Vai al contenuto

L'Ostica 2 - In previsione futura


Ospite
 Share

Recommended Posts

Lost ho visto solo la prima stagione e l'inizio della seconda, forse. Poi ho accannato.

Fringe credo di aver visto tipo 3 o 4 puntate prima di accannarlo <.<'

Non so cosa voglia dire "accannare" ma ho la pelle d'oca.

ahahahahah

io si

ma non so come sia possibile accannare fringe :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost ho visto solo la prima stagione e l'inizio della seconda, forse. Poi ho accannato.

Fringe credo di aver visto tipo 3 o 4 puntate prima di accannarlo <.<'

Non so cosa voglia dire "accannare" ma ho la pelle d'oca.

Mi dispiace per la tua pelle d'oca, ma le parole dialettali non possono essere considerate errori. u.u

[Non secondo me, almeno, poi libero di farti venire tutta la pelle d'oca che vuoi!]

Lost ho visto solo la prima stagione e l'inizio della seconda, forse. Poi ho accannato.

Fringe credo di aver visto tipo 3 o 4 puntate prima di accannarlo <.<'

Non so cosa voglia dire "accannare" ma ho la pelle d'oca.

ahahahahah

io si

ma non so come sia possibile accannare fringe :unknw:

Buh, magari prima o poi gli dò un'altra possibilità (non l'ho ancora cancellato dalla lista) anche perchè piacque tanto a una mia amica dei cui gusti mi fido molto. Però dopo le prime 3-4 puntate mi ha lasciata piuttosto freddina...

Quando esci di casa accanni il gas.

Credo.

Nope.

Accannare = mollare, lasciare, finire.

Comunque se preferite la prossima volta dico che ho droppato un telefilm.

[stasera provo a leggermi i ruoli e capire le dinamiche di codesta Ostica (che già il nome è un programma...). Nel caso: sono autorizzata a fare post lunghi pieni di domande?]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenomeni dei miei coglioni, io avevo la pelle d'oca perchè questa ha mollato LOST non perchè ha usato un verbo infelice. :D

ahahahha, vedi i diversi punti di vista

il verbo per me era molto meno infelice di lost

(di cui non ho visto nemmeno la prima puntata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenomeni dei miei coglioni, io avevo la pelle d'oca perchè questa ha mollato LOST non perchè ha usato un verbo infelice. :D

Ah, vengo dai tuoi? Ora si spiegano tante cose...

Comunque "accannare" non è un verbo infelice, non sai la soddisfazione che dà ad usarlo, delle volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, le domande!

Mikhail Bakunin: è lupo ma è anche Druido. Il Druido ha il potere della doppia vita se viene sbranato, ma muore normalmente con tutte le altre morti. Considerando che un lupo non sarà mai sbranato, qual'è il senso di fare un lupo Druido? O.o

Il protetto della Badante non muore di rogo nè di morso (se la badante è ancora viva) ma può morire di tutte le altre morti (es. Cecchino, che mi sa non c'è nemmeno nella partita, ma vabbè è per fare un esempio), giusto?

Se il Diavolo Ribelle maledice l'ultimo lupo, la partita si considera conclusa (come se l'ultimo lupo fosse stato rogato?)

[Premesso uno dei due Cavalieri morto.]

Da schedina del Maestro Veggente (è esplicitato) il Crociato non sa chi è il Maestro Veggente. Questo vale anche per l'apprendista, se dovesse ereditare il ruolo del Maestro?

In pratica in questa partita il Crociato conosce solo il Medium e protegge sempre lui?

Il Cavaliere Bianco non può morire di sbrano ma il Cavaliere Nero si?


POSIZIONE 4 ("La botola"): Potere del Mago del Tempo. Quella notte ci sarà maltempo sull'isola.
Che succede se c'è maltempo?

POSIZIONE 8 ("Hanno preso Walt!"): Potere del Ferens Proditionem. Quella notte una delle condizioni di vittoria verrà cambiata.
A un giocatore a caso verrà cambiata la condizione di vittoria?

POSIZIONE 16 ("Dobbiamo tornare indietro!"): Potere del Folletto Dispettoso. Quella notte i ruoli di due giocatori verranno scambiati.
I due giocatori vengono scelti a caso dal master? I due giocatori sanno chi è l'altro o no? Anche un lupo può essere vittima dello scambio?

