Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -giorno 3 - Gohan


Zero
 Share

Recommended Posts

Mah il ruolo di jack mi sembra palese.

Più che altro se sei buono non far scoprire anche il tuo.

infatti questa è stata l'unica cosa che ho detto e non dirò altre sul mio ruolo

tu il mio l'hai capito? hai capito perchè lo sto tirando in mezzo? credi che sia il caso di lasciar perdere?

Sinceramente non vedo come il suo ruolo possa confondersi con un altro.

Però moon forse ti ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, comunque: Se teniamo in considerazione l'ipotesi Inglo Lupo, Jack non può esserlo.
La notte 2 Inglo é stato tra i primi orientati a rogare Jack.
Fermo rstando che ad ogni modo, io per ora non lo credo cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, comunque: Se teniamo in considerazione l'ipotesi Inglo Lupo, Jack non può esserlo.

La notte 2 Inglo é stato tra i primi orientati a rogare Jack.

E ha mandato me in arringa ieri.

Così, nel caso qualcuno dubitasse ulteriormente di me.

Diciamo che le mie antennine si sono direzionate verso un ruolo, Polle. Ma vattelapesca se ci ho preso (di solito non ci prendo mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che Shocki non è contadino (ne sono praticamente certo), la notte 2 scrivevi, dopo l'arringa di Jack:

jack

non dice niente su di se e quindi può essere di tutto.. però non so, non ce lo vedo da cattivo (spero di non sbagliarmi)

Oggi lo voti e poi rincari la dose.

Mi spieghi cos'è successo nel mezzo?

Mi quoti un suo post che ti ha fatto cambiare idea e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è successo quello che a questo punto immagino, forse non era necessario.

io penso che voi abbiate visto in lui qualcosa che non è e quindi vorrei chiarire la questione prima che ottenga la vostra fiducia al 100%

il fatto che lui non abbia capito il mio mi fa pensare per la peggiore delle ipotesi che avevo

ora mi hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mist non mi hai capito, non è qualcosa che ha detto che mi ha fatto cambiare idea, più che altro qualcosa che non ha detto

il punto è che forse mi sono perso questa cosa che sto aspettando dica.. lo dico perchè vi vedo tutti fermamente convinti della sua buonezza e per questo ripeto che se mi sto sbagliando mollo il colpo e ci andiamo a bere una cosa

però vorrei che l'ALT arrivi da uno che mi ha capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è successo quello che a questo punto immagino, forse non era necessario.

io penso che voi abbiate visto in lui qualcosa che non è e quindi vorrei chiarire la questione prima che ottenga la vostra fiducia al 100%

il fatto che lui non abbia capito il mio mi fa pensare per la peggiore delle ipotesi che avevo

ora mi hai capito?

Ma veramente se tutti hanno capito tranquillamente il mio e tu no, sei tu che fai pensare male eh :D

Il tuo non l ho capito perché non ho dimestichezza con i personaggi ancora e devo rileggere piu volte sia i tuoi messaggi che le schedine e ora non ho tutto sto tempo. fra un paio d'ore saró piú libero

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

e teniamo in considerazione l'ipotesi Inglo Lupo,

Se continui così finisci nel cesto dell'umido dei cattivi.

Dai Mist. Era una licenza poetica. E' tutto il pomeriggio che dico che Jack per me é buono, gravitando anche intorno a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...