Vai al contenuto

I Goonies - Notte 2 - Fuga da casa


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Vabbé ma allora voto silvia che mi sembra buona? Io penso che ognuno puó giocare come vuole, se fa l'ambiguo si prende il rischio di essere rogato. Sennò se ragionassi come voi dovrei votare chi mi sembra più buono e non ha senso

Come al solito fraintendi.

Non sto dicendo di votare i buoni (e mi dimostri che non hai letto i miei post notturni, grazie per la conferma), ma che chi è buono oggi potrebbe non esserlo domani. E secondo te dove vanno a pescare le loro vittime i lupi e i pro lupi? Tra gli ambigui o tra i paladini del bene?

Ripeto: allargate i vostri orizzonti, questo non è un gioco scolpito sulla pietra.

beh a questo punto fossi lupo sbranerei un ambiguo che tanto son sicura di beccare veggente o ruoli super simili.. Secondo me uno deve giocare secondo il suo ruolo fregandosene del corruttore. Tanto poi se cambi fazione amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli cambia che nessuno lo vota per l'immunità, Pop.

Il ché non è poco, imho, soprattutto quando il cerchio per l'immunità si stringerà moltissimo negli ultimi giorni.

Brida, ma non puoi sbranare un ambiguo xD

Gioca ambiguo proprio per non farsi sbranare! xD

Tra l'altro tu non vuoi decisamente morire.

Sei sospetto per questo Pop, io te lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovrei voler morire?

fra l'altro dici una cosa molto inesatta e dimostra non sai assolutamente leggere quello che viene scritto. io non voglio morire se ci sono cattivi in arringa, altrimenti se qua ci sono 9 contadini non mi metto al top della gamma per essere salvato.

il punto è che, su 9 arringanti non ci credo manco se lo vedo a fine partita che non ci sono nè lupi nè prolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Close come ci hai fatto a sgamare!!! Close io ho dato tanto di motivazione su poppolo poi può essere che mi sbaglia. Fare già dei nomi e assegnarli a dei ruoli mi sembra un po' prematuro. Cmq se si decidesse di non rogare non sarebbe male come idea in questo stato di confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Helder io dico una cosa che ho notato giocandoci da lupo assieme ovvero che tenda a dare indizi (frasi) super criptiche in arringa.

Stavolta non lo ha fatto perciò non lo darei proprio lupo, magari pro L o ambiguo in caso fosse cattivo*

E questo effettivamente è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prosegue così ho la mezza idea di votare Pop e vedere se invoca il garantista o si lascia rogare.

Mi prendo il tempo per pensarci.

Non ti voterò in zona cesarini, Pop, tranquillo, avrai tutto il tempo per poter votare uno tra Moon e Silvia, in caso.

sto iniziando ad ignorare quello che scrivi, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque adesso ho le idee così confuse che non so chi votare.. silvia super buona che quindi è cattivissima, che quindi non si sa.. tu chi vedi come cattivo (quindi buono o forse cattivo, ambiguo e chi lo sa)?

idem :(

Dovrei forse avere delle certezze che invece non ho

Credo fortemente anche io che fra 9 di cattivi ce ne siano, ma credo più prol che lupi..

Non mi posso permettere voti all'ultimo minuto in questa fascia oraria, quindi credo proprio che non voterò

Mantenendo le mie sensazioni e provando a dargli una risposta nei giorni futuri..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Irritarsi per una critica vuol dire riconoscere di averla meritata" (Tacito)

Passi oggi non rogare nessuno, ma paradossalmente potremmo perdere questa partita per assenza di rogo se non osiamo.

Francamente credo che siamo tutti in una situazione mentale in cui abbiamo paura di votare perché un voto a questo punto può farti (quello sì) sembrare cattivo.

C'è da dire che sono situazioni in cui in genere i pro lupi sguazzano quindi io il mio me lo tengo che non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio attualmente non muore nessuno no?

Io sinceramente qualcuno lo rogherei cmq, i contadini "puri" sono quanti 11 su 22 giocatori? Anche rogassimo un neutrale male male non fa.

Io sarei tra uno tra Moon Poppolo(che però mi sono segnato come orbo/traco) o marco (che visto che nessuno se lo sta filando non è praticamente intervenuto)

Su polle io mi son fatto un film grazie a pli

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque non vedo grandi novità rispetto a ieri sera..

Ľosservazione di p&p su helder la condivido però! Non ha lasciato indizi e mi è sembrato tranquillo in arringa

A proposito.. AUGURI HELDER! :give_rose:

Polle vorrei vederlo in gioco prima di pensare di votarlo per un rogo..

Moon e Mist possono giocare ambigui per mille ragioni.. e non sono necessariamente cattive! Resto della mia idea

Silvia ha detto che ci farà avere qualcosa di concreto.. quindi perché non aspettare?

Red secondo me è buono..per una serie di motivi che ho già spiegato ieri..

Restano Marco (che nel frattempo è sparito) e poppolo che io non pensavo cattivo ma a questo punto mi state facendo ricredere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio attualmente non muore nessuno no?

Io sinceramente qualcuno lo rogherei cmq, i contadini "puri" sono quanti 11 su 22 giocatori? Anche rogassimo un neutrale male male non fa.

Io sarei tra uno tra Moon Poppolo(che però mi sono segnato come orbo/traco) o marco (che visto che nessuno se lo sta filando non è praticamente intervenuto)

Su polle io mi son fatto un film grazie a pli

Completamente in accordo con voi.. tranne su polle.. stranamente non mi son fatta film.. ma adesso come adesso non lo voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, oggi mi sta bene il pareggio e niente rogo.

Ma se non roghiamo nemmeno domani e qui i lupi tra progenie, morso, corruttore, maniaco iniziano ad aver maggioranza è persa.

Senza contare che non troviamo nemmeno Willy&Traco, per cui nemmeno doppio voto avremo.

Poi evito di dare idee ai proL che vedendo i nomi già votati non c'è manco bisogno di dirgli come comportarsi.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...