Vai al contenuto

Expo Milano 2015


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

leggendo un post fb di Mist, mi sono accorta che qui sul foruml milordino non ha ancora avviato una discussione sul tema.

spazio libero per scrivere sull'expo: quello che vi piace, quello che vi fa schifo, se e quando andrete, cosa vi aspettate, quanto costa/tempo, la sera che si farà il flash mob con lupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che coglioni sto Expo, non è ancora iniziato e non vedo l'ora che finisca.

Se rimedio i biglietti gratis magari ci vado, io lavoro con gli operatori turistici che li vendono.

Più che altro, a parte il fatto prevedibile che le degustazioni costeranno un botto, mi piacerebbe andare solo per gli spettacoli del Cirque du Soleil alla sera.

Personalmente, lavorando con la richiesta turistica generata da expo, sono mesi che dobbiamo fare gli equilibristi tra le richieste e il bilanciamento dei prezzi dell'offerta, che fino a 4 mesi fa erano completamente a caso.

Considerando che il movimento è iniziato da giugno dello scorso anno e che il grosso dei giochi si sta chiudendo, personalmente sono abbastanza stremata da questo evento e ne ho fin sopra i capelli.

1 milione di biglietti venduti, prima cazzata colossale. Venduti ai tour operator a botte di minimi da 6500 ad operatore se vuoi utilizzare il marchio Expo, mica ai visitatori.

Sono curiosa di vedere solo se rispetterà le aspettative o si sgonfierà dopo il primo mese

Link al commento
Condividi su altri siti

1 milione non erano i cinesi?

comunque io vorrei andare, sono molto curiosa, è un evento internazionale importante e mi piace l'idea di partecipare.

poi capisco Kalema, quando l'evento ti capita in casa metti sul piatto anche gli svantaggi, un po' come il giubileo che già me sto a sentì male

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io silvia conto di andare, ma tipo a settembre, o al massimo agosto

Gli do un po' di tempo per aggiustare il tiro :-S

Per il resto...anche io expo la "sento", anche da più di un anno

Noi organizziamo eventi e abbiam tanto provato a starci dentro, con risultati altalenanti

Dell'expò e dell'italia si potrebbe parlar male per pagine e pagine

Mi piace invece l'idea che per una volta i riflettori potrebbero illuminare un'italia che ce la fa

Sarà così? in parte si, in parte già lo è

L'indotto è enorme, e un po' ci spero qualcosa di buono lasci

Oltre la stanchezza e i disagi

E poi c'è ancora un sacco di gente che lavora con passione, che ama quel che fa ed eventi come questi chiamano anche energie positive

Io lo riconosco, sono molto eccitata dall'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo un post fb di Mist, mi sono accorta che qui sul foruml milordino non ha ancora avviato una discussione sul tema.

spazio libero per scrivere sull'expo: quello che vi piace, quello che vi fa schifo, se e quando andrete, cosa vi aspettate, quanto costa/tempo, la sera che si farà il flash mob con lupata.

Perchè non so nemmeno se andrò a vederlo. Forse solo per vedere le hostess gnocche e a mangiare gli gnocchi. Per il resto,.,,meglio lasciare perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo un post fb di Mist, mi sono accorta che qui sul foruml milordino non ha ancora avviato una discussione sul tema.

spazio libero per scrivere sull'expo: quello che vi piace, quello che vi fa schifo, se e quando andrete, cosa vi aspettate, quanto costa/tempo, la sera che si farà il flash mob con lupata.

Perchè non so nemmeno se andrò a vederlo. Forse solo per vedere le hostess gnocche e a mangiare gli gnocchi. Per il resto,.,,meglio lasciare perdere.

ci sarà sicuramente qualche zona vegana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci andrò il 30 Maggio, con mio padre grazie ad una iniziativa organizzata dall'azienda per cui lavora, che riduce il costo del biglietto.

È un giorno solo, riuscirò a vedere probabilmente solo 1/10 di tutta la fiera, ma ne stanno facendo una pubblicità mostruosa, e sono curiosa personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci andrò il 30 Maggio, con mio padre grazie ad una iniziativa organizzata dall'azienda per cui lavora, che riduce il costo del biglietto.

È un giorno solo, riuscirò a vedere probabilmente solo 1/10 di tutta la fiera, ma ne stanno facendo una pubblicità mostruosa, e sono curiosa personalmente.

facci sapere!

io penso di andare dopo l'estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cos'é si é capito?

É me sembra tanto un carrozzone, una specie di fiera... Un po' come quando fanno la sagra della salsiccia.

si è proprio cosi, solo che a questa fiera viene ad esporre tutto il mondo. Per chi ha la possibilità di andare si tratta di conoscere e poter apprezzare costumi e cibo di ogni parte del mondo, di conoscere persone che vengono da tutto il mondo insomma una figata, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi residente dalle vostre parti ci andrei ogni fine settimana, ma da qui francamente è un botto.

costa minimo 27 euro...oppure 22 se sei socio coop.

Ok era un modo di dire ma almeno un paio di volte ci andrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci andrò il 30 Maggio, con mio padre grazie ad una iniziativa organizzata dall'azienda per cui lavora, che riduce il costo del biglietto.

È un giorno solo, riuscirò a vedere probabilmente solo 1/10 di tutta la fiera, ma ne stanno facendo una pubblicità mostruosa, e sono curiosa personalmente.

facci sapere!

io penso di andare dopo l'estate

Ok! :)

Intanto sto iniziando a cercare sul sito ufficiale di organizzarmi un itinerario con gli stand che mi interessano di più, perché ci sarà davvero troppo da vedere e bisognerà limitare le tappe per starci dentro :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le fiere non piacciono, fatte le dovute eccezioni mi sono sempre sembrate fatte a posta per fregare gli sprovveduti vendendogli cose di qualitá inferiore a in prezzo più alto.

Il tutto andando molto a naso visto che non sono un esperto in materia

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

A me le fiere non piacciono, fatte le dovute eccezioni mi sono sempre sembrate fatte a posta per fregare gli sprovveduti vendendogli cose di qualitá inferiore a in prezzo più alto.

Il tutto andando molto a naso visto che non sono un esperto in materia

Beh, oddio, definire Expo una fiera è appena appena riduttivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, impegnati molto con l'itinerario, che poi io copio!

Ho preso il biglietto di un giorno, ma conto quanto meno di fermarmi una notte, così che l'unico giorno sia almeno pienissimo!

Da roma le ore di viaggio non son proprio banali...

Che sarà una fiera è vero, che non è organizzata come avrebbe dovuto anche

Ma c'è tutto il mondo che espone, che propone, che porta la propria idea e la propria cultura

Sarò sognatrice, lo so, ma il fatto che siamo gli ospitanti mi riempie d'orgoglio

D'orgoglio italiano :) con tutti i limiti che ne conseguono, ma mi sento partecipe di un grande evento

Penso mi pentirei molto di non esserci

E son contenta di aver trovato qualcuno che la pensi come me, ad oggi ho due biglietti e un accompagnatore mosso dall'affetto, ma temo da scarsissimo interesse.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Una fierona va bene?

Mist sicuramente avrà un senso x gli addetti ai lavoro, ma x il pubblico mi sa tanto di fiera...

Io lo vedo come un vinitaly per il cibo: la mattina presto ci sta la gente seria che lavora e dall'una arrivano gli ubriaconi. È sicuramente una fiera per i non addetti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...