POSIZIONE 23 ("Ti amo James..."): Potere del Generale. Quella notte esploderà una bomba sull'isola.
E quindi? Che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, le domande!

Mikhail Bakunin: è lupo ma è anche Druido. Il Druido ha il potere della doppia vita se viene sbranato, ma muore normalmente con tutte le altre morti. Considerando che un lupo non sarà mai sbranato, qual'è il senso di fare un lupo Druido? O.o

Il protetto della Badante non muore di rogo nè di morso (se la badante è ancora viva) ma può morire di tutte le altre morti (es. Cecchino, che mi sa non c'è nemmeno nella partita, ma vabbè è per fare un esempio), giusto?

Se il Diavolo Ribelle maledice l'ultimo lupo, la partita si considera conclusa (come se l'ultimo lupo fosse stato rogato?)

[Premesso uno dei due Cavalieri morto.]

Da schedina del Maestro Veggente (è esplicitato) il Crociato non sa chi è il Maestro Veggente. Questo vale anche per l'apprendista, se dovesse ereditare il ruolo del Maestro?

In pratica in questa partita il Crociato conosce solo il Medium e protegge sempre lui?

Il Cavaliere Bianco non può morire di sbrano ma il Cavaliere Nero si?

POSIZIONE 4 ("La botola"): Potere del Mago del Tempo. Quella notte ci sarà maltempo sull'isola.

Che succede se c'è maltempo?

POSIZIONE 8 ("Hanno preso Walt!"): Potere del Ferens Proditionem. Quella notte una delle condizioni di vittoria verrà cambiata.

A un giocatore a caso verrà cambiata la condizione di vittoria?

POSIZIONE 16 ("Dobbiamo tornare indietro!"): Potere del Folletto Dispettoso. Quella notte i ruoli di due giocatori verranno scambiati.

I due giocatori vengono scelti a caso dal master? I due giocatori sanno chi è l'altro o no? Anche un lupo può essere vittima dello scambio?

POSIZIONE 23 ("Ti amo James..."): Potere del Generale. Quella notte esploderà una bomba sull'isola.

E quindi? Che succede?

Rispondo io, dato che sono un tuo pupillo :D

1)2 vite per qualsiasi tipo di morte

2)Giusto, ma può essere a discrezione del master

3)A logica direi che il maledetto dovrebbe diventare un Lupo Mannaro Semplice, ma non è specificato nella schedina, decide il master

4)Esatto

5)Esatto

6)Esatto

7)Colui che ha fatto girare l'isola potrà scegliere uno dei poteri del Mago del Tempo

8)Esatto, un prolupi può diventare proC o viceversa

9)Li dovrebbe scegliere colui che ha fatto girare l'isola

10)Semplice, arriverà un bombardamento che ucciderà la metà dei vivi :D

Se non ricordo male dovrei aver risposto bene a tutto, casomai corregge Mist :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mist, hahahah pensavo fosse già questo il topic delle iscrizioni

vorrei chiedere alcune cose sul fatto dei ruoli, cioè come passano da un ruolo all'altro??

alcuni ruoli poi dei lupi e cioè: Juliet Burke, Richard Alpert, Charles Widmore e Mikhail Bakunin

come primo ruolo vincono con i lupi mentre con il secondo con i contadini giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenomeni dei miei coglioni, io avevo la pelle d'oca perchè questa ha mollato LOST non perchè ha usato un verbo infelice. :D

Ah, vengo dai tuoi? Ora si spiegano tante cose...

Comunque "accannare" non è un verbo infelice, non sai la soddisfazione che dà ad usarlo, delle volte!

Comunque si scherza eh! Qua vogliamo bene a tutti, anche agli interisti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come primo ruolo vincono con i lupi mentre con il secondo con i contadini giusto???

Ogni giocatore avrà DUE ruoli. Questo significa che sarà contemporaneamente sia l'uno che l'altro, ma i lupi contano come lupi e i contadini come contadini, a meno che non sia specificato altrimenti. In caso di dubbi, ricordatevi che il vostro ruolo principale è il primo, mentre il secondo è un potere accessorio.

Si vince solo con le condizioni di vittoria del primo ruolo, tranne dove specificato diversamente. Quindi i lupi vincono solo come lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...