Vai al contenuto

La Leggendaria 2.0 - Giorno 4 + Notte 5


Tidus
 Share

Recommended Posts

io stamattina dico Obba come cecchino,

ma principalmente per la giocata della notte nella quale è stato rogato. non voleva farsi rogare ma bens' voleva farsi riconoscere prolupo e non pensava di venire rogato in mezzo a 25.

marsu vagamente inizia a piacermi invece. ma io vado molto a sensazione e farmi cambiare idea è possibilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico Obba semplicemente poichè fra i lupi ho ancora parecchi dubbi ed invece oggi sul cecchino mi sento molto più tranquillo.

e se il cigno vuole riflettere un'altra notte, il cecchino va segato

inoltre a prescindere, un rogo sul cecchino va sempre bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in facoltà fino alle tre e mezza, tra segnale scarso e wi-fi anche peggio non riesco a seguire bene, al momento non saprei chi votare, se vogliamo cercare il cecchino dovremmo votare uno tra Obbanris e Marsupilami mentre il porcospino blocca l'altro, ma è rischioso. Però non so cosa convenga fare.

In teoria Sook si è dichiarato, lo lascerei da parte per ora. Idee? Spero di riuscire ad aggiornarmi e votare più tardi.

Ma Close che insisteva su Diablus perché votato da Helder ha cambiato idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Close che insisteva su Diablus perché votato da Helder ha cambiato idea?

Nope, però ammazzare un possibile cecchino penso che non sia comunque una cattiva idea

(nel derby abbiamo perso proprio a causa del cecchino, eh)

Se Sook è dichiarato buono, ci ha chiaramente indicato Marsu, comunque.

Io, ad ogni modo, attendo Sook e Red e magari le loro idee a riguardo.

E magari anche Marsu e Obb, visto che ci siamo e poi mi regolo per il rogo.

Fatto salvo che Diablus e i silenziosi comunque mi puzzano, ve lo dico.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. L'alchimista lo diamo per morto?

Io non ho ricevuto alcuna pozione, manco oggi, voi?

A meno che l'alchimista non sia andato sempre dallo stesso, che se ne è stato prontamente zitto, c'è una alta probabilità che sia morto.

A logica, dovrebbe trovarsi tra i primi morti.

Ad ogni modo: dobbiamo decidere a questo punto se andare alla ricerca dei lupi o rogare uno dei due papabili cecchini e far bloccare l'altro al porcospino.

Se non abbiamo certezze su chi rogare come lupo, a questo punto puntiamo ad un cecchino e facciamo bloccare l'altro.

Visto che Obba è in nomination potremmo votare lui e far bloccare Marsu. Poi domani magari vediamo se arrivano chiarimenti dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Sook, mi pare abbia chiamato un ruolo, se nessuno lo smentisce per me è ok.

Obba cecchino, dalle dinamiche delle notti prese in considerazione ci sta alla grande.

Lo dico ancora, se volete il porcospino su di me cosi vi levate il dubbio definitivamente fatelo pure.

Sugli altri in arringa, red mi pare buono fin dall'inizio, mentre su shoki sto giro non ho alcun tipo di sensazione.

Come Close, anche io su certi silenziosi alla Diablus ho dei dubbi, e un piccolo sospetto su Barto continua a ronzarmi in testa.

Vado a mangiare un kebab e poi voto tra circa una mezz ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendiamo sempre con le pinze quello che arriva dal cimitero perchè la partita scorsa è salita una brida sentinella non smentita e nella partita prima io mi ero dichiarato guardia del corpo e mi davano per non smentito

la regola è che chi scende si dichiara per cui occhio

al momento un paio al cimitero mi sembrano buoni per cui facciamo salire helder e vediamo che ci dice

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a sook io gli do un ruolo ma per le cose che ha detto, non per l'arringa.

quel tipo di arringa può voler dire cento cose, in mezzo al video ad un certo punto parla anche di pozioni e nomina 4 o 5 colori.

allora anche un alchimista con una arringa così, sarebbe stato perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi citate i messaggi di Sook che vi fanno pensare al suo ruolo?

