Vai al contenuto

L'aldilà-voti


Zero
 Share

Recommended Posts

Ciao e scusate per il gran ritardo. Sono nuova e non pensavo che tipo qui continuasse una sorta di gioco.

Eh hai letto bene le regole della partita vedo...

Dicci cos'eri che almeno ci togliamo il pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo un po'.

Votate me per il messaggio notturno.

Soul torna in vita e si porta dietro la mia info: Marsu alla notte 2 non era lupo (dì solo che non è lupo)

Il messaggio che mando io a questo punto sarà: fidatevi di Soul.

Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è lupo secondo voi?

Mist perché momo la dai buona per certo,io mi sono affidato molto alle tue parole ma mi sembra molto strana ma non la conosco.

Io non ho mai detto niente su Momo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma senza sentinella lo fanno fuori subito dopo essendo il guaritore,dobbiamo far credere sia stato il negromante che ripeto secondo me non agirà..perché su chi agisce?preferisco quella su marsu io però l esperto sei te

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma senza sentinella lo fanno fuori subito dopo essendo il guaritore,dobbiamo far credere sia stato il negromante che ripeto secondo me non agirà..perché su chi agisce?preferisco quella su marsu io però l esperto sei te

Per prima cosa io vorrei capire cosa dici di essere tu, anche se sembri buono.

Secondo: la partita è quasi compromessa, a causa delle giocate sciagurate di molti contadini. Per questo ormai dobbiamo azzardare. Se Soul torna in vita lo diamo guaritore, per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Mist.

Ricapitoliamo un po'.

Votate me per il messaggio notturno.

Soul torna in vita e si porta dietro la mia info: Marsu alla notte 2 non era lupo (dì solo che non è lupo)

Il messaggio che mando io a questo punto sarà: fidatevi di Soul.

Ok?

Ah, beh, se vogliamo che tutti sappiano il ruolo di Soul come messaggio va bene. Ma secondo me conviene evitarlo, perché dicendo così e vedendo che è resuscitato ci mettono due secondi per fare due più due...

Comunque il messaggio di Klarissa mi fa capire che potrebbe essere lupo e che quindi sia stato lui visto con lo sciamano. Al che mi domando, perché cavolo hanno sbranato me allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Mist.

Ricapitoliamo un po'.

Votate me per il messaggio notturno.

Soul torna in vita e si porta dietro la mia info: Marsu alla notte 2 non era lupo (dì solo che non è lupo)

Il messaggio che mando io a questo punto sarà: fidatevi di Soul.

Ok?

Ah, beh, se vogliamo che tutti sappiano il ruolo di Soul come messaggio va bene. Ma secondo me conviene evitarlo, perché dicendo così e vedendo che è resuscitato ci mettono due secondi per fare due più due...

Comunque il messaggio di Klarissa mi fa capire che potrebbe essere lupo e che quindi sia stato lui visto con lo sciamano. Al che mi domando, perché cavolo hanno sbranato me allora?

Dici che proviamo a vedere che combina Soul con le sue gambe?

Si può provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...