Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 1 (18.30 - 0.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Tornati (quasi tutti) stanchi ma felici dal Play di Modena, dove ci siamo voluti bene.. tanto tanto!

Sorrisi, abbracci, dimostrazioni d'affetto.... che meraviglia!!! :give_heart: :give_heart:

MA.... c'è un ma!!

In realtà non sapete che tra i vostri cari amici (e per alcuni anche compagni di stanza) si nascondono degli assassini seriali.. gente con turbe psichiche non indifferenti... e beh... loro si son trovati e riconosciuti.. e adesso in gruppo si sentono forti fortissimi! E non riescono più a mettere a tacere i loro impulsi perversi!

Vostro compito sarà scovarli... e ucciderli! Solo così nel nostro forum tornerà la tranquillità.... forse........ :ph34r:

Diamo inizio alla notte 1 della Serial Wolves.. che si concluderà a mezzanotte!

Nel frattempo chiederei:

- all'anonimo di dirmi con chi vuol vincere

- ai 2 devastatori di orti di comunicarmi quale orticello vorrebbero mangiare

- al dottore di comunicarmi il suo infermiere

Poi possono agire:

- i 2 anonimi, se vogliono comunicarmi la loro frasetta da rendere pubblica

- profiler

- giustiziere, se ci tiene :D

- guardia del corpo

Buonanotte e buon inizio partita a tutti! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio avvisarvi solo di una cosa

Tidus l'acchiappaLupi di 1 anno fa, non so se ve lo ricordato, ma per chi se lo ricorda, è tornato

TIDUS IS BACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi deve cambiare nick?

Scherzo ovviamente. Ma da quando Mist ha fatto notare la somiglianza Tidelle / Tigelle mi vien fame.

In questa partita ho deciso di fidarmi di Bisso dai.

Non può essere lupo... altrimenti ha hackerato random.org.

Non devi confermare che scherzi, la domanda te l'ho fatta io(Tidus) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi deve cambiare nick?

Scherzo ovviamente. Ma da quando Mist ha fatto notare la somiglianza Tidelle / Tigelle mi vien fame.

In questa partita ho deciso di fidarmi di Bisso dai.

Non può essere lupo... altrimenti ha hackerato random.org.

Non per fare metagioco, ma si sa che random.org è una creazione del Bisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi deve cambiare nick?

Scherzo ovviamente. Ma da quando Mist ha fatto notare la somiglianza Tidelle / Tigelle mi vien fame.

In questa partita ho deciso di fidarmi di Bisso dai.

Non può essere lupo... altrimenti ha hackerato random.org.

Non per fare metagioco, ma si sa che random.org è una creazione del Bisso...

Sicuro non mia(Tidus), dato che mi ha sempre odiato

Link al commento
Condividi su altri siti

My 2 cent sulla partita:

-Lupi: fichissimi perchè hanno il modus operandi. Ancora più fichi perchè hanno una uccisione a testa. Però si fermano qua e sono solo 3.

-Pro L: forte ma rischia di persona e se sbaglia muore. Non è un gran problema, per lo meno non insuperabile.

-Ambigui: 2 R quindi le dichiarazioni devono essere contenute, un boia (personalmente è un ruolo che mi sta sulle @@) e un anonimo che decide da che parte stare

-Contadini: sono 11 e siamo ben organizzati con tante variabili. Dottore, torturatore e profiler le nostre punte di diamante. Da non sottovalutare nemmeno giustiziere e pettegola + 2 sbrani pessimi per lupi(dietologo e insonne) Più un biografo variabile

Insomma: se l'anonimo si schiera pro C e il biografo usa il potere sullo sbranato siamo in una botte di ferro, in pratica arriviamo a 13 contadini vs 3 lupi + 1 solo pro L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sono contento di essere contadino, ho intenzione di fare una partita come si deve e di conseguenza iniziare con una breve analisi della partita...

Partita che a prima vista sembra essere piuttosto difficile per i contadini: i lupi hanno tre "sbrani" aggiuntivi (quasi come avere tre rupe in partita), un prolupo sicuro e tre potenziali (anonimo, biografo e assassino), di cui uno ammazza altre due persone; inoltre mancano sondatori nudi e puri, essendo il profiler uno a raggio molto ampio, il torturatore e il biografo one shot e l'insonne interrogabile solo dall'occultista (a tal proposito inviterei quest'ultimo a comunicare regolarmente solo con lo sbranato). La Pettegola potrebbe essere l'arma in più, se siamo fortunati.

Dall'altra parte va sottolineato che i lupi sono solo tre e se si azzecca una sondata e il giustiziere fa il suo dovere le cose possono mettersi in discesa. Buone le protezioni della Guardia del corpo e del Dottore (scegli bene, Doc) e molto utile potrebbe rivelarsi il Medico Legale: devo inquadrare ancora bene la dinamica speciale dei modus operandi dei lupi, ma mi par di intuire che la scientifica possa essere d'aiuto.

Invito pertanto l'anonimo a scegliere il lato giusto dello schieramento, ossia quello contadino (anche perché ci sono io e vinciamo sicuro).

Come al solito la raccomandazione finale è quella di stare attenti alle dichiarazioni. Anche se Sunnina modera, non significa che il truccatore sia innocuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...