Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 1 (0.00 - 10.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate un po' confusi, poichè qua non si capisce più quando è notte e quando è giorno... :wacko2:

Tuttavia, il vostro stato confusionale lascia spazio allo stupore, quando vedete il cadavere della povera Sunnina, vestita come una bambolina di porcellana, con tipici abiti ottocenteschi! Pace all'anima sua... :(

Di fianco a lei vi sono delle strane scritte sulla bacheca del villaggio:

“Sono buono, non rigatemi”

“pensate alle stelle”

Mentre cercate di capirne il senso, arrivano Close e Ranocchietta tutti incazzosi!! Qualcuno si è mangiato tutte le verdure del loro orto!!

E... niente più! Per ora... :popcorm2:

Voti, poteri e chiacchiericci entro le 10.30 di domani

LISTA MORTI/VIVI

1. Absolute

2. Alex

3. Bisso

4. Brida

5. Close (orto devastato notte 1)

6. Galvix

7. Helder

8. Jack

9. Klarissa

10. Marsupilami

11. Mary di Marzo

12. Mist

13. Momo

14. Monica Mox

15. Moon

16. Nightbay

17. Plic

18. Ranocchietta (orto devastato notte 1)

19. Soul

20. Tidelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Anonimo Burlone che si finge Settebello (lol)

Io comunque vorrei avvisare che fino alle 14 non saremo reperibili né io né Labelle

Quindi auguro la buonanotte a tutti e domani sarò qui per la caccia al Lupo

E ricordate tutti:

TIDUS IS BACK AND HE'S GOING TO CUT YOU INTO LITTLE PIECES

(dedicata ai Lupi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Close e Ranocchietta vittime di LupoVegetariano e Dietologo che devastano orti, giusto?

I messaggi dei due anonimi, come al solito, non dicono niente di che. O per lo meno, uno dei due è un troll. L'altro non saprei come interpretarlo, può anche avere un senso ma essendo il primo giorno non c'è nemmeno da farcisi tante pare sopra...

Questo: vedete il cadavere della povera Sunnina, vestita come una bambolina di porcellana, con tipici abiti ottocenteschi! Pace all'anima sua... se é uno sei tre modus operandi dei lupi, è già qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono messo a leggere un po' di regole.

Premetto, e non me ne voglia Sunnina, che non capisco molto il senso della partita. Voglio dire, la logica dietro al tutto. Mi sembra che l'idea iniziale abbia portato semplicemente ad una condizione in cui i lupi sono delle macchine da guerra e noi non possiamo fare altro che sperare che sbaglino qualche colpo. TRE uccisioni extra in una partita da 20 giocatori sono una follia a mio modo di vedere. Inoltre il vegetariano è stato completamente snaturato: può decidere di non agire? può sbranare se è l'ultimo? Mah, il senso del vegetariano è proprio che DEVE agire, stringendo il cerchio su di sé.

Altra preoccupazione, noto che si è iscritta gente che non si è fatta più vedere. Premetto che voterò per uno di loro, sapete che lo faccio da buono e da cattivo e quindi questo non dice niente su di me, semplicemente non sopporto i fantasmi.

Comunque vabbè, giochiamo e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo anch'io il mio voto con relativa motivazione. Voto Nightbay perché:

1) La sua analisi mi ha lasciato un paio di dubbi, forte in particolare quello sul Profiler. I violenti buoni sono solo due su otto e uno di essi, il Torturatore, ha la possibilità concreta di scagionarsi tramite la verifica degli eventi. I non violenti non buoni sono pochissimi e vista la natura della partita assumo il Truccatore più come Contadino che come R. Sminuire il nostro forte sondatore non è una pratica che approvo, mentre ho apprezzato la puntualizzazione del Bisso a tal proposito.

2) I suoi commenti ad orti e messaggi. Passino i primi, ma i secondi vanno capiti o buttiamo via un piccolo ma utile strumento.

Generalmente non mi piace chi minimizza così le possibili dinamiche corollarie della partita, in particolare in una partita che si prospetta come una corsa contro il tempo contro i cattivi (che se infilano 6 uccisioni in 3 notti sono a cavallo).

Io la butto lì: stante il 1) pensavo a Night come violento, il 2) mi ha fatto storcere il naso ulteriormente e non lo escludo come uno dei 3+1 violenti L.

So che l'aura di big difficilmente lo porterà alla decapitazione, ma è al momento l'unico voto motivato che posso dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaahhahha bella questa.

Stranamente sono d'accordo con Moon.

Perché in effetti il doppio orto devastato ci dà pochissime informazioni, anzi direi nessuna perché basarsi su quelle rischiamo di sbagliare.

Mentre i messaggi li studierei un attimino. Qui qualcosa possiamo ricavare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece dovresti...

Perché sono convinto proprio del contrario, ossia che i due messaggi fossero estremamente importanti.

E sì, era una trappola.

E quindi io sarei cattivo perché ho fatto notare che secondo me non bisogna sottovalutare i messaggi che tu stesso, ora, ritieni importanti?

How interesting.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...