Vai al contenuto

FINALISSIMA votate entro le 21:00 di oggi


Recommended Posts

Sarebbe stato divertente salvare il proprio voto per la fine del sondaggio, ma l'urgenza è tale che non ha più senso per me rimandare.

Il mio voto va a Mist e non sono perché è un amico, un fratello, una bella persona.

Il mio voto va a Mist perché da quasi vent'anni ci segue, ci prende per mano, ci porta là dove non sapevamo neppure di volere andare. Vuole giocare a lupi? Tutti noi lo seguiamo a ruota. Ci molla? Macché, resta lì con noi per tutto il tempo che lo desideriamo perché è lui che lo desidera! Legge un libro? Ne parla in modo tale che una dozzina di persone lo legge dopo di lui. Guarda una serie Tv? Ecchevelodicoafare!

E' un leader, una guida, un grande mattatore sui forum come nella vita. Da quando è diventato padre, poi, ha aggiunto al suo bagaglio una saggezza e un tocco umano che gli donano particolarmente.

E non posso non considerare in questo voto anche quanto fatto negli anni addietro, prima che fossi io a gestire tecnicamente il forum: era lui che, personalmente, elargiva in silenzio i soldi per mantenere questo spazio in vita. E ancora prima, era lui che si preoccupava di tutti gli aspetti che ci permettessero di avere una casa. E questo non è da poco. E quando il forum ha avuto uno dei vari momenti di stanca, è stato lui che si è smazzato per andare in giro per il web a reperire carne fresca.

Ma il voto per quello che fa ed ha fatto è riduttivo: io voto Mist perché quando scrive qualcosa, io gli do importanza. Mi interessa ogni volta anche se non ho tempo o non ho voglia di approfondire quanto da lui scritto, da qualche parte dentro di me resta la curiosità e anche a distanza di settimane o di mesi vado a ritrovare i suoi topic.

Voto Mist perché dietro alle parole che scrive c'è una persona che vive, si appassiona, si fa prendere, si incazza e dopo cinque minuti gli è già passato. Senti che ha sangue nelle vene e non ha paura di gettarlo.

Voto Mist perché è la cosa migliore che potesse capitare a tutti noi come gruppo e a me personalmente.

Altro ci sarebbe da dire, ma alla fine voto Mist perché gli voglio un gran bene e so che lui ne vuole a me.

:tumblr_mojqcxv1Us1qz6z2wo1_400:

Un sincero applauso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post di Tore è veramente una sintesi perfetta di quello che rende Riccardo la persona speciale che è. Partecipare ad un contest in un forum in cui il 90% dell'utenza pensa giustamente che sono un fake non ha molto senso, ma ho voglia comunque di lasciare un voto come segno di affetto ad una persona che, un po' per gli strani sviluppi della vita e un po' per la tragica sindrome del lurker che mi ha da tempo colpito, non sento più spesso come un tempo, ma il cui entusiasmo rimane sempre meravigliosamente contagioso.

Quindi... Mist

Se avete votato gli altri, sottovalutando quanto ci tiene, fate conto che sono tornato apposta dall'oltretomba del web :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

e niente

si prova a far gli alternativi

si prova a contrastare i propri istinti

si prova anche a riconoscere e valutare che arrivare in finalissima senza le quote rosa obbligate è virtù che andrebbe premiata

poi però , inesorabilmente, si cede al più forte :)

tutte le motivazioni nobili e bellissime che ho letto non le conosco, son qui da poco e poco ho conosciuto

ma mist fra i tre e quello che più seguo

'sti avatar sempre più terrorizzanti non mi fermano dalla curiosità di andare a leggere sempre quel che scrive, (quasi) in ogni sezione

e se manca me ne accorgo

e più degli altri mi fa venir il nervoso, e più degli altri mi fa sorridere un sacco

adesso poi che mi risponde pure, come potrei mai rischiare che smetta!?

Adesso cambio avatar.

Mi stavo chiedendo perché avessi da un momento all'altro Noo-Noo come avatar :D
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo turno più che mai vorrei avere tre voti, per votarli tutti e tre.

Per farla breve voto Mist, per tutta una serie di motivi che non ho voglia di scrivere (e dopo Tore sfigurerei).

Se non fosse per lui non sarei nemmeno su questo forum (e non avrei mai avuto l'occasione di conoscere menti superiori come quella di M.no. :D )

E quindi, anche se lui probabilmente non lo sa perchè ci becchiamo spesso, è davvero una persona bella e importante e mi fermo qua.

