Vai al contenuto

Salve, gente!


Teyla
 Share

Recommended Posts

C'è solo una controindicazione: poi non ne puoi fare a meno.

concordo

credo di essere rimasta single

ma non me ne sono accorta, quindi tutto ok!

sull'età...noi siamo solo nate prima, quindi siamo giovani da più tempo, quindi siamo giovani migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla, sono certa che ti divertirai un mondo.

C'è solo una controindicazione: poi non ne puoi fare a meno.

La soluzione poi è una sola: trovare un lavoro totalizzante come il mio che ti impedisca di usare internet 10 ore al giorno. Ma è dura^^

Divertiti e ancora benvenuta, sono certa che terrai a bada questi ragazzacci e ragazzacce^^

Sono consapevole di correre il rischio, neil'analisi, logica e strategie mi ci perdo, e anche volentieri.

Ma il tempo libero libero non è moltissimo e le alternative, come il sole sulla pelle e i piedi nella sabbia, avranno la meglio sul Lupus.

[Disse con ingenuità prima di entrare nel profondo tunnel della dipendenza ludica.]

Sul tenerli a bada, mi pare una missione ardua. Ma ci proverò :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Kale basta con questo terrorismo psicologico!

Lascia che Teyla giochi una partita in tutta serenità, poi un'altra, poi un'altra ancora e poi potrà giudicare serenamente quanti minuti passerà senza cercare compulsivamente i nuovi messaggi nella sezione Il Villaggio... :^_^

o senza fare incubi notturni legati a nick tattiche e flash mob :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Kale basta con questo terrorismo psicologico!

Lascia che Teyla giochi una partita in tutta serenità, poi un'altra, poi un'altra ancora e poi potrà giudicare serenamente quanti minuti passerà senza cercare compulsivamente i nuovi messaggi nella sezione Il Villaggio... :^_^

Ma quale terrorismo psicologico!

.....è tutta invidia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Kale basta con questo terrorismo psicologico!

Lascia che Teyla giochi una partita in tutta serenità, poi un'altra, poi un'altra ancora e poi potrà giudicare serenamente quanti minuti passerà senza cercare compulsivamente i nuovi messaggi nella sezione Il Villaggio... :^_^

Ma quale terrorismo psicologico!

.....è tutta invidia :D

Dai che ci manchi, cambia lavoro :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Kale basta con questo terrorismo psicologico!

Lascia che Teyla giochi una partita in tutta serenità, poi un'altra, poi un'altra ancora e poi potrà giudicare serenamente quanti minuti passerà senza cercare compulsivamente i nuovi messaggi nella sezione Il Villaggio... :^_^

o senza fare incubi notturni legati a nick tattiche e flash mob :o

Giuro che una volta mi é successo Hahahaha :rofl: anche se sono conscia del fatto che questo non inquadra l'idea di buona pubblicità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia che Teyla giochi una partita in tutta serenità, poi un'altra, poi un'altra ancora e poi potrà giudicare serenamente quanti minuti passerà senza cercare compulsivamente i nuovi messaggi nella sezione Il Villaggio... :^_^

o senza fare incubi notturni legati a nick tattiche e flash mob :o

:noooooo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla, le schedine non leggerle. Quelle non servono. Fai come me (Moon ti adorerebbe)

Ehm, chiederò conferma a Moon.

Intanto con Duke preferisco leggerle...

secondo me moon è peggio! :o

al massimo non leggerle, poi dici di averle lette ma che non le capisci perché sei nuova e hai tanto bisogno di aiuto

così è fatta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti metto tanti cuoricini?

:heart::heart::heart::heart::heart:

ma tanti eh! :heart::heart::heart:

:lol:lol

Hai un paio di settimane di tempo da qui alla mia prossima partita per provare a convincermi che NON dovrò scegliere d'ufficio il tuo ruolo (che ovviamente sarà il peggiore fra quelli in ballo).

Buon lavoro.

Moon, io le leggo le schede, di tutti i ruoli in partita. Davvero, eh!

Sulla teoria me la cavo, la pratica si vedrà

Ahahah tranquilla, troverai gli opportuni strumenti per capire il più possibile di ruoli e dinamiche, con singoli commenti ad ogni ruolo in gioco ed alle dinamiche aggiuntive, provando a prevedere varie casistiche...

Per tutto il resto, c'è MasterMoon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...