Vai al contenuto

Salve, gente!


Teyla
 Share

Recommended Posts

Eheh ecco volevo aprire un topic per ripresentarmi ma non vorrei spammare troppo la sezione... Bazzicavo questi lidi parecchi anni fa, causa fantacalcio, poi fantafoot ha creato il suo forum a parte e ho abbandonato foruml.... per poi tornarci per caso cercando lupus in tabula online! Scusa Teyla se mi introduco a tradimento nella tua presentazione, volevo solo dire che pure io vi osservo da qualche tempo e se capiterà mi iscriverò ad una partita!

:help:

che nick hai su fantafoot? qui c'è ancora tanta gente che gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Tidus.

Ciao Teyla, benvenuta. Sei già la mia non giocatrice preferita. :)

Grazie per la fiducia. Però sono curiosa... cos'ho fatto per meritarmela? :^_^

Presentazione decisa e completa di te, dopo aver già osservato alcune partite ed aver cominciato ad entrare nello spirito del nostro gruppone, cosa molto insolita.

E poi... ehm... sei l'unica non giocatrice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bimbi belli, gnapossofá a seguire le partite ma le presentazioni mi piacciono sempre.

E mi è piaciuta Teyla (marchigiana col marito dei castelli me fa troppo ride..che coppia)

Mi è piaciuto il garbo e l'approccio in punta di piedi, la curiosità genuina.

Volevo darti il benvenuto anche io in qualità di Kale, Dea, attempata utente dei Foruml (se me chiamate ancora mamma ve tronco, ebbasta^^).

Ti auguro di divertirti e passare del tempo buono e drogarti di Lupus come buona parte di noi.

E spero di leggerti anche nelle altre sezioni.

A presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kale!

Mi sono appena iscritta alla mia prima partita.

Nel tempo libero, dovrò studiare le schedine dei personaggi :help:

A partita iniziata, tra un voto e l'altro, magari comincerò a sbirciare anche nelle altre sezioni...

Tidus e Elayne: a regazzì, dateve 'na regolata! Rispetto per gli adulti U.U.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece Elayne dopo il suo commento penso lo si possa definire tranquillamente "cadavere a breve".

A brevissimo.

Certi francesi pensano che basti farsi rivedere dopo un anno su un forum per potersi permettere di tutto.

Direi che potresti farti perdonare con un sushi sui navigli, mon cher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla, sono certa che ti divertirai un mondo.

C'è solo una controindicazione: poi non ne puoi fare a meno.

La soluzione poi è una sola: trovare un lavoro totalizzante come il mio che ti impedisca di usare internet 10 ore al giorno. Ma è dura^^

Divertiti e ancora benvenuta, sono certa che terrai a bada questi ragazzacci e ragazzacce^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...