Il truccatore oggi va su Sette sicuro (anche se io spero sia morto) per cui credo si possa parlare un po' più liberamente dei ruoli coinvolti.

Anche perché se è Alchimista va rogato, eh.

Poco da discutere.

Se invece avete letto altri post che smentiscono quest'ipotesi, quotate se possibile, grazie.

Ripeto, oggi ci giochiamo la partita, per cui vediamo di non perderla per cazzate proprio adesso, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Sook ho dato un ruolo.

Non ho considerato minimamente la questione dei colori o delle pozioni, in quel video.

Ci sono stati altri elementi che mi hanno fatto pensare a una cosa ben precisa.

Come detto, il suo comportamento mi ha un po' stonato, ma per il resto se dica la verità o meno non lo posso sapere, ma per ora lo accantonerei almeno fino a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL ok Poppolo se per te come ho agito il primo giorno era "per farmi riconoscere pro-L" allora dimmelo che sto zitto visto che per te anche se dicessi "quack" lo sarei.

Io oggi ho votato Red per vedere come si difendeva e non mi è sembrato particolarmente sospetto ma neanche mi ha convinto e mi perplime come abbaia fatto convincere alcuni di voi.

Marsu può essere il cecchino ma non è neanche detto. Per me può esser morto ieri notte oppure è tra quelli che cercano di far ricadere i sospetti per quelli più facili da accusare per ciò che ha accaduto.

Tra l'altro quando son tornato io ho subito sostenuto che ci fosse stata una doppia morte traghettatore/sacrificio, e da cecchino ovviamente vado a sottolineare che probabilmente non avrei agito in quel caso eh?

Poi aggiungo che nel mio top 3 dei progenizzati ho sempre pensato uno tra moon close e poppolo, il secondo un po' di meno, e la situazione sta calzando il tutto a pennello.

Link al commento
Condividi su altri siti

votare sbagliato, è uno dei pochi modi a disposizione che hanno i prolupi per farsi riconoscere a colpo sicuro.

se non sei cecchino, ti faccio cattivo in qualunque caso.

e ripeto, potresti Benissimo non essere cecchino io non ho elementi per affermarlo però il cecchino non ha sparato quando eravate bloccati tu e marsu.

e che sia incappato nella "sentinella" o su Ercole è piuttosto poco probabile.

che tu abbia affermato del traghettatore+traghettato va sicuramente a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sbuco dal nulla con una domanda forse stupida.

Ma ci sono motivi certi che mi sono persi per strada per cui poppolo non lo sospettiamo? Io gli ho dato un ruolo, ma non vorrei fosse una mia fantasia.

sospettami senza problemi.

è dall'inizio della partita che mi girano le balle che nessuno mi va contro, le migliori sensazioni ce le ho quando vengo attaccato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, ma da te che ore sono?

La strategia migliore, non me ne vogliano i diretti coinvolti, comunque rimane rogare uno tra marsu e obb e sull'altro mandare il porcospino.

Ci sono ancora 40 minuti, fateci capire chi tra i due non è il cecchino (o cmq merita di avere una possibilità più dell'altro) perché io tra marsu ed obb ancora non riesco a prendere posizione netta.

Sono entrambi pure ottimi giocatori, per cui, campi cavallo che si lascino andare ad errori fin troppo palesi in partita, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, ma da te che ore sono?

La strategia migliore, non me ne vogliano i diretti coinvolti, comunque rimane rogare uno tra marsu e obb e sull'altro mandare il porcospino.

Ci sono ancora 40 minuti, fateci capire chi tra i due non è il cecchino (o cmq merita di avere una possibilità più dell'altro) perché io tra marsu ed obb ancora non riesco a prendere posizione netta.

Sono entrambi pure ottimi giocatori, per cui, campi cavallo che si lascino andare ad errori fin troppo palesi in partita, imho.

Non posso far altro che ripeter quanto già detto, se ritenete sia più chiarificatore bloccarmi per la terza volta con il porcospino cosi vedete una volta per tutte che non sono cecchino fatelo. Per correttezza, dato che è tra me e obb non voterò come se fosse uno spareggio di arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...