Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- giorno 2 - Radish


Zero
 Share

Recommended Posts

Dunque, riguardo al doppio sbrano, mi sembra abbastanza probabile che abbiano usato lo sciamano su Abs, che raramente dà indicazioni sul proprio ruolo.

Riguardo ai voti di ieri, mah. Pare che nessuno dei tre "finalisti" fosse lupo.

Perchè escludi anche pippero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, riguardo al doppio sbrano, mi sembra abbastanza probabile che abbiano usato lo sciamano su Abs, che raramente dà indicazioni sul proprio ruolo.

Riguardo ai voti di ieri, mah. Pare che nessuno dei tre "finalisti" fosse lupo.

Perchè escludi anche pippero?

Non so, qualcuno avrebbe provato a salvarlo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Inglo sei uno stronzo: hai detto che mi avresti votato se avessi scritto nuovamente good vibrations in corsivo ma non l'avevo fatto.

Quindi...

In questo momento della partita, mi trasmettono tante good vibrations il caro vecchio Mist, settebello, Jack, Sun, Inglo, Plic.

No good vibrations invece da Tidus, alex, shOcki (molto poco presente sui radar).

Sugli altri mi riservo legittimi dubbi. Polle ieri mi sembrava buono, oggi un po' meno. Il Polle del giorno dopo è sempre un po' stopposo, in effetti.

Mi piacerebbe vedere in arringa i tre caballeros, chissà come andrà a finire la votazione.

Certo è che sparare due voti sul povero Masa così, senza nemmeno averlo stuzzicato fino in fondo, è peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi manderei volentieri a quel paese, invece mi limito a rispondervi in maniera educata:

Siete tutti schiavi di Mist. Fate sempre quello che dice lui perché è la maniera più facile per ingraziarselo, non gli date mai addosso perché avete paura di perdere il confronto, pendete sempre dalle sua labbra. Smettetela di concedervi a lui in tutte le partite con questa facilità disarmante. Quando vi vedo mi fate sempre confondere perché vi assegno il ruolo di Meretrice e poi mi accorgo che l'avevo già assegnato ad altri cinque o sei con cui Mist aveva dialogato in precedenza, e poi mi accorgo che non c'è nemmeno il ruolo della Meretrice in partita. :D

Tanto lui è più forte e vi frega lo stesso come e quando vuole!!

Scusate. Era un po' che me lo tenevo dentro. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...