggio che siete?

E certo, così se è vero e ti dicono sì si sono dichiarati. Tanto vale dire apertamente "sono la tal cosa", no?

Geniale.

Per me o sono un dato ruolo o sono cattivi

Quindi mi serve la conferma e se non arriva li voto

Quindi sei l'Assassino che deve uccidere quel dato ruolo?

Eddai cazzo, mi sembrano cose talmente ovvie che manco vorrei spiegarle.

Poi a fine partita mi spieghi perché hai deciso di andarmi contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Pena & Panico, ho una domanda per voi

Nella vostra arringa c'è una parola che potrebbe portare a riferimenti al personaggio che siete?

E certo, così se è vero e ti dicono sì si sono dichiarati. Tanto vale dire apertamente "sono la tal cosa", no?

Geniale.

Per me o sono un dato ruolo o sono cattivi

Quindi mi serve la conferma e se non arriva li voto

Nell'arringa ho messo tutto quello che vi serve. Tidus.

E scusa se te lo dico, ma non ho intenzione di dire più di così.

EDIT: errore di battitura.

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo che abbiamo detto di cercare di votare compatti, leggo che ognuno vota per conto suo

siccome non ho voglia di incazzarmi, seguo il mio primo istinto e voto Brida

e specifico che non è un voto perché non so chi votare

silvia, mi dai un appiglio tu adesso?

ho letto una cosa che non mi è piaciuta.

diciamo che se fai un paragone con quello che ho detto su altri, si può capire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...