Vai al contenuto

La Leggendaria 2.0 - Giorno 4 + Notte 5


Tidus
 Share

Recommended Posts

anche a CASO ma non certo fermo con 4 morti a colpo per restarci crepato pure lui domani. tanto lupi da ressare non ce ne sono Immagino. e anche se fosse morto lo spirituale, lo spirituale non può venire ressato.

Statisticamente ci sono pochissimi prolupi rispetto ai buoni, non avrebbe neanche il minimo senso stare fermi

MAH

Sara' che vengo da trusis dove se si ressa un solo cattivo sprecando il potere del buono praticamente perdi la partita, ma io non saprei proprio chi ressare.

Infatti ho detto chiaramente di sentire Helder per poi usare il cigno.

COmunque se la pensi cosi' sarebbe buona cosa dare tutti noi dei consigli al cigno cosi' si orienta su cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa informazione mi riesce difficilissimo capire come sia possibile ottenerla, 7bello

intendo questo gioco ad esclusione, spiegamelo poichè non ci sono arrivato.

In vita ci somo solo 2 persone che non contano su 3. E i 3 somo traghettatore cigno e porcospino il porcospino sta agendo quindi uno tra cigno e traghettatore è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Close, ma 3 secondi fa non eri anche tu dell'idea di aspettare Helder?

Comunque in sintesi stiamo discutendo se e' piu' rischioso ressare alla cieca o aspettare helder rischiando la morte del cigno.

Per poppolo la decisione sembra ovvia, cioe' ressare alla cieca, per me non era cosi' scontata. Comunque penso anche io che al cimitero ci sia una maggioranza di buoni da tirare su se si escludono gente come Duke e Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me il cigno stanotte deve agire e anche per me la fata è morta quindi non possiamo sperare nel guaritore

Nessuno ma dico nessuno ha detto fata morta.
Alex l'ha detto

ik potere della fata arriva dopo 00 30. Non mi pare che alex dopo quell'ora rio abbia detto che è morta

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo io non sono confusionario, i primi due giorni ho smosso le acque e cercato di analizzare quanti piu' giocatori possibili. E' un modo di giocare che secondo me e' valido quanto il tuo (cioe' secondo me e' pure migliore, altrimenti non giocherei come ho giocato :D )

Poi la strategia fatina->settebello->helder l'ho proposta io: ok, non sara' tutto sto colpo di genio, ma comunque potevo tranquillamente tenermela per me se volevo.

Per il resto, a me Red e' sembrato buono fino ad ora. Non lo punterei per il rogo attuale. Concordo su shOki e Close come sospetti pure se io butterei in mezzo alla discussione anche altra gente come Sook (non ho visto il video, ma dal titolo spero di NON aver capito cosa stia a significare, sarebbero altri punti regalati al truccatore), Barto e Plic.

La tua analisi su Marsu la condivido in pieno: possibilissimo cattivo, ma difficilmente Leggendario per la faccenda degli aculei.

Non sono il leone mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, io mi sono arrabbiato perchè il porcospino deve giocare per bloccare i ruoli cattivi, e dato che io non lo sono ha secondo me sprecato tempo specie nel secondo caso dove di punto in bianco ha deciso di ribloccare me nonostante la notte prima fosse successo la qualunque. Inoltre, essendo io bloccato due notti, è evidente che non posso essere lupo.

Io continuo a credere che i lupi siano tra i 5 nomi di John, e Sook tra tutti è quello che mi piace meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, io mi sono arrabbiato perchè il porcospino deve giocare per bloccare i ruoli cattivi, e dato che io non lo sono ha secondo me sprecato tempo specie nel secondo caso dove di punto in bianco ha deciso di ribloccare me nonostante la notte prima fosse successo la qualunque. Inoltre, essendo io bloccato due notti, è evidente che non posso essere lupo.

Io continuo a credere che i lupi siano tra i 5 nomi di John, e Sook tra tutti è quello che mi piace meno.

Mi stai davvero sfidando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, io mi sono arrabbiato perchè il porcospino deve giocare per bloccare i ruoli cattivi, e dato che io non lo sono ha secondo me sprecato tempo specie nel secondo caso dove di punto in bianco ha deciso di ribloccare me nonostante la notte prima fosse successo la qualunque. Inoltre, essendo io bloccato due notti, è evidente che non posso essere lupo.

Io continuo a credere che i lupi siano tra i 5 nomi di John, e Sook tra tutti è quello che mi piace meno.

ma io l'ho detto che non penso proprio tu sia lupo, ma da qua a farti buono buono marsu ce ne passa eh!

eri bloccato proprio quando doveva agire il Cecchino la notte nella quale è morto solo Obba.

e la notte dopo se mettiamo che è crepato traghettatore+sacrificato+ercole+sbrano, ecco che il cecchino ancora non c'è Di Nuovo (e tu eri di nuovo bloccato) e invece l'ultima notte, dove il traghettatore non ha agito, dove tu non eri bloccato, il cecchino pare proprio abbia agito ed alla grande.

quindi per me te sei Ampiamente il cecchino + probabile.

e infatti ti sei arrabbiato poichè non ti lasciava agire. per me anche solo Per sicurezza (tanto hai detto di essere marginale) te vai fermato questa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ora stacco e vi lascio le mie ultime considerazioni.

@cigno: vedi tu cosa fare, la mia opinione impulsiva era quella che dovresti stare fermo piuttosto che rischiare di tirare su cattivi. Poi poppolo mi ha fatto ragionare sul fatto che rischi di morire e anche i suoi timori sono fondati. Io non sono esperto delle meccaniche di questo forum, quindi valuta quello che ho detto con la dovuta cautela.
Se volessi agire secondo me dobbiamo rimanere d'accordo che helder lo tira su settebello a prescindere quindi a te consiglierei mist, galvix e uno tra moon e sunnina (più sunnina). in ogni caso le mie sono solo sensazioni, sia che ressi che non ressi non te ne farò una colpa.

@porcospino: quoto quello che ha detto poppolo. Di poteri attivati ce ne sono stati molti (fata, affarista, truccatore, traghettatore ecc.) quindi non si capisce bene che buono possa essere Marsupilami che dice di avere un potere da buono da attivare. Se vedi che non finisce rogato ci farei un pensierino su di lui.

Questione voto: shOcki troppo sfuggente e poco incisivo. Se non vi piace, mi concentrerei su Barto.

A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...