Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 2 - la play a casa del bobby


Recommended Posts

Allora.

Masa e Alex li lascerei stare, sono convinti delle loro posizioni, sembrano buoni.

Abso provoca e quando fa così di solito è buono.

Night trolla e quando fa così di solito non è lupo.

Tidus lo vedo allegro dunque ha un ruolo che gli piace.

Jack vorrei tenermi un po' di tempo per valutarlo.

Resto io :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, abbi pazienza...

Sugli altri, Masa e Alex mi ricordano io e Moon nell'ultima partita. Mi dan l'idea di essere buoni entrambi.

Abs e Mist per il momento li metto in naftalina, ma mi riserverei di tornarci su tra un paio di giorni.

Restano Jack e Tidus, che a naso sono quelli che mi convincono meno. Tidus meno di Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho riletto tutto e penso di aver capito qualcosa in più.. cioè, come dicevo prima avevo dato un paio di motivazioni al comportamento di alex.. possono essersi verificate delle situazioni per cui sia masa che alex possano essere buoni.. (anche se certezze su masa non ne abbiamo, ma in nessun senso, quindi va a pari degli altri)

Mi resta il tarlo su abs sinceramente.. e non ho capito perchè mist si mette in cima alla lista dei possibili da rogare :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Mist non colgo il senso dell'atteggiamento arrendevole.

O meglio ci starebbe se il suo ruolo non gli piacesse...

Tidus è partito tutto gasato la notte 1 e poi ha infilato un paio di post di quelli che il Master di questa partita segnerebbe con la matita rossa. Lupo successivo all'inizio di partita o pro-L che ha trovato il gemello Lupo? Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora chiedo a voi che sembrate averlo capito (sicuramente meglio di me): la rassegnazione di Mist significa che è meglio votarlo? O lasciarlo lì?

A me Tidus comunque aveva fatto una buona impressione, mentre su Masa ho paura che ci stia fregando, ma per ora seguo la massa e lo lascio stare.

Di Jack e Night ho già detto, quindi mi resterebbe absolute... o Mist a seconda di cosa mi dite xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Mist non colgo il senso dell'atteggiamento arrendevole.

O meglio ci starebbe se il suo ruolo non gli piacesse...

Tidus è partito tutto gasato la notte 1 e poi ha infilato un paio di post di quelli che il Master di questa partita segnerebbe con la matita rossa. Lupo successivo all'inizio di partita o pro-L che ha trovato il gemello Lupo? Chissà.

Eccomi, scusate il ritardo, ho appena finito di pranzare(mi hanno trattenuto al lavoro fino alle 2 e un quarto)

Allora, sono buono, come avete potuto notare nella scorsa partita ho attivato il mio intuito, però è ancora presto per espormi, non vorrei dire di più, sono qui, leggo e lavoro per voi

(ogni riferimento ad un dato ruolo è puramente casuale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la mia era una mossa inutile. Hai detto bene, non volevo allargare, eravamo già in sei in arringa non ne vedevo la necessità. Però volevo votare e quale miglior voto di un voto inutile che serviva per vedere le reazioni altrui? Dici che sia un buono che un cattivo potrebbe sospettare. Invece no, un buono al massimo poteva interpretare pensando che io avessi la veggenza su Mist o che avessi qualche informazione su di lui. E invece no, era davvero puramente casuale. Se tu avessi formulato questa ipotesi avrei creduto che potessi essere un buono che cercava di capire. Invece il fatto che tu mi sospetti per una mossa che, come tu stesso hai detto, era inutile, non mi convince per niente. Ed era proprio il tipo di reazione che andavo cercando. Poi rimango in attesa di capire perché un cattivo, secondo te, avrebbe dato un voto a caso sapendo di non poterlo motivare. Cose che hai scritto tu, eh. E che le ritieni sufficienti per sospettarmi.

Abso secondo me una ricostruzione molto plausibile e' questa: tu voti all'ultimo perche' ormai lo fai da una serie di partite. Sai che la mossa di votare e' sempre molto curiosa, misteriosa e ti lascia margini di manovra per sembrare questo e quell'altro e quindi decidi di farlo anche stavolta.

Quando arriva il momento di fare l'arringa dici che non vuoi morire e che arriverai al punto di votare per salvarti: non pensi che hai mandato in arringa un mist 'non rogabile', fai questo errore. Sbagli e non pensi che quello che stai dicendo in arringa non collima con chi hai votato.

Mist te lo fa notare e quindi ci rifletto anche io.

Fine.

Capito, ora? Non ti sto affatto accusando perche' hai votato all'ultimo, ma piuttosto perche' hai votato all'ultimo mist e poi affermi che non vuoi morire in nessun modo e sei disposto ad accettare le morti di altri. Se la pensi cosi' non allarghi l'arringa su mist, ma su qualcun altro. Capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che dobbiamo far fuori i lupi, mica scommettere.

Qui dobbiamo puntare a rogare i lupi, il resto sono solo danni collaterali.

E un Mist che ci fa sprecare un rogo mi puzza incredibilmente.

Close, tu che son 3 ore che dici e dici.. chi voteresti?

Noi abbiamo esposto le nostre idee.. e come sempre il primo rogo è molto molto confuso.. quindi illuminaci! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei far notare che questa è una partita dove bisogna vedere solo l'atteggiamento, anche i Lupi hanno un ruolo buono per cui fingersi, quindi va presa con le pinze ogni riferimento ad un ruolo

Anzi, a me puzza a di più chi fa più riferimenti ad un ruolo che non dice nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che dobbiamo far fuori i lupi, mica scommettere.

Qui dobbiamo puntare a rogare i lupi, il resto sono solo danni collaterali.

E un Mist che ci fa sprecare un rogo mi puzza incredibilmente.

Close, tu che son 3 ore che dici e dici.. chi voteresti?

Noi abbiamo esposto le nostre idee.. e come sempre il primo rogo è molto molto confuso.. quindi illuminaci! :popcorm2:

Esattamente quello che stavo pensando io dopo aver letto il suo ultimo messaggio.

Scrive tanto senza dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...