E nota di demerito a quelle persone splendide di Duke e Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai Mist ha preso il largo. inutile stare qui a dilungarsi sul perché si da il voto a x o a y. Tanto dopo il discorso di Tore ogni altro discorso é fuffa. La mia stima la hanno tutti e tre. Ma il mio voto va a Silvia, per la quale non solo nutro una fortissima simpatia, ma si é scoperta anche un'ottima intesa tra di noi, punti di vista in comune etc....e quindi cosi sia!

Ps: e guai a te, se non ti fai vedere in autunno :p

Modificato da dormiglione
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mistolo ormai ha vinto (meritatamente) ed il Diucco ha giustamente raggiunto la finale. Stima profonda per entrambi.

Voto (grassetto, sono su cell come Cleon) Silvia che è il futuro di questi Fora oltre che una bellissima persona che mi piace sempre leggere.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

La dedica strappalacrime di Tore, lo scambio mieloso con Momo e il plebiscito in corso hanno ufficialmente sancito quel che finanche nelle semifinali pareva imponderabile: in questo sondaggio, mist is the new teara. Per cui posso rivelare di essere un suo fan in tutte le sue declinazioni, anche di pardemazio scatenone anche se non commento per non essere inondato di commenti della claque, che mi bullo di conoscerlo ogni qualvolta scruto i libri di Chuck norris nelle librerie di conoscenti, che è un vero onore essere incluso coi phora nel suo clan, tipico dei 7 conservativi.

Ma a questo punto del sondaggio devo preferirgli il duka (che saprà contare questo voto anche senza grassetto) che oltre ad essere obiettivamente il voto crasto di questa finale, e l'anti eroe a lupus, è probabilmente colui che in questi anni si è messo più a nudo (sebbene non ancora in piazza duomo) scrivendo candidamente di ogni aspetto della sua bella persona. Voto quindi *the duke*.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo scrivere un post pieno di diabete per dirvi che siete tutti e tre unici ed inimitabili.

Mist il papà del forum, Duke il duro ammazza-fake, Silvia con la sua ironia ed allegria contagiose. E invece sarò breve.

Col tempo e conoscendovi dal vivo ho saputo scoprire in tutti voi 3 dei lati che inizialmente non avevo colto, e mi fa molto piacere (nonostante ogni tanto vi faccia dannare, soprattutto Mist ^_^), essere qui a votare per voi :)

Il mio voto però può andare ad uno solo di voi e mi spiace per gli altri ma silvia ha messo una foto su fb chiedendo di votarla, e poi è un'otto, è un'ariete, è divertente, ironica e la sua simpatia contagiosa mi mette sempre di buon umore quando leggo i suoi post sul forum. E poi, non so se lei è d'accordo, ma penso che per molti tratti mi somigli (dai sono un'ariete anch'io e forse un 8 anche se c'è chi lo nega!), per altri vorrei somigliare io a lei :)

quindi ti regalo questo voto e mi auguro il due giugno di conoscere davvero il tuo divano o comunque di poterci vedere prossimamente :heart::heart:

lo stesso vale per gli altri due finalisti, dopo questo sondaggione pieno di dichiarazioni di affetto non possiamo aspettare troppo tempo per organizzare un raduno da qualche parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Barto dov'è? Avrei voluto votare lui perchè nonostante lo abbia incontrato una sola volta mi ha fatto vermente piacere conoscerlo.

Quindi voto Mist perchè lo conosco, l'ho incontrato ed è una persona incredibile, come qualcuno ha già spiegato.

Spero un giorno di incontrare sia il Duca che Slivia di persona, mi farebbe proprio piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La finale è in ogni caso.un bellissimo piazzamento. A questo punto, per chiunque decidessi di votare, scontenterei due persone.

Mi rendo però conto che non c'è trollata migliore, in finale, del non votare affatto per nessuno. In questo modo ognuno dei tre finalisti sarà stato scontentato :spiteful:

Finisce il weekend, sono tornato a casa e finisce anche la trollata.

Va comunque votato Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

di primo acchitto darei il voto a silvia...

poi riflettendoci anche miste e diucco meritano il voto

quindi in seconda battuta direi diucco

ma mist ci tiene quindi Mist

quindi...

diucco solo per lo sbattimento del sondaggio

è dura organizzare qualcosa e io lo so!

Modificato da turrigni
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...