Vai al contenuto

Tarantina - Notte 2 - (15.30 - 23)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Comunque a dire il vero i nuovi vengono SEMPRE mandati in arringa ma raramente vengono anche bruciati. Anzi, li bruciamo in genere solo quando fanno difese fiacche tipo la tua dicendo che tanto verranno comunque bruciati. Quindi vedi come vuoi regolarti.

Ad ogni modo per i voti se finiremo con un solo voto di distacco l'esito sarà incerto, conviene andare compatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a dire il vero i nuovi vengono SEMPRE mandati in arringa ma raramente vengono anche bruciati. Anzi, li bruciamo in genere solo quando fanno difese fiacche tipo la tua dicendo che tanto verranno comunque bruciati. Quindi vedi come vuoi regolarti.

Ad ogni modo per i voti se finiremo con un solo voto di distacco l'esito sarà incerto, conviene andare compatti.

tu hai qualche impressione particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessuna impressione al momento.

Guru, le arringhe indecenti secondo me sono quelle di 30 righe e tanta fuffa.
A me piace essere conciso e diretto.


Beh, non è che scrivere fuffa in due righe sia diverso dallo scriverne in trenta. Così, per dire.
Vero.

Da ciò deduco che in due righe hai scritto qualcosa. Rileggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sarebbe interessante capire se guru è andato proprio a sentimento o altro.. perchè da quanto dice anche altre arringhe non gli erano piaciute

Non mi pare che ci siano indizi al momento, si va a sentimento: uno che cerca di sviare il discorso buttandola sulla boutade simpaticona e sul voto per partito preso per il multiaccount non mi sconfinfera.

Non l'ho buttata su nessuna boutade spiritosa e se a te è sembrato così, posso solo consigliarti di rileggere la mia arringa perché l'hai vista nell'ottica sbagliata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca un'ora alla chiusura e nessun voto a parte guru... e sono molto irritato dalla gente che passa e dice che non voterà, o che addirittura se la prende con guru perchè ha votato. Ok che ognuno ha i propri impegni, ma le arringhe ci sono: se non potete più collegarvi votate, no??

Il voto per il rogo è una prerogativa contadina. Ci si può sbagliare certo, ci sono ottimi ruoli contadini d'attacco certo, ma lo scopo primario del gioco è bruciare i lupi o no? Per quanto mi riguarda è molto più sospetto un non-voto di qualsiasi voto. Chi non vota per me ha qualcosa da nascondere e per questo non si vuole fare dei nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di votare voto, ma non ho un'opinione molto concreta.

Eviterei Tidus e P&P, mi piace lo spunto di Poppolo su Elayne ma quest'ultimo non può controbattere e quindi boh, rimangono gli altri tre.

Mi spiacerebbe far fuori Inglo che torna da una lunga assenza e sta giocando la "sua" partita, però la sua arringa sintetica mica m'ha detto niente.

Mi son rimasti Fenrir e Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sensazioni davo per buoni inizialmente Tidus e Elayne. Anche Inglo mi e' piaciuto. Ma solo a sensazioni, posso benissimo essere fregato.

Quindi dovessi votare a sensazioni (leggasi = a caso), voterei uno degli altri.
Se per' non dovessi basarmi solo su sensazioni, l'unica accusa sensata e' quella di Poppolo ad Elayne.
Accusa alla quale Elayne ha risposto pure male, buttandola sullo scherzo, sulla fidanzata, sul voler risultare simpatico. Atteggiamento che non mi e' piaciuto.

Ci penso un'altra 20ina di minuti al massimo e poi voto, sono orientato su Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui ma solo per 5 secondi.

Francamente non è che ho da rispondere ad un interpretazione ok accettabile ma sbagliata di Poppolo. Non quando la mia analisi diceva esattamente questo, e cioè che il Protettore è un ruolo inutile imho.

Poi che alcuni, visto il mio atteggiamento fastidioso per i lupi, cercano di mandarmi al rogo, ci sta eh, ma si sta rasentando il ridicolo.

Comunque la serata è andata in maniera pessima, davvero, con la ragazza. Non che questo debba influenzare la partita, ma non mischio mai real life con LiT. Quindi il commento, come capirai, è mal ricevuto dal sottoscritto Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ragazzi mi fa piacere che tutti abbiano apprezzato l'intuizione, però se poi salta fuori che elayne è il bracconiere non venite a dirmi che è stata colpa di poppolo che l'ha screditata.

la mia è solo una cosa che ho pensato visto che quella frase messa così non mi riportava a nulla. e riflettendoci un momento ho fatto il collegamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca un'ora alla chiusura e nessun voto a parte guru... e sono molto irritato dalla gente che passa e dice che non voterà, o che addirittura se la prende con guru perchè ha votato. Ok che ognuno ha i propri impegni, ma le arringhe ci sono: se non potete più collegarvi votate, no??

Il voto per il rogo è una prerogativa contadina. Ci si può sbagliare certo, ci sono ottimi ruoli contadini d'attacco certo, ma lo scopo primario del gioco è bruciare i lupi o no? Per quanto mi riguarda è molto più sospetto un non-voto di qualsiasi voto. Chi non vota per me ha qualcosa da nascondere e per questo non si vuole fare dei nemici.

E tu non hai ancora votato perché...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...