Vai al contenuto

FINALISSIMA votate entro le 21:00 di oggi


Recommended Posts

Interessante che in molti sostengano che "Mist ci tiene" quando poi le campagne elettorali le fanno gli altri :D

Io sono serio quando dico che un onesto piazzamento in semifinale mi avrebbe già soddisfatto pienamente. Quando Tersite dice che sono diventato la nuova Teara (a proposito, tanti auguri a tutti!) inquadra perfettamente il mio stato d'animo. Non è un ruolo che mi sento addosso, sto sbagliando qualcosa, ora mi costringete a riflettere e cercare di capire cosa, e io odio riflettere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Barto ma dopo il post di Tore dovrai fare di più per votarmi, adesso sono esigente.

Leggo solo ora scusa.

Cosa poso dire, intanto sono d'accordo con Tore sul fatto che ogni cosa che scrivi (dico solo scrivi perché stiamo sempre parlando di forum) riesce comunque a generare interesse, discussioni, scambio di opinioni. E già solo per questo penso che difficilmente potrebbe esistere un forumista migliore.

Ma il carisma di quelle lettere che digiti sulla tastiera e che appaiono sullo schermo va ben al di là di questo, perché esso riesce a far fare alle persone delle cose reali che influenzano la loro vita reale, non solo quella internettiana.

E questa cosa accade con un sacco di gente e da un sacco di anni. Quindi ormai non si può più parlare di allucinazione collettiva :) E' così e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist 19 (The Duke, Coyote, silvia_fi, Galvix, El Pelat, Kalema, Bless, aleman, Toremoon, Masahashi, momo, Barto, Lockecole, Inglo, Nightbay, settebello, MasterMatrix, Sook, Prisci)

The Duke 7 (Il Bisso, GURU baba rey, Mist, Jim della Canapa, Cleon, Tersite, turrigni)

silvia_fi 7 (Soul, Gianni Infantino, Zero, dormiglione, Anomander Rake, Brida, SCRIGNO MAGICO)

Mancano poche ore e il verdetto è quasi scritto.

Però il secondo posto è in bilico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi amo tutti.

Purtroppo Silvia é quella che conosco meno ma mi piace molto.

Duke é un personaggione. Sul forum é krasto, dal vivo pure.. ma tenerone.

Mist é Mist. L'ho conosciuto tre forum fa. Ogni idea sua viene seguita come il vangelo. Ci fa vedere millemila pilot di serie fantastiche a suo dire che dopo due puntate mandano tutto in vacca. :p

Inoltre lo voto perché altrimenti si arrabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto il parimerito dai

Chi vota adesso è lupo

ma che giusto e giusto!! io non mi riprenderò più dopo i voti del terso, l'unica spiegazione è che sia diventato omosessuale e abbia votato te in quanto orsacchiottone cuccioloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a farti riprendere un po' di morale: voto silvia_fi.

A livello forumistico è una delle poche che leggo praticamente ovunque, dalla stronzata del cafè alla discussione seria ed impegnata, senza contare Lupi quando gioca (e tipo dovrebbe giocare un po' di più!).

E fuori dal forum è un'amica preziosa e molto presente, che avrò il piacere di rivedere presto e più volte, perché con una persona intelligente, simpatica, schietta e disponibile è sempre un piacere passare del tempo insieme!

E poi niente, aspetto il suo divorzio per proporle di sposarci, ma queste cose non riguardano il sondaggio.

Con Duke c'è un, credo, reciproco rapporto di rispetto principalmente nel gioco dei Lupi, nelle altre sezioni non abbiamo molte interazioni e fuori dal forum non c'è un rapporto extra. Magari in futuro diventeremo amici amici, chi lo sa?

E per quanto riguarda Mist, ho già espresso nelle votazioni precedenti tutto il buono che penso di lui. Però non potrei votarlo dopo i post di Toremoon e Barto, impallidisco di fronte a loro e al loro splendido rapporto pluriennale: giù il cappello! :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo non voto per me di Moon. Ok.

Ti ho votato in tutte le votazioni tranne questa :^_^

Kalema :heart:

Perché se Mist è pop allora non mi piace più :^_^ e perché abso non ha ancora deciso cosa fare questo weekend e la cosa mi mette in difficoltà perché ho bisogno di tempo per organizzarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo non voto per me di Moon. Ok.

Ti ho votato in tutte le votazioni tranne questa :^_^

Kalema :heart:

Perché se Mist è pop allora non mi piace più :^_^ e perché abso non ha ancora deciso cosa fare questo weekend e la cosa mi mette in difficoltà perché ho bisogno di tempo per organizzarmi.

Ok, in tutte le votazioni decisive :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...