Vai al contenuto

FINALISSIMA votate entro le 21:00 di oggi


Recommended Posts

Volevo far notare che da questo sondaggio è stata scandalosamente estromessa la campionessa uscente.

Per rimediare, bisognerebbe fare un sondaggio finale fra il campione delle nuove proposte Mist e la BIG Teara.

A decretare la vittoria la giuria di qualità di Scrigno.

Non si accettano scommesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo far notare che da questo sondaggio è stata scandalosamente estromessa la campionessa uscente.

Per rimediare, bisognerebbe fare un sondaggio finale fra il campione delle nuove proposte Mist e la BIG Teara.

A decretare la vittoria la giuria di qualità di Scrigno.

Non si accettano scommesse.

Grande Massimone credo sia in assoluto la miglior persona per prendere una decisione del genere, non che una delle migliori in assoluto in generale.

Ahahahahah! :bigemo_harabe_net-163:

Se volete, dopo la pubblicazione della classifica definitiva, chioserò con i responsi della Giuria di Qualità da me presieduta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque dunque..... vi adoro ma il mio voto questa volta và a silvia_fi

motivi: il primo che ho conosciuto è mist, poi vi ho incrociato sul forum e mi siete piaciuti tutti e tre;

vi ho conosciuto dal vivo a modena e mi siete piaciuti nuovamente tutti e tre (piaciuti è tipico sardo, vero? cmq è corretto!!);

Mist è il boss, non posso parlar male di lui

Duke è quello che se ti prende male in partita sei finito, non giochi più, e poi mi ha fatta sganasciare con i suoi messaggi vocali da "annoiato"

Silvia è stata una compagnetta di conversazioni private, un kamikaze veloce e pulito.

A conclusione ho sorteggiato ed è uscita lei!!!!!! :p:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist 21 (The Duke, Coyote, silvia_fi, Galvix, El Pelat, Kalema, Bless, aleman, Toremoon, Masahashi, momo, Barto, Lockecole, Inglo, Nightbay, settebello, MasterMatrix, Sook, Prisci, alex7784, Sunnina)

silvia_fi 10 (Soul, Gianni Infantino, Zero, dormiglione, Anomander Rake, Brida, SCRIGNO MAGICO, Moon, Juris, ranocchietta)

The Duke 8 (Il Bisso, GURU baba rey, Mist, Jim della Canapa, Cleon, Tersite, turrigni, Tidus)

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione questo sondaggio comunque. Io speravo nel sangue e negli insulti.

Mi unisco al deludendo generale.

Tre tivogliobenisti, nessun vero lato oscuro della forza. Niente sangue, niente insulti, niente scorrettezze, niente colpi bassi, niente lotta nel fango.

Tarallucci, vino e noia a palate.

Ricominciamo dai quarti girone E, è quella la strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...