Vai al contenuto

PLAY 2015: quali giochi ci portiamo?


Coyote
 Share

Recommended Posts

MESSAGGIO DI SERVIZIO:

scusate, ho un abbonamento per i due giorni che mi avanza, nel senso che Gianluca non può più venire per cui abbiamo un

abbonamento per due giorni, sabato e domenica da "riciclare".

ho chiesto il rimborso agli uffici e mi hanno detto che se posso farlo usare ad un altra persona preferiscono (non controllano il documento, e cmq ho la loro mail che mi autorizza) altrimenti chiedo il rimborso e stop.

qualcuno è interessato? l'ho pagato € 20.00 .... aspetto fino a domani sera per sentire che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO DI SERVIZIO:

scusate, ho un abbonamento per i due giorni che mi avanza, nel senso che Gianluca non può più venire per cui abbiamo un

abbonamento per due giorni, sabato e domenica da "riciclare".

ho chiesto il rimborso agli uffici e mi hanno detto che se posso farlo usare ad un altra persona preferiscono (non controllano il documento, e cmq ho la loro mail che mi autorizza) altrimenti chiedo il rimborso e stop.

qualcuno è interessato? l'ho pagato € 20.00 .... aspetto fino a domani sera per sentire che dite

io non li ho ancora presi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ipotizzo di non portare nulla... purtroppo all'andata mi pesano la valigia e non ho spazio :( anzi, porto i dadi per perudo!!!

e cmq..........................................sappiate che io sono impanicata, ho già mal di pancia da oggi, ecco!!!!

e stò stressando il povero moon........ :ph34r::ph34r::ph34r:

oh io porto anche le carte da briscola va (però son le romagnole)

quelle sono l'unica cosa che posso portare io. :D

Voi due siete prenotati per la foto della mitica Squadra F del Torneo!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho decine di giochi...

Ma sto meditando di prendere su questo:

$_35.JPG

questo coso sembra figo!

diciamo che a me sembra tutto molto figo

mi sento come quando da bambina mi portavano al luna park

trottolavo a naso in su indecisa su quale giostra scegliere e tornavo a casa senza aver fatto praticamente nulla

sfinita e felice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho decine di giochi...

Ma sto meditando di prendere su questo:

$_35.JPG

questo coso sembra figo!

diciamo che a me sembra tutto molto figo

mi sento come quando da bambina mi portavano al luna park

trottolavo a naso in su indecisa su quale giostra scegliere e tornavo a casa senza aver fatto praticamente nulla

sfinita e felice :)

Questa è quella che si definisce una infanzia felice u.u :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li ho ancora presi,se ti torna comodo prendo i tuoi

Appena sono al pc ti scrivo!

Credo che sia pieno di scellerati che ancora non si sono mossi :D

Ma come non può, che succede?

e... purtroppo ha avuto degli imprevisti all'ultimo momento e non riesce proprio a venire, ho provato a convincerlo fino a ieri sera, ma non è proprio fattibile..... che sfiga, ci perde pure i soldi dell'aereo e mi lascia sola :( (e quì si spiega anche il perchè io abbia già il mal di pancia :o:o:o )

MESSAGGIO DI SERVIZIO:

scusate, ho un abbonamento per i due giorni che mi avanza, nel senso che Gianluca non può più venire per cui abbiamo un

abbonamento per due giorni, sabato e domenica da "riciclare".

ho chiesto il rimborso agli uffici e mi hanno detto che se posso farlo usare ad un altra persona preferiscono (non controllano il documento, e cmq ho la loro mail che mi autorizza) altrimenti chiedo il rimborso e stop.

qualcuno è interessato? l'ho pagato € 20.00 .... aspetto fino a domani sera per sentire che dite

io non li ho ancora presi

Anche io pensavo di fare i biglietti all'entrata (e se avete problemi con gli abbonamenti uno ve lo posso prendere io).

Come giochi... alla mia collezione di spade si è aggiunta una frusta da combattimento, se volete porto quella :spiteful:

ok, vedo che posso tranquillamente evitare di chiedere il rimborso :D

perfetto, stampo anche quello e lo porto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li ho ancora presi,se ti torna comodo prendo i tuoi

Appena sono al pc ti scrivo!

Credo che sia pieno di scellerati che ancora non si sono mossi :D

Ma come non può, che succede?

e... purtroppo ha avuto degli imprevisti all'ultimo momento e non riesce proprio a venire, ho provato a convincerlo fino a ieri sera, ma non è proprio fattibile..... che sfiga, ci perde pure i soldi dell'aereo e mi lascia sola :( (e quì si spiega anche il perchè io abbia già il mal di pancia :o:o:o )

Peccato, mi spiace... ma sbaglio o non si era segnato per la cena?

Link al commento
Condividi su altri siti

ranocchietta, duke, io non ho capito :)

ma tanto parto sabato, quindi ho tempo per comprare

fatemi sapere cosa vi resta più comodo

io pure abbandonata dall'omo, che si salva la vita solo perché ancora non avevo preso né biglietto play né biglietti treno

ranocchietta, teniamo vicini vicini i nostri mal di pancia <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...