Vai al contenuto

La Clue - Cantina


absolute
 Share

Recommended Posts

sì ma ora che hanno saputo che sono andata da moon, e che la notte prima ero andata da night perché l'avevo dichiarato (e anche lui lo ha ricordato) arriveranno a capire che da helder non sono mai andata?

cioè la cosa non torna e tranne sun nessuno si insospettisce e pensa che c'era un altro sondatore che è morto? ma poi io ho detto di dividerci le persone da sondare e ho messo helder, la prima cosa che verrebbe in mente è che non ci sono mai andata da lui, non che ci sono andata e l'ho lasciato perdere altrimenti perché dovrei richiedere di sondarlo?

boh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che poi l'info su Moon di ranocchietta, se riguarda la notte 1, sono comunque ioooo uffaaa :D Nessuno ci pensa che c'era pure un veggente fatto fuori subito, mi sento ignorata! :(

In ogni caso ovviamente è stato involontario, altrimenti se fossero lupi insieme glielo avrebbe suggerito in lista... ma Sunnina ha fornito a Helder l'alibi perfetto quando ha scritto: "a meno che su Helder non fosse passata Silvia e quindi Helder ha ritenuto inutile dircelo "

e lui ovviamente ci si è gettato a pesce!

p.s: benvenuta Ranocchietta :give_rose:

p.p.s: continuo a non capire il fante a chi cappero abbia dato lo scudo, manco all'ultimo ruolo di indagine rimasto -____-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come la intende il master.

Io personalmente ad esempio nella fantasy ho consegnato lo scudo ma ho specificato al Giocatore che lo consideravo attivo solo previa conferma.

Una volta detto: "uso lo scudo" lo consideravo attivo. In questo caso dipende da come Absolute interpreta lo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già spiegato, io nella schedina del fante vedo tre descrizioni di tre oggetti tutte uguali per le modalità. Quindi ogni oggetto consegnato può essere usato una sola volta e bisogna specificare quando (non necessariamente la notte che viene consegnato quindi). L'unica differenza è che per giavellotto e spada bisogna dare un bersaglio, per lo scudo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per me vale solo la notte in cui viene usato. Altrimenti sarebbe troppo potente dal mio punto di vista e comunque in questa partita l'avevo pensato così. Onestamente ero convinto che fosse sempre stato usato così, altrimenti avrei specificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi annoio vi propongo questo enigma che ho trovato in rete, vietato cercare la soluzione!

I tre pirati

Una nave approda in un isola dove tutti quelli che sono neri mentono e tutti quelli bianchi dicono la verità.

Sulla spiaggia dell’ isola ci sono 3 pirati, c’è una fitta nebbia e non si riesce a capire se sono bianchi o neri.

Dalla prua della nave chiedono al primo dei tre: sei bianco o nero?

Lui risponde: cuusbdb (non si riesce a sentire).

Allora il secondo dice: Ha detto che è bianco.

Il terzo: Mentono tutti e due.

Sapreste dire con precisione di che colore è ognuno dei tre e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamo Inglo per mettere la faccina "that's racist"?

Comunque mi pare sia già stato fatto nella discussione di Scrigno, io comunque già lo conoscevo, ovviamente non coi neri e i bianchi visto che mi dissocio dal tuo essere razzista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...