Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] PAGELLE


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Mi sarei meritato un 6, o un senza voto, perchè onestamente non potevo fare nulla.

effettivamente mi sa che il boia è figo per tutti tranne che per il boia stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

in primis non è che gioco tutte le partite di merda, vorrei anche ricordare che ultimamente avrò preso 1/2 insufficienze a dir tanto (e sto contando anche questa partita).

Quindi le vostre critiche non mi sfiorano nemmeno, visto che so benissimo quanto valgo e che non sarò la campionessa dei campioni e che è vero che alcune volte combino guai, ma questo non significa che non so giocare dignitosamente, visto che l'ho fatto e lo farò ancora. Poi capisco che bruci aver perso molto tempo a cercare di capirmi in questa dove ho sollevato un polverone, e la cosa mi addolora tantissimo per voi.

Tolgo il voto perché se avessi letto i ruoli avrei potuto fare meglio, e francamente di tenermi un 6, 5 3, 2 che sia solo perché ho avuto una settimana in cui proprio non riuscivo a tenere gli occhi aperti, francamente mi scoccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh se non si può togliere meglio, mi tengo il mio bellissimo 6.

Comunque, allo scopo di alimentare ulteriore polemica (oh sì), per quanto rispetti close e lo ritenga un buon giocatore dico che secondo me giocare male secondo il proprio ruolo come abbiamo fatto io e zero in modi diversi è comunque meglio di giocare non secondo il proprio ruolo come ha fatto close.

E dal mio punto di vista un rubavittorie che rinuncia a vincerla quando non c'è alcun motivo per pensare che non potrebbe portarla a casa, sta rinunciando a giocare secondo il proprio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...