Vai al contenuto

L'aldilà-voti


Zero
 Share

Recommended Posts

Mi spiace ma non possiamo avere certezze sulla tua fazione attuale. Anche da prolupi aveva senso far sprecare un rogo, anche se devo ammettere che per un procontadini era più sensato per evitare il potenziamento di Cell. Quindi diciamo che sarei propenso a fidarmi. Ma non per questo possiamo votare te per il messaggio. A questo punto votiamo o me o Oh No John.

Più che altro dobbiamo valutare cosa ci conviene inviare. Io il messaggio di oggi l'ho scritto senza aver letto la notte e senza avere idea di cosa dire, visto che nessuna ha risposto. Sarebbe utile sapere dai moderatori se Klarissa ha capito come entrare e scrivere qui in cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

alex io l'avevo capito il ruolo per cui ti spacciavi ma credevo fosse tipo un bluff..

comunque abs, do un altro suggerimento: al femminile.

se ti si accende la lampadina meglio, sennò se non volete fidarvi di me perdiamo un'occasione grossa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non possiamo avere certezze sulla tua fazione attuale. Anche da prolupi aveva senso far sprecare un rogo, anche se devo ammettere che per un procontadini era più sensato per evitare il potenziamento di Cell. Quindi diciamo che sarei propenso a fidarmi. Ma non per questo possiamo votare te per il messaggio. A questo punto votiamo o me o Oh No John.

Più che altro dobbiamo valutare cosa ci conviene inviare. Io il messaggio di oggi l'ho scritto senza aver letto la notte e senza avere idea di cosa dire, visto che nessuna ha risposto. Sarebbe utile sapere dai moderatori se Klarissa ha capito come entrare e scrivere qui in cimitero.

klarissa si è connessa solo per chiedermi se si può fidare di me e può svelarmi il suo ruolo -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

klarissa si è connessa solo per chiedermi se si può fidare di me e può svelarmi il suo ruolo -.-"

Ahah, splendido. Fai uno screenshot e incornicialo.

comunque abs, do un altro suggerimento: al femminile.

Non riesco a trovare nessun collegamento con i ruoli a cui avevo pensato. Ad ogni modo noi sbranati probabilmente torneremo col cigno, non capisco questa tua necessità di mandare quel messaggio. Sinceramente sa tanto di prolupi o assassino. Ma magari sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avrebbe più senso fare la votazione di giorno, così poi si lascia la notte per discutere insieme cosa scrivere.

Comunque chi si candida per scrivere il messaggio? A me va bene Oh No John, se vuole. Sul cosa scrivere... Non saprei proprio, non mi sembra che abbiamo informazioni fondamentali da far salire. A parte il bellissimo messaggio di Klarissa, s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voto per oh john se non so che cosa voglia dire.. Una cosa abs, dato per orientarci.. Di chi ti fidi di chi è là sopra? Ma su di te non hai nulka da dire?

In teoria dovremmo deciderlo insieme cosa dire. Onestamente non saprei dire di chi mi fido, in teoria Mist, Moon e Polle mi sembrano affidabili. Su di me non credo sia opportuno dire qualcosa. Spero ovviamente di tornare in vita perché sono discretamente utile, più di così non aggiungo.

Nemmeno io so cosa voglio dire.

Mi candido per affermare "Klarissa MVP"

Se manca una parola aggiungo vendopandaseminuova

No, dai, piuttosto se non sappiamo che scrivere non scriviamo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che nessuno può essere sicuro al 100% su nessuno. E comunque non è che stiamo parlando di poteri forti, alla fine ci mettiamo d'accordo per il messaggio e votiamo qualcuno. Se quel qualcuno poi manda un messaggio diverso, il giorno dopo tutti gli altri si mettono d'accordo per mandare un messaggio dicendo che quello precedente era sbagliato. Al massimo se non ci si riesce vuol dire che nel cimitero ci sono più cattivi che buoni e a quel punto sarebbe una buona notizia e chi se ne importa se trapelano tre parole sbagliate al giorno.

Brida, questo tuo ostruzionismo non è che mi faccia ben pensare, eh. O ti stai facendo problemi inutili o hai qualcosa da nascondere. Scegli tu una delle due.

A questo punto per quanto mi riguarda posso anche votare te, concordiamo un messaggio e se ne mandi uno diverso per me sarai cattiva al 100%. Ma sono convinto che se anche non fossi buona non avresti motivo di mandarne un'altro.

Quindi decidiamo, vogliamo mandare un messaggio per dire che Klarissa è assenteista? O avete altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano dieci minuti, com'è che sono sempre solo quando c'è da mandare il messaggio?

Propongo "Klarissa mai connessa" o "nessuna informazione qui". Se spunta qualcuno lo voto, altrimenti grassetto uno di questi due e, come ieri, spero che la monetina scelga me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...