Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- giorno 2 - Radish


Zero
 Share

Recommended Posts

Vedo che non si sono perse le tradizioni sulle veggenze...prima su mist, seconda a mist...speriamo non capiti la stessa cosa successa altre volte, prenderlo nel ponziponzipo....

Moon combattivo non è strano, soprattutto quando girano poche info cerca di tenere su il dibattito quindi lo credo buono, tidus mi puzza non so se abbia cambiato ultimamente il suo modo di giocare ma non mi piace... Capitolo sfere ne ho beccati 5 al primo colpo speriamo di fare zero questa notte...giusto x chi diceva che era una cosa secondaria...piè

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, riguardo al doppio sbrano, mi sembra abbastanza probabile che abbiano usato lo sciamano su Abs, che raramente dà indicazioni sul proprio ruolo.

Riguardo ai voti di ieri, mah. Pare che nessuno dei tre "finalisti" fosse lupo.

Perchè escludi anche pippero?

Non so, qualcuno avrebbe provato a salvarlo, no?

Mah a quel punto forse avrebbero rischiato la monetina se non era cell o il polimorfo.

Cioè non possiamo escluderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non si sono perse le tradizioni sulle veggenze...prima su mist, seconda a mist...speriamo non capiti la stessa cosa successa altre volte, prenderlo nel ponziponzipo....

Moon combattivo non è strano, soprattutto quando girano poche info cerca di tenere su il dibattito quindi lo credo buono, tidus mi puzza non so se abbia cambiato ultimamente il suo modo di giocare ma non mi piace... Capitolo sfere ne ho beccati 5 al primo colpo speriamo di fare zero questa notte...giusto x chi diceva che era una cosa secondaria...piè

Mi hai battuto.

Anche io vado per lo zero oggi però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che travisiate le mie parole, non sto dicendo che Mist è cattivo! E non lo dico per ingraziarmelo!

Cmq hai ragione. Anche se è una frase giusta mi sa nella partita sbagliata

Attenzione, Polle sta dicendo che Mist è cattivo!! Prendete esempio da lui, lui si che c'ha le sfere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che travisiate le mie parole, non sto dicendo che Mist è cattivo! E non lo dico per ingraziarmelo!

Cmq hai ragione. Anche se è una frase giusta mi sa nella partita sbagliata

Attenzione, Polle sta dicendo che Mist è cattivo!! Prendete esempio da lui, lui si che c'ha le sfere!!!!

No mi riferivo a quella in corsivo in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che travisiate le mie parole, non sto dicendo che Mist è cattivo! E non lo dico per ingraziarmelo!

Cmq hai ragione. Anche se è una frase giusta mi sa nella partita sbagliata

Attenzione, Polle sta dicendo che Mist è cattivo!! Prendete esempio da lui, lui si che c'ha le sfere!!!!

No mi riferivo a quella in corsivo in realtà

Un'altra meretrice che ritratta già! Carta canta Polle!! :rtfm::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero ci dici qualcosa in piu' o ti rimando in arringa? E perche' dici che la prima veggenza e' stata su Mist, e' stato detto?

ps io ancora non so il responso sulla mia lista D:

Il responso viene dato all'apertura della notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero ci dici qualcosa in piu' o ti rimando in arringa? E perche' dici che la prima veggenza e' stata su Mist, e' stato detto?

ps io ancora non so il responso sulla mia lista D:

Sei nuovo vero?

Si e quindi?Ribadisco comunque che la tua arringa non mi e' piaciuta e nemmeno i tuoi post finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè vabbè.. abbiamo già un doppio voto.. dirò per l'ennesima volta che tanto chi si azzarda a doppiare lo roghiamo domani.. ma oramai qui non si sa più come tenere a bada i flash mob i primi giorni..

che si fa?

1. Mist vota brida

2. Inglo vota Moon

3. Tidus vota masa

4. Tamiyo vota masa

5. Sunnina vota alex

Io dò il mio votarello ad alex come promesso. Aggiungo che tidus era divertente fino a 3 pagine fa a fare il cangolino, adesso basta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero ci dici qualcosa in piu' o ti rimando in arringa? E perche' dici che la prima veggenza e' stata su Mist, e' stato detto?

ps io ancora non so il responso sulla mia lista D:

Il responso viene dato all'apertura della notte.

Su quella di ieri dico O.o

Ah allora devi chiedere a zero, si sarà diemnticata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci di Tidus-alex-shOcki, eh. Se qualcuno vuole spendere due parole positive per uno di loro tre lo dica e mi convinca che non vanno votati. :popcorm2:

Che ne pensi del mio ragionamento su tidus?

Cioè se lo sospetti lupo non pensi che lo fosse anche un altro in arringa ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero ci dici qualcosa in piu' o ti rimando in arringa? E perche' dici che la prima veggenza e' stata su Mist, e' stato detto?

ps io ancora non so il responso sulla mia lista D:

Sei nuovo vero?

Si e quindi?Ribadisco comunque che la tua arringa non mi e' piaciuta e nemmeno i tuoi post finora.
E quindi? Se non ti convinco votami... Ma mentre lo fai cerca di capire come sta andando la partita...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci di Tidus-alex-shOcki, eh. Se qualcuno vuole spendere due parole positive per uno di loro tre lo dica e mi convinca che non vanno votati. :popcorm2:

Che ne pensi del mio ragionamento su tidus?

Cioè se lo sospetti lupo non pensi che lo fosse anche un altro in arringa ieri?

L'ho letto.

Io in questo momento valuto gli atteggiamenti ed il suo è estremamente passivo, senza contare che ha tirato fuori la solita storia "ho appena iniziato a giocare, datemi tempo bla bla bla" che guarda caso ho citato proprio stamattina.

Facciamo che non è Lupo. Nulla vieta che possa essere, tanto per dirne una, il Negromante.

Facciamo che è Lupo. Devo rivedere l'ordine dei voti. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci di Tidus-alex-shOcki, eh. Se qualcuno vuole spendere due parole positive per uno di loro tre lo dica e mi convinca che non vanno votati. :popcorm2:

Che ne pensi del mio ragionamento su tidus?

Cioè se lo sospetti lupo non pensi che lo fosse anche un altro in arringa ieri?

riprendiamo in mano i voti?

  1. Mist vota klarissa
  2. Soul vota pipp
  3. Momo vota jack
  4. Brida vota settebello
  5. Alex vota red
  6. Plic vota red
  7. Masa vota red
  8. Polle vota klarissa
  9. Tidus vota klarissa
  10. Abs vota pipp
  11. Jack vota pipp

tutto tranquillo finchè sono tutti a 1.. escluso john..

Plic e masa votano quasi in contemporanea red.. quindi in quel momento sarebbe bruciato lui..

arrivi tu e doppi klarissa, in contemporanea con tidus..

In chiusura abs e jack su pipp..

Se tidus voleva salvare qualcuno, quel qualcuno era red!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...