Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - giorno 4- Crilin


Zero
 Share

Recommended Posts

Accidenti plic. Non è facile.

Non so come fare a farti passare le informazioni senza che capiscano tutti

Per capirsi, voi avete colto i segnali che già sono stati lanciati fino ad ora?

Se la risposta è no, lasciate perde il passaggio di informazioni e andate a giocà a bocce con quelle che avete trovato fino ad ora!

EDIT: Ho usato tre volte "fino ad ora".

Io ne ho colti un paio in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti plic. Non è facile.

Non so come fare a farti passare le informazioni senza che capiscano tutti

Per capirsi, voi avete colto i segnali che già sono stati lanciati fino ad ora?

Se la risposta è no, lasciate perde il passaggio di informazioni e andate a giocà a bocce con quelle che avete trovato fino ad ora!

EDIT: Ho usato tre volte "fino ad ora".

Fa freddo per andare in spiaggia adesso :p

Diciamo che sono a buon punto ma manca il punto di svolta.

A ogni modo, questa questione al momento é secondaria.

Se siamo d'accordo per mandare inglo in arringa. In particolare modo pregherei Momo, Marsu, shOcki di apporre il proprio voto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti plic. Non è facile.

Non so come fare a farti passare le informazioni senza che capiscano tutti

Per capirsi, voi avete colto i segnali che già sono stati lanciati fino ad ora?

Se la risposta è no, lasciate perde il passaggio di informazioni e andate a giocà a bocce con quelle che avete trovato fino ad ora!

EDIT: Ho usato tre volte "fino ad ora".

Fa freddo per andare in spiaggia adesso :p

Diciamo che sono a buon punto ma manca il punto di svolta.

A ogni modo, questa questione al momento é secondaria.

Se siamo d'accordo per mandare solo Inglo in arringa votiamo compatti su di lui. In particolare modo pregherei Momo, Marsu, shOcki di apporre il proprio voto :^_^

Calmi, io ho votato Tidus. Triplicatelo così non ci troviamo un'arringa a tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non capisco come possa andare solo Inglo in arringa. C'è un distacco raggiungibile che annulla il voto su Tidus? Poi lui secondo voi non vota per mandarci un terzo?

Mi mancano le basi per capire cosa significa "arringa a uno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto inglo.

Poi vorrei dire una roba: ma perche' qualcuno consiglia il sayan su Tidus? Dai, ma sara' Cigno che non ha agito, pero' e' Cigno. Comunque Tidus se ci spieghi perche' non hai agito fai un favore, altrimenti se ti ammazzano li capisco pure.
Se pensavi che avresti cambiato fazione e volevi aspettare per me ci sta tutta come mossa, e' una bastardata, ma lo scopo del gioco e' vincere e si e' voluto prendere il rischio (se il motivo e' questo).

per quanto mi riguarda, condivido il fatto che stasera devono agire quanti piu' Sayan possibile e io devasterei sicuramente Marsupilami per primo e Sunnina per seconda, ho letto tutto, ma a esclusione mi convince poco poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non capisco come possa andare solo Inglo in arringa. C'è un distacco raggiungibile che annulla il voto su Tidus? Poi lui secondo voi non vota per mandarci un terzo?

Mi mancano le basi per capire cosa significa "arringa a uno".

Io ho già votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto inglo.

Poi vorrei dire una roba: ma perche' qualcuno consiglia il sayan su Tidus? Dai, ma sara' Cigno che non ha agito, pero' e' Cigno. Comunque Tidus se ci spieghi perche' non hai agito fai un favore, altrimenti se ti ammazzano li capisco pure.

Se pensavi che avresti cambiato fazione e volevi aspettare per me ci sta tutta come mossa, e' una bastardata, ma lo scopo del gioco e' vincere e si e' voluto prendere il rischio (se il motivo e' questo).

per quanto mi riguarda, condivido il fatto che stasera devono agire quanti piu' Sayan possibile e io devasterei sicuramente Marsupilami per primo e Sunnina per seconda, ho letto tutto, ma a esclusione mi convince poco poco.

Ti assicuro che non è per quel motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non capisco come possa andare solo Inglo in arringa. C'è un distacco raggiungibile che annulla il voto su Tidus? Poi lui secondo voi non vota per mandarci un terzo?

Mi mancano le basi per capire cosa significa "arringa a uno".

Bisogna avere più che altro la sicurezza che Inglo vada in arringa, credo che Moon intendesse questo.

Io mi sono tenuta il voto, tu masa hai il tuo. E se per te va bene triplichiamo Tidus. Poi ci sarebbe il voto di Moon.

