Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - giorno 4- Crilin


Zero
 Share

Recommended Posts

Non posso non loggare leggendo certe bestialità.

L'AVETE CAPITO O NO CHE INGLO E' IL LUPO POLIMORFO?!?

Lo dicono I FATTI.

Non lo roghiamo adesso => ci affidiamo ad un Sayan non sapendo chi è vivo e chi morto => doppio sbrano => ennesimo epic fail di questa partita.

Ma ragazzi, ma scherziamo?!?

E sì, era proprio questo quello che stavo cercando di dire a ShOcki!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è semplicissimo.

TUTTI I SOSPETTI CERCANO DI DARE UN BUON MOTIVO AI SAYAN PER NON ESSERE UCCISI.

Noi nel frattempo bruciamo Inglo.

E' la stessa cosa che "fare arringhe senza Inglo e fare uccidere Inglo da un Sayan", eh.

se roghiamo inglo domani mattina sarà ancora qua

poi domani lo rogheremo ancora?

concordo che affidarci ai sayan è rischioso perchè sono solo 6, due dei quali cattivi e 1 morto

non vedo come uscirne

Forse ti sfugge che la partita è seriamente compromessa. In ogni caso.

Siamo sotto 1-0 e in inferiorità numerica.

Possiamo andare scelleratamente in attacco e subire il 2-0 in contropiede.

Oppure ce la giochiamo pazientemente cercando uno sbocco in attacco. Un po' di manovra e magari la buttiamo dentro.

Mist è Ibrahimovic, le lascio a lui le giocate spettacolari. Io sono il mediano che fa legna a centrocampo, prendere o lasciare (ovvero, mi impunterò su questa cosa fino alla chiusura prendendovi per sfinimento, sappiatelo).

Di continuare la compilation di epic fail non ne ho voglia mezza, poi fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è semplicissimo.

TUTTI I SOSPETTI CERCANO DI DARE UN BUON MOTIVO AI SAYAN PER NON ESSERE UCCISI.

Noi nel frattempo bruciamo Inglo.

E' la stessa cosa che "fare arringhe senza Inglo e fare uccidere Inglo da un Sayan", eh.

se roghiamo inglo domani mattina sarà ancora qua

poi domani lo rogheremo ancora?

concordo che affidarci ai sayan è rischioso perchè sono solo 6, due dei quali cattivi e 1 morto

non vedo come uscirne

Forse ti sfugge che la partita è seriamente compromessa. In ogni caso.

Siamo sotto 1-0 e in inferiorità numerica.

Possiamo andare scelleratamente in attacco e subire il 2-0 in contropiede.

Oppure ce la giochiamo pazientemente cercando uno sbocco in attacco. Un po' di manovra e magari la buttiamo dentro.

Mist è Ibrahimovic, le lascio a lui le giocate spettacolari. Io sono il mediano che fa legna a centrocampo, prendere o lasciare (ovvero, mi impunterò su questa cosa fino alla chiusura prendendovi per sfinimento, sappiatelo).

Tu sei Gravasen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mw stai dicendo di dichiaraemi perché trovo impossibile che non lo hai capito dato che solo i lupi non lo hanno capito

Ma porco mondo. Più che dirti che mi fido perchè di te si fidano gli altri che cosa ti devo dire.

Non c'è bisogno che aggiungi altro che poi alla fine magari sei il bersaglio dell'assasino. Gli altri buoni hanno capito per cui mi basta così.

Se vuoi mento e ti dico che ti ho capito pure io :D

Ma non dire altro. Il gioco è così, bisogna valutare tutte le possibilità, non è che ti devono capire tutti. Anzi se ti capisce solo qualcuno è meglio.

Non aggiungere altro che pure quella frase l'hai detta anche se non eri a rischio. Calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti sfugge che la partita è seriamente compromessa. In ogni caso.

Siamo sotto 1-0 e in inferiorità numerica.

Possiamo andare scelleratamente in attacco e subire il 2-0 in contropiede.

Oppure ce la giochiamo pazientemente cercando uno sbocco in attacco. Un po' di manovra e magari la buttiamo dentro.

Mist è Ibrahimovic, le lascio a lui le giocate spettacolari. Io sono il mediano che fa legna a centrocampo, prendere o lasciare (ovvero, mi impunterò su questa cosa fino alla chiusura prendendovi per sfinimento, sappiatelo).

