Vai al contenuto

L'aldilà-voti


Zero
 Share

Recommended Posts

Allora mist non basta in vita anche da morta mi fai passare per quella che non sono. Io ribadisco che sono buona e quella notte e' andata al rogo la persona sbagliata anzi ho detto che posso aiutare gli altri buoni come me

Io capisco che è la tua prima partita ma spero tu ti renda conto che TUTTI dicono quello che dici tu, vero?

Un lupo mica si mette a difendersi dicendo "ehm, in realtà sarei un po' cattivello, ma voi non bruciatemi!"

Io ti ho votata perché oltre a quello non hai detto e il tuo contributo alle discussioni era inesistente.

Senza rancore, eh, fa parte del gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo un po'.

Votate me per il messaggio notturno.

Soul torna in vita e si porta dietro la mia info: Marsu alla notte 2 non era lupo (dì solo che non è lupo)

Il messaggio che mando io a questo punto sarà: fidatevi di Soul.

Ok?

Uhm. Probabilmente preferisco questa. LA notte dopo muoio, ma comunque faccio in tempo a tirare su te. La non veggenza recapitata potrebbe essere sinonimo di aver beccato il lupo centenario, molto interessante ma purtroppo dovrebbe venir fuori il veggente a confermare. E il negromante ci sguazza.

Se invece optate per darmi cattivo, mi va bene, mi spaccio per lupo e faccio fare al negromante quello che voglio (LOL) e resuscito brida (visto che Mist il negromante non lo farebbe mai resuscitare). Inglo lo lascio giù perché "Ormai non ci serve più". E se rischio di andare io al rogo, mi faccio resuscitare. Va bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, hai ragione anche tu. Ma con questo piano non è meglio?

Controindicazione: domani mi trovano sbranato quindi sanno che 1) Brida è importante 2)il negro sa che ho mentito e non ero lupo. mi servirebbe un modo per non morire sbranato domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti venire resuscitato da cigno o negro..per quello dicevo di intortare tidus..se riusciva erano due piccioni con una fava altrimenti sali da solo non penso ci siano controindicazioni se va bene salgono in 2 te e brida e non siete sospettati dai lupi e pro lupi(in teoria)se va male sali da solo..sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Via, inizio io.

Comincio dicendo che io HO UNA SFERA.

Poi ho questi esiti:

Momo, Moon, Inglo, Marsupilami, Sunnina, Settebello. Red 1 sfera

Pippero Polle Tamiyo Tidus Shocki Helder Plic 3 sfere

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime indicazioni.

Moon e Sette non hanno la sfera contemporaneamente: o uno o l'altro. Idem Polle e Tidus. Idem Brida e Jack.

Scusate butto giù tutte le cose che mi vengono in mente.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...