Almeno siamo sicuri che non hanno voto sta sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, sicura che se ora voto inglo poi non manca un voto, non so per riportare a due se lui ci fa un terzo nome?

per una mezz'ora dal cell posso ancora votare, poi torno in chiusura

(io me lo terrei per le 20, ma ditemi voi..)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Tidus vota inglo

2. Sunnina vota inglo

3. Settebello vota inglo

4. Tamiyo vota inglo

5. Helder vota tidus

6. ShOcki vota Inglo

7. Jack vota Inglo.

Così Inglo ha sei voti.

Adesso, rimangono fuori il voto di Momo, Marsu, Pippero e Inglo stesso.

Quindi direi che per sfatare eventuali flash portiamo Tidus a pari. I voti li abbiamo. Controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, sicura che se ora voto inglo poi non manca un voto, non so per riportare a due se lui ci fa un terzo nome?

per una mezz'ora dal cell posso ancora votare, poi torno in chiusura

(io me lo terrei per le 20, ma ditemi voi..)

Aspetta, tienilo lì. Ci sono stati voti su Inglo che non avevo contato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Tidus vota inglo

2. Sunnina vota inglo

3. Settebello vota inglo

4. Tamiyo vota inglo

5. Helder vota tidus

6. ShOcki vota Inglo

7. Jack vota Inglo.

Così Inglo ha sei voti.

Adesso, rimangono fuori il voto di Momo, Marsu, Pippero e Inglo stesso.

Quindi direi che per sfatare eventuali flash portiamo Tidus a pari. I voti li abbiamo. Controindicazioni?

Posso dire che per me ci stiamo facendo troppi film?

Inglo è l'unico lupi certo che abbiamo... non penso proprio che escano tutti lupi e pro-lupi a votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto inglo.

Poi vorrei dire una roba: ma perche' qualcuno consiglia il sayan su Tidus? Dai, ma sara' Cigno che non ha agito, pero' e' Cigno. Comunque Tidus se ci spieghi perche' non hai agito fai un favore, altrimenti se ti ammazzano li capisco pure.

Se pensavi che avresti cambiato fazione e volevi aspettare per me ci sta tutta come mossa, e' una bastardata, ma lo scopo del gioco e' vincere e si e' voluto prendere il rischio (se il motivo e' questo).

per quanto mi riguarda, condivido il fatto che stasera devono agire quanti piu' Sayan possibile e io devasterei sicuramente Marsupilami per primo e Sunnina per seconda, ho letto tutto, ma a esclusione mi convince poco poco.

ho deciso di adottare un atteggiamento zen.. quindi ok, hai ragione tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, avevo un po' di tempo e sono andata a rileggermi un po' di post dei vari giocatori di cui non si sa nulla..

il tarlo mi resta principalmente su 3.. che poi son sempre quelli.. e sono helder, marsu e pippero.. tutti e 3 chiedono a gran voce la veggenza (o pensavano di essere già stati veggentati) ma di fatto non ho intravisto nient'altro nei loro interventi (se non mist che lancia un sassolino a favore di marsu, dicendo che gli ha dato un ruolo buono)

Restano:

tamyio (che però facendo un po' di metagioco è improbabile che sia il negro, ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa)

settebello (al quale ho dato un paio di ruoli.. entrambi buoni)

Polle (del quale non so assolutamente nulla.. sta giocando da buono ma da polle mi aspetto questo atteggiamento anche da cattivo)

Momo (non mi ha dato modo di pensarla cattiva, però non le ho dato un ruolo particolare..)

Masa (condivido buona parte dei suoi ragionamenti e mi sembra sul pezzo.. anche lui niente ruolo però)

Fine! Non credo di essere stata molto d'aiuto.. ma io son soddisfatta della mia ricerchina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, avevo un po' di tempo e sono andata a rileggermi un po' di post dei vari giocatori di cui non si sa nulla..

il tarlo mi resta principalmente su 3.. che poi son sempre quelli.. e sono helder, marsu e pippero.. tutti e 3 chiedono a gran voce la veggenza (o pensavano di essere già stati veggentati) ma di fatto non ho intravisto nient'altro nei loro interventi (se non mist che lancia un sassolino a favore di marsu, dicendo che gli ha dato un ruolo buono)

Restano:

tamyio (che però facendo un po' di metagioco è improbabile che sia il negro, ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa)

settebello (al quale ho dato un paio di ruoli.. entrambi buoni)

Polle (del quale non so assolutamente nulla.. sta giocando da buono ma da polle mi aspetto questo atteggiamento anche da cattivo)

Momo (non mi ha dato modo di pensarla cattiva, però non le ho dato un ruolo particolare..)

Masa (condivido buona parte dei suoi ragionamenti e mi sembra sul pezzo.. anche lui niente ruolo però)

Fine! Non credo di essere stata molto d'aiuto.. ma io son soddisfatta della mia ricerchina :D

c7vu4m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...