Di continuare la compilation di epic fail non ne ho voglia mezza, poi fate voi.

facciamo legna allora

guaritore e cigno sono i nostri più importanti

corruttore e spirituale sono gli unici che possono portare qualcuno dei nostri dalla loro

noi abbiamo solo il moralizzatore che dopo 2 notti porta uno dei loro dalla nostra

facciamo un attimo il punto

i morti sono

2. Mist morto sparato notte 4

4. Brida morta sbranata notte 2

9. Alex morto al rogo notte 3

19. Red morto sbranato notte 4

20. absolute morto sbranato notte2

21. Klarissa87/Maddalena Cammisa morta al rogo notte 2

22. Oh No John morto sbranato notte 2.

23. Soulmorto al rogo notte 4

se leviamo gli sbrani i possibili spirituali che hanno agito si trovano tra

alex (possibile, si è lasciato far fuori)

klarissa (mai connessa)

soul (si è lasciato uccidere)

inglo (lo si sospetta poli)

tidus che non agisce e che non spiega perchè non ha agito è strano, possibile corrotto o spiritato

quante possibilità ci sono che abbiano centrato anche il guaritore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è semplicissimo.

TUTTI I SOSPETTI CERCANO DI DARE UN BUON MOTIVO AI SAYAN PER NON ESSERE UCCISI.

Noi nel frattempo bruciamo Inglo.

E' la stessa cosa che "fare arringhe senza Inglo e fare uccidere Inglo da un Sayan", eh.

se roghiamo inglo domani mattina sarà ancora qua

poi domani lo rogheremo ancora?

concordo che affidarci ai sayan è rischioso perchè sono solo 6, due dei quali cattivi e 1 morto

non vedo come uscirne

Forse ti sfugge che la partita è seriamente compromessa. In ogni caso.

Siamo sotto 1-0 e in inferiorità numerica.

Possiamo andare scelleratamente in attacco e subire il 2-0 in contropiede.

Oppure ce la giochiamo pazientemente cercando uno sbocco in attacco. Un po' di manovra e magari la buttiamo dentro.

Mist è Ibrahimovic, le lascio a lui le giocate spettacolari. Io sono il mediano che fa legna a centrocampo, prendere o lasciare (ovvero, mi impunterò su questa cosa fino alla chiusura prendendovi per sfinimento, sappiatelo).

Tu sei Gravasen.

Che belva che era.

f19dc1a892.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a ritenere alex schizofrenico pro contadini. Klarissa e soul non sappiamo niente per cui potrebbero essere lo spirituale.

Allo stesso modo credo che tidus sia cigno. Potrebbe essere spiritualizzato o corrotto ma credo che di base sia cigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tidus non ha agito per il motivo che penso, reputo la sua scelta un tantino egoistica, visto l'ordine notturno

prima di dire come la penso vorrei sentire la sua, giusto per non offrirgliela

fatto è che ancora non si è espresso

dice che dobbiamo fidarci, stare tranquilli e pensare a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: sto leggendo l'ordine delle azioni e mi sono accorto del veggente ceco.

Abbiamo uno Zeman fa noi.

io a fifa mi sono creato COC di nazionalità congolese

poi ho visto che dopo innumerevoli stagioni non mi chiamava nessuno per giocare in nazionale e mi sono reso conto che il congo non ha una dannata nazionale

troppo impegnati a raccogliere datteri

quindi ho cancellato tutto e mi sono rifatto italiano

cmq avrei preferito un Rosicky

se non altro facevamo legna in 3

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

se tidus non ha agito per il motivo che penso, reputo la sua scelta un tantino egoistica, visto l'ordine notturno

prima di dire come la penso vorrei sentire la sua, giusto per non offrirgliela

fatto è che ancora non si è espresso

dice che dobbiamo fidarci, stare tranquilli e pensare a giocare

Tu stai tranquillo, ci sono vari modi per dimostrare che dico il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Post dedicato a shOcki e a chiunque voglia ancora avanzare ipotesi sul non rogare Inglo stanotte lasciandolo ad un Sayan:

Toh e toh.

E Inglo le schedine le conosce bene, non gli sto "suggerendo" qualcosa io.

Quindi, se qualcuno di voi ritiene più sensato mandare un Sayan su Inglo:

a) non sapendo se egli è vivo o no;

b) non sapendo se ci rimarrà secco o no

sappia che sta ipotizzando una giocata insensata.

Inglo è il Lupo Polimorfo e lo dicono, ripeto, i fatti. Se lui vuole deliziarci con un elaborato piano da cui salta fuori che Mist, Lupo e Assassino, l'ha ucciso col potere del Sayan e poi s'è ucciso da solo, io sarò il primo a leggerlo con la ciotolina di popcorn e a fargli i complimenti per la fantasia.

