Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - giorno 4- Crilin


Zero
 Share

Recommended Posts

propongo di mandare in arringa inglo e tidus

ma questo perché non crediamo a tidus? perché altrimenti mi sembra un rogo sprecato..

inglo si può proteggere dai saian? (che non so nemmeno cosa siano eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di mandare in arringa inglo e tidus

il primo perchè ormai l'abbiamo capito

il secondo per chiarire la storia e magari farci dire perchè cavolo non ha usato il suo potere prima di ricevere corruttore o spiritualizzazione

chi convince di meno lo roghiamo e all'altro mandiamo un sayan

Buona idea quella dell'arringa.

Comunque dobbiamo cercare il negromante oggi eh, non si scappa. Già sprechiamo questo rogo per uccidere di nuovo ma stessa persona,

Dobbiamo cercare di eliminare il negro altrimenti siamo in un mare di me..lma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire: il maniaco che, ricordo, è un sayan e non blocca o uccide il dichiarato cigno per me è follia.

Io nella Religiosa sono stato accusato di "suggerimento" per molto meno!!

Era un suggerimento se lo dicevo ieri, oggi è semplicemente per dire che secondo me è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di mandare in arringa inglo e tidus

il primo perchè ormai l'abbiamo capito

il secondo per chiarire la storia e magari farci dire perchè cavolo non ha usato il suo potere prima di ricevere corruttore o spiritualizzazione

chi convince di meno lo roghiamo e all'altro mandiamo un sayan

Buona idea quella dell'arringa.

Comunque dobbiamo cercare il negromante oggi eh, non si scappa. Già sprechiamo questo rogo per uccidere di nuovo ma stessa persona,

Dobbiamo cercare di eliminare il negro altrimenti siamo in un mare di me..lma.

Per come la vedo io: rogo su inglo, saian a tappeto sui possibili negromanti visto che agiscono prima di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di mandare in arringa inglo e tidus

ma questo perché non crediamo a tidus? perché altrimenti mi sembra un rogo sprecato..

inglo si può proteggere dai saian? (che non so nemmeno cosa siano eh!)

io fatico a credere a tidus

deve farmi un disegno sul perchè non ha agito

inglo a meno che non sia il maniaco non può proteggersi da un sayan

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di mandare in arringa inglo e tidus

il primo perchè ormai l'abbiamo capito

il secondo per chiarire la storia e magari farci dire perchè cavolo non ha usato il suo potere prima di ricevere corruttore o spiritualizzazione

chi convince di meno lo roghiamo e all'altro mandiamo un sayan

Buona idea quella dell'arringa.

Comunque dobbiamo cercare il negromante oggi eh, non si scappa. Già sprechiamo questo rogo per uccidere di nuovo ma stessa persona,

Dobbiamo cercare di eliminare il negro altrimenti siamo in un mare di me..lma.

allora facciamo una roba

non mandiamo in arringa inglo e tidus (che tanto se sono presenti loro nessun altro si sbilancia) e vediamo di fare chiarezza su altri

moon aveva uscito 3 nomi stamattina

polle masa e sunnina

qualcuno li ha controllati?

non abbiamo ancora il responso di una veggentata

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di mandare in arringa inglo e tidus

ma questo perché non crediamo a tidus? perché altrimenti mi sembra un rogo sprecato..

inglo si può proteggere dai saian? (che non so nemmeno cosa siano eh!)

io fatico a credere a tidus

deve farmi un disegno sul perchè non ha agito

inglo a meno che non sia il maniaco non può proteggersi da un sayan

Dai, non credo proprio sia maniaco. E Tidus non mi spiego perché non abbia agito.

Se perché è stato corrotto, o semplicemente per pazzia sua. Non aveva ragione di non tentare, visto che se avessero voluto i cattivi avevano mille modi per ammazzarlo.

E lui preferisce non tentare nemmeno, per paura del maniaco: pure se é buono non sta giocando da tale: e comunque il cigno non conta. Tanto vale eliminare un possibile spiritualizzato che non sta giocando contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voluto agire, il Maniaco non è venuto da me

Scusate se non sono riuscito ad avvisare in tempo ><

Aspetto un intervento di moon su questo. A meno che non abbia già scagliato la tastiera contro lo schermo.

Chiedo ufficialmente il radar cercasfere per ritrovare le palle che mi sono cadute.

Non so se è così potente da arrivare alla profondità a cui sono cadute le mie

Invece di perdere il tempo continuando ad insultarmi pensate a giocare

TACI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voluto agire, il Maniaco non è venuto da me

Scusate se non sono riuscito ad avvisare in tempo ><

Aspetto un intervento di moon su questo. A meno che non abbia già scagliato la tastiera contro lo schermo.

Chiedo ufficialmente il radar cercasfere per ritrovare le palle che mi sono cadute.

Non so se è così potente da arrivare alla profondità a cui sono cadute le mie

Invece di perdere il tempo continuando ad insultarmi pensate a giocare

TACI

Taci lo dici a qualcun altro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dal cimitero non hanno altro di interessante da dirci? :(

Comunque sulle morti di stanotte ci sono pochi dubbi.. mentre sul perché inglo sia vivo ce ne sono decisamente di più...

Tidus per me ha fatto una cazzata enorme a non agire.. sarà mica corrotto?

Sono di corsa e ho letto tutto velocissimamente. Torno dopo pranzo con più calma!

Link al commento
Condividi su altri siti

ShOcki non capisco che senso ha non mandare in arringa Inglo.

se mandiamo in arringa inglo e stiamo cercando il negro, nessuno dirà un cazzo perchè tanto stiamo già pensando di bruciare inglo

se volessimo avere delle arringhe più sostanziose lasciamo fuori inglo e mandiamogli un sayan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, mi immagino ci siano un po' di falle in questo piano ma ora non ho tempo di controllare.

Ma ricordiamoci che Inglo è il polimorfo (Questo è quello che ha detto Mist e quello che ci ha detto la partita stessa, visto che sono finiti i due sbrani quando è morto lui), e il polimorfo se passa la notte uccide uno in più!! Tanto per dire eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...