Vai al contenuto

nonno

Membro
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nonno

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. nonno

    La Clue - Notte Uno

    Chiedo umilmente scusa anche qui, avevo sottovalutato i miei impegni e questo gioco mi porterebbe via troppo tempo! Confido di iscrivermi più avanti, nel frattempo cedo volentieri il mio ruolo al giocatore Diablus che aveva chiesto di poter entrare e vi seguirò più che posso! Buona fortuna a tutti.
  2. Sono disposto a cedere il mio posto! Purtroppo avevo sottovalutato la situazione, credevo di avere molto più tempo libero e preferirei iscrivermi quando avrò meno impegni lavorativi sul groppone. Scusatemi!
  3. nonno

    Salve, gente!

    Dreamer, tu?
  4. Allora, io ci sono ma vi dico già che preferirei giocare la partita semplice e, leggendo i due link di Absolute, nessuna delle due pare esserlo. Contatemi comunque!
  5. Molto bene, grazie. Mi butto!
  6. nonno

    Salve, gente!

    Grazie Silvia!
  7. Scusate se mi intrometto, potreste dirmi quando è in programma la prossima partita?
  8. nonno

    Salve, gente!

    Eheh ecco volevo aprire un topic per ripresentarmi ma non vorrei spammare troppo la sezione... Bazzicavo questi lidi parecchi anni fa, causa fantacalcio, poi fantafoot ha creato il suo forum a parte e ho abbandonato foruml.... per poi tornarci per caso cercando lupus in tabula online! Scusa Teyla se mi introduco a tradimento nella tua presentazione, volevo solo dire che pure io vi osservo da qualche tempo e se capiterà mi iscriverò ad una partita!
×
×
  • Crea Nuovo...