Ma se leggo un altro di voi che propone una qualsiasi ipotesi che non include il rogo di Inglo, lo inserisco automaticamente nell'elenco dei cattivi. E spero di aver definitivamente chiuso la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post dedicato a shOcki e a chiunque voglia ancora avanzare ipotesi sul non rogare Inglo stanotte lasciandolo ad un Sayan:

Toh e toh.

E Inglo le schedine le conosce bene, non gli sto "suggerendo" qualcosa io.

Quindi, se qualcuno di voi ritiene più sensato mandare un Sayan su Inglo:

a) non sapendo se egli è vivo o no;

b) non sapendo se ci rimarrà secco o no

sappia che sta ipotizzando una giocata insensata.

Inglo è il Lupo Polimorfo e lo dicono, ripeto, i fatti. Se lui vuole deliziarci con un elaborato piano da cui salta fuori che Mist, Lupo e Assassino, l'ha ucciso col potere del Sayan e poi s'è ucciso da solo, io sarò il primo a leggerlo con la ciotolina di popcorn e a fargli i complimenti per la fantasia.

Ma se leggo un altro di voi che propone una qualsiasi ipotesi che non include il rogo di Inglo, lo inserisco automaticamente nell'elenco dei cattivi. E spero di aver definitivamente chiuso la discussione.

ah guarda mi avevi già convinto quando mi avevi offerto uno scellino

cmq.. come debelliamo la minaccia del nigga secondo te?

altra storia..non mi ricordo.. lo dirò più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo oltre.

In questa partita erano fondamentali i resurrettori. Noi evidentemente abbiamo un Guaritore assente e un Cigno incommentabile, mentre il Negromante fa il suo bel compitino e la porta a casa. Quindi dovremmo tentare di fare fuori il Negromante. O sperare anche nel fuoco amico dei Lupi. Ad esempio Red, secondo voi, era certamente buono? A me pareva ben poco buono e quindi non mi dispiace troppo che sia stato ucciso (e potrebbe essere perfino lui il Negromante, chi può dirlo?).

Trovare un Negromante non è facile: o ci dichiariamo tutti e quindi la vince l'Assassino oppure ce la giochiamo sugli atteggiamenti. Personalmente, considerando già persa questa partita, preferisco a 'sto punto premiare chi fra Polle, Sun, Plic, Masa sta mentendo perché se la sta giocando bene e bontà sua. Abbiamo un bel po' di tempo per discutere di chi deve uccidere chi, mettiamoci comodi.

VEGETA E ASSASSINO, mi rivolgo espressamente a voi. Stanotte viene fuori una strage, non so se ve ne siete accorti. Lo dico per il vostro bene: stanotte agite e sparate anche voi. Ora qualche Contadino si chiederà perché dico questo: semplice, 'sta partita è nata male e sta continuando peggio, per noi. Che almeno delle variabili impazzite contribuiscano alla strage e magari la vince l'Assassino e abbiamo il weekend libero.

CIMITERO: votate Mist per il messaggio. Punto.

Poi mi rivolgo a MIST. Amico mio, so che se buono. Ma credo che tu abbia detto una bugia (a fin di bene), ieri. Se è così, puoi anche immaginare perché lo penso. Se è così, prova magari a farcelo sapere col prossimo messaggio dall'aldilà, a meno che non sia una cosa talmente scontata e ovvia che hai deciso che andava bene dire così. In caso contrario, sappi che a fine partita avremo da parlare di un'altra roba assurda.

Capitolo Tidus: è ingiustificabile sotto tutti i punti di vista. Ha inoltre la faccia tosta di dire A NOI di giocare seriamente e ha la faccia tosta di chiedere ancora fiducia (io l'avrei ucciso ieri al rogo, ça va sans dire). A questo punto le possibilità che sia stato corrotto o spiritualizzato sono molto elevate, perché in caso contrario ha fatto una giocata che in confronto ecoban è stato un santo. Per quanto mi riguarda, lui deve morire per mano di un Sayan e nel caso decidessimo di proporre dei nomi io farò il suo come primo della lista. Se qualcuno di voi è talmente bravo da convincermi del contrario, lo ascolterò con piacere (senza ovviamente dargli un minimo spiraglio di ragione). Ignorerò a piè pari tutto ciò che scriverà lui, per la cronaca.

Mi prendo una pausa e poi torno per scrivere le mie impressioni generali sui vari giocatori, ovviamente vanno quasi tutte prese con le molle perché di certezze ne ho ben poche.

