Vai al contenuto

La Clue - Cantina


absolute
 Share

Recommended Posts

Figurati Silvia, per i sospetti purtroppo non so che dire. Io su polle un piccolo tarlo ce l'ho ma non potendo scrivere e valutare risposte da qua posso fare poco :/

(da quello che ho capito si sta spacciando multimilionario però)

Night è davvero indecifrabile però.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pure io con l'indovinello sto inguaiata ovviamente :D

non so... potremmo condividere qualche info qui al cimitero, ma poi appena ci arriva un lupo diamo le stesse info pure a tutta la lista quindi non so quanto convenga

altrimenti torna sempre comoda l'idea della briscolina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Briscolina vince per me xD

Tanto finché c'è il negro in vita i lupi bruciati qua non ci arrivano nemmeno perché resuscitano subito, per me possiamo dichiararci allegramente.

Non abbiamo uccisioni notturne e il rogato torna sempre su quindi boh, non vedo particolari controindicazioni :/

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky :( speravo fossi altro

comunque ragazzi sono senza parole.

ma proprio a partire dall'inizio della partita, eh!

cioè: uno aggiunge al ballottaggio un nome poco prima della chiusura, in maniera anche troppo palese, e nessuno che lo vota, anzi tutti a giustificarlo, poi collegandomi tardi mi trovo a doverlo proporre come terza scelta dell'orso (per capire se è orso lui, o in caso per far capire all'orso che è mannaro), cosa che dovrebbe far capire che è visto mannaro, e mi vengono pure sabotati i piani. ciliegina sulla torta: l'orso, visto che è sul pezzo, invece di seguire le indicazioni ammazza a caso il bisso, no comment.

night sei il fante meno credibile della storia, a chi avresti dato gli oggetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...