Vai al contenuto

PLAY 2015: quali giochi ci portiamo?


Coyote
 Share

Recommended Posts

Tra valigie striminzite e acquisti in fiera prevedo che non rimarrà troppo spazio per permetterci il lusso di portare giochi "doppi"

Quindi propongo di segnare qui quali giochi avete intenzione di portare per intrattenerci nel dopofiera.

Io porto sicuramente:

Season

Mascarade

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero rimasto a Mist che prestava le carte di lupus ad altri padovani che venivano venerdì e a Moon che insisteva col dire che venerdì si giocava a Wherewolf (su chi fornisse le carte di quest'ultimo non ho notizie però).

Personalmente ho nostalgia dei foglietti di carta su cui scrivere cd cuore, ma mi posso adattare anche a carte più o meno ufficiali.

A parte gli scherzi, io ho poca roba ma se serve posso portare Bang, Risiko, Trivial Pursuit Casinò, Lupus in Tabula e Sherlock Holmes Consulente Investigativo. Solo su richiesta perché onestamente non programmavo di portare nulla, ma visto che c'è chi viaggia molto e ha meno spazio posso provvedere a portare qualcosa anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero rimasto a Mist che prestava le carte di lupus ad altri padovani che venivano venerdì e a Moon che insisteva col dire che venerdì si giocava a Wherewolf (su chi fornisse le carte di quest'ultimo non ho notizie però).

Personalmente ho nostalgia dei foglietti di carta su cui scrivere cd cuore, ma mi posso adattare anche a carte più o meno ufficiali.

A parte gli scherzi, io ho poca roba ma se serve posso portare Bang, Risiko, Trivial Pursuit Casinò, Lupus in Tabula e Sherlock Holmes Consulente Investigativo. Solo su richiesta perché onestamente non programmavo di portare nulla, ma visto che c'è chi viaggia molto e ha meno spazio posso provvedere a portare qualcosa anche io.

TU hai già le magliette da portare...

oh io porto anche le carte da briscola va (però son le romagnole)

Il problema di Werewolf è che a mezzanotte quando finiamo la cena (o giù di lì) non c'è la dovuta concentrazione per assimilare personaggi etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...