Vai al contenuto

Costo apertura sito


Masahashi
 Share

Recommended Posts

Sono fondamentali le parole. Però turri tu hai visto il nostro sito. Nessuno ga chiesto al professionista di realizzarlo in WP. Ha scelto lui di farlo cosi, proprio perché deve essere molto dinamico credo. Ogni giorno vengono aggiunti tanti immobili. In html sarebbe stato meno flessibile. Per il Seo ci lavorano da 2 anni.

io non avrei chiesto WP

Link al commento
Condividi su altri siti

è un prezzo onestissimo

puoi trovare chi ti chiede di più, chi di meno, ma in generale rimani su quella cifra

te lo dico perchè è proprio il mio lavoro

ha poco senso chiedere, di quella cifra, quanto va a lui e quanto nei costi effettivi.. è come per qualsiasi altro lavoro, un tot sono i costi fissi (di dominio, etc), il resto è la manodopera

per quanto riguarda wordpress invece la questione è meno semplice, non è un giocatollino da dare in mano ai bambini, è uno strumento che ti permette di creare siti più o meno complessi, dipende dalla casistica (non è adatto, per esempio, per creare un e-commerce)

poi trovi il webdesigner serio che ti disegna un sito ad hoc, e il nipote bravo con i computer che scarica un template a caso e ti consegna il pacchetto completo

senza entrare nel dettaglio cmq mi sembra che WP per quello di cui hai bisogno vada più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...