Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -giorno 3 - Gohan


Zero
 Share

Recommended Posts

Vedo che mi si propone per l'arringa, per me come sempre nessun problema.

Al più, aggiungerei un ulteriore nome che può esser tra i non sentiti come Sunnina e Polle o come Soul che ieri non ha detto o fatto nulla.

Jack lo lascerei tranquillo anche io,s è esposto e se nessuno a nulla a che ridire per me è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh per forza. Inglo è lupo e klarissa non starà neanche giocando.

John credo proprio sia buono, gli altri 2 abbiamo solo la certezza che non sono lupi però, di fatto, c'è il rischio che tidus venga seccato stanotte, in un modo o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutta la notte. Alex si e' dichiarato, ma boh, vedremo se e' quel che dice di essere.
Brida la vedo morta e mi toglie un dubbio.

Ringrazio Bulma che mi ha donato il radar ^^, se qualcuno vuole darmi un indizio sulle sfere gliele sarei grato dato che pure io in due liste che ho mandato ho azzeccato 4 nomi nella prima e 3 nella seconda (diversi dai primi 4). Con il radar e un po' di fortuna potrei essere messo piuttosto bene.

Ora mi metto a leggere queste 12 pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me tidus va fatto agire.. altrimenti rischiamo davvero di perdere 3 res (a parte che volendo potrebbe tirarlo su il guaritore, ma forse ci complichiamo un po' troppo la vita no?)

Vero che non sappiamo nulla dei 3 sbranati.. però john a me sembrava buono.. brida pure.. al più il dubbio potrebbe venire su abs, che però ci ha mandato il messaggio dal cimitero..

Link al commento
Condividi su altri siti

io provo a rendermi utile con il voto :unknw:

per ora un po' di nomi li vedo

oggi in chiusura ci sono quindi tengo il mio voto nel caso serva per una delle follie che pare capitino sempre a trenta secondi dalla fine dei voti

contatemi se vi serve un + 1

e per il contatemi intendo una richiesta dai buoni certi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutta la notte. Alex si e' dichiarato, ma boh, vedremo se e' quel che dice di essere.

Brida la vedo morta e mi toglie un dubbio.

Ringrazio Bulma che mi ha donato il radar ^^, se qualcuno vuole darmi un indizio sulle sfere gliele sarei grato dato che pure io in due liste che ho mandato ho azzeccato 4 nomi nella prima e 3 nella seconda (diversi dai primi 4). Con il radar e un po' di fortuna potrei essere messo piuttosto bene.

Ora mi metto a leggere queste 12 pagine.

il problema è come aiutarti in pubblica senza favorire gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutta la notte. Alex si e' dichiarato, ma boh, vedremo se e' quel che dice di essere.

Brida la vedo morta e mi toglie un dubbio.

Ringrazio Bulma che mi ha donato il radar ^^, se qualcuno vuole darmi un indizio sulle sfere gliele sarei grato dato che pure io in due liste che ho mandato ho azzeccato 4 nomi nella prima e 3 nella seconda (diversi dai primi 4). Con il radar e un po' di fortuna potrei essere messo piuttosto bene.

Ora mi metto a leggere queste 12 pagine.

Io ho notato un po' di indizi,da qui all'inizio penso che almeno due nomi con le sfere ci siano..se ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Moon? :D

Moon è sorprendentemente buono, cazzuto e sul pezzo anche di mercoledì.

In realtà non è vero, come ogni mercoledì scopro di aver scazzato su chi sospettavo (leggasi Tidus) e quindi mi girano.

Tu però se studi bene puoi scoprire qualcosa di me.

Ma è per colpa mia non per colpa tua ><
Link al commento
Condividi su altri siti

io il ruolo di jack non l'ho proprio capito

ho ristretto a tipo 7 ruoli e la cosa mi puzza

A meno di corruzioni è sicuramente buono.

definisci BUONO

Nutella.

ne hai scritte un paio in questa partita che mi hanno ucciso

la migliore e inaspettata è stata quella dei minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...