E se qualcuno si stesse chiedendo se è questo che divento quando entro in modalità carogna... La risposta è sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

moon ci dai anche i voti già che ci sei?

Mi pesa farlo da Master, figurati da giocatore. :D

I MORTI

Ci sono 8 morti in cimitero. Diamo per scontato che Mist sia buono e che John, che è parso buono a tutti voi, anche.

Per due notti di fila ci ha scritto absolute, anche la notte in cui in cimitero c'erano Brida ed alex. Brida è una che in cimitero cerca sempre di "comandare", di capire di chi fidarsi o meno e di tirare le fila della faccenda. Il fatto che per due notti di fila sia stato scelto abso depone, purtroppo per noi vivi, in favore della sua bontà.

Quindi abbiamo tre buoni certi, a mio modo di vedere. Un quarto dovrebbe essere Brida stessa e poi c'è il simpatico alex che diversi fra voi hanno classificato come Schizofrenico pro-C. Considerando che i buoni totali sono 12 + l'eventuale Schizofrenico pro-C e la Madre Ossessiva se Madre di un buono, tirando tirando la corda arriviamo a 14, con almeno 5 probabili buoni morti. Quindi siamo al massimo 9 vivi.

Vogliamo essere ottimisti e dare Red, Soul e Klarissa tutti cattivi? Siatelo, io non sono affatto ottimista e il conteggio dei buoni vivi scende ulteriormente.

(Anche te, Polle, 12 buoni su 23 con quei Lupi lì, insomma...)

I VIVI

A questo punto fra noi 15 dovrebbero esserci, se tutto va bene, un massimo di 9 buoni.

MA: c'è il Corruttore, c'è lo Spirituale che se non ha agito comunque agirà, l'Assassino potrebbe essere diventato pro-L, infine in cimitero per me ci sono 6 se non 7 "non cattivi". Quindi i Lupi e pro-L qui hanno la quasi parità se non la parità o addirittura la maggioranza e non lo sanno (come nel derby, dove eravamo in maggioranza già una notte prima di chiuderla e andavamo coi piedi di piombo).

Mi limito a classificarvi tra chi mi dà buone sensazioni e chi no, ovviamente posso sbagliare tutto.

Good Vibrations

Moon

Settebello

Jack

Polle (che però è Lupo)

Masahashi

Pliclalla

Siam lì a metà strada

Sunnina

ShOcki

marsu

momo

Helder

No Good Vibrations

Tidus

Inglo

pippero

Tamiyo

Polle Lupo per una mia convinzione, la spiegherò a fine partita. Ma gioca meglio di tanti Contadini di ruolo e quindi gli rendo il giusto onore.

Sunnina nel limbo perché la vedo meno coinvolta di quanto sperassi. ShOcki perché, per quanto io gli assegni un determinato ruolo, ha comunque scritto cose non piacevoli ai miei occhi. Di momo non ho colto eventuali riferimenti a ruoli, mi baso sul suo atteggiamento che non mi dà modo di concederle piena fiducia, Helder è sembrato alquanto simile al Negromante di due partite fa ma generalmente gioca in questa maniera (come marsu del resto), non riesco a darli buoni o cattivi a occhi chiusi.

Lo so che Tidus è probabile Cigno e Tamiyo papabile Guaritore, ma... Che ce ne facciamo? Pippero non mi convince appieno fin dalla sua prima arringa, lo dissi a suo tempo.

Questi sono i miei giudizi basati sull'atteggiamento, filtrati dai miei occhi. Prendeteli per quello che essi sono: l'opinione di un buono senz'arte né parte.

La sintesi è: stiamo perdendo, siamo nella merda, proviamo a salvarci in extremis. Se no, applausi alla fazione lupesca a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sei andato discretamente vicino al vero con le tue opinioni moon. Ce ne sono 3 sbagliate però.

Shocki è buono

Io pure, ma ormai mi dai lupo ogni partita per cui non mi stupisco più, ma stavolta sono tranquillo perchè sono dalla parte giusta perciò poi ti sarà chiaro anche a te.

Tamyio può tranquillamente essere lupo oppure contadino. Ma di certo non è il negromante e in questa situazione ci serve di più un contadino che non fa nulla. Per cui lei la lascerei viva se l'obbiettivo resta quello di trovare il negromante.

Per i me i papapili negromanti sono marsu, pippero e helder. Un filo più staccata sunnina. Più staccati masa e momo.

Masa e momo non sappiamo niente ma in base agli atteggiamenti sembrano più buoni degli altri. Per forza di cose li metto dietro.

Vero anche che il negro poteva essere red.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...