Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -notte 2- Bulma


Zero
 Share

Recommended Posts

Non sono assolutamente d'accordo, ma non ho modo di farvi cambiare idea.

Sul votare Jack? Tell me why.

Sto imparando a conoscervi: Moon è fan dei Beach Boys, Inglo dei Backstreet.

Tu piuttosto sei vero o sei qualcuno che conosciamo in incognito?

Passa a trovarci sul gruppo FB, in caso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo, ma non ho modo di farvi cambiare idea.

Sul votare Jack? Tell me why.

Vale la spiegazione fatta prima a Polle.

In una partita con un branco da due sbrani potenziali a notte un buono non va a dichiararsi allegramente una determinata tipologia di ruolo. Io non lo farei, perlomeno. Diffido da chi l'ha fatto più che da chi decide, giustamente, di restare abbottonato. Inoltre dichiararsi "ruolo più utile col passare dei giorni" è proprio una cosa da "voglio guadagnare tempo".

Jack mi ha fatto accendere una lampadina con una briciolina che può coincidere con quanto ha dichiarato. Perciò preferisco aggrapparmi ad una quasi certezza piuttosto che al generico "datemi tempo e dimostrerò".

In particolare a me non piacciono né Red né pippero: il primo è molto, non so come definirlo, mi sembra un Helder in smoking e scarpe lucide. Magari può sembrare all'apparenza elegante e "ok", però pare finto, insomma. Il secondo ha fatto quest'arringa e poi è sparito, manco lo si può giudicare più di tanto purtroppo e francamente di dargli fiducia e tempo perché vuole radunare le sfere mi importa il giusto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso.

Dopo non ci sarò e ho sfruttato questo viaggio in treno per rileggermi tutta la notte. 2 volte.

Jack l'ho riletto. Ancora non mi convince del tutto; lo tengo li. Si Klarissa mi sono già espressa, la voterei solo come ultima spiaggia e l'idea non mi piace

Dopo non ci sarò quindi metto il mio voto su Red che va a due.

Potete ancora cambiare idea, mentre io dopo non ci sarò:

Lo voto perché l'ho riletto: parte dicendo di avere un ruolo ed essere anche sacrificabile in caso, poi invece mi pare sia entrato in modalità più difensiva con l'avanzare sei post. Magari é un film ma davvero dopo non ho tempo e queste sono le mie considerazioni finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso.

Dopo non ci sarò e ho sfruttato questo viaggio in treno per rileggermi tutta la notte. 2 volte.

Jack l'ho riletto. Ancora non mi convince del tutto; lo tengo li. Si Klarissa mi sono già espressa, la voterei solo come ultima spiaggia e l'idea non mi piace

Dopo non ci sarò quindi metto il mio voto su Red che va a due.

Potete ancora cambiare idea, mentre io dopo non ci sarò:

Lo voto perché l'ho riletto: parte dicendo di avere un ruolo ed essere anche sacrificabile in caso, poi invece mi pare sia entrato in modalità più difensiva con l'avanzare sei post. Magari é un film ma davvero dopo non ho tempo e queste sono le mie considerazioni finali.

Quoto Plic.

Seguo le impressioni che ho avuto fino a qui. Quindi mi trovo a dover scegliere tra Pippero e Red. Sul primo ho troppo poco su cui ragionare, quindi mi fido di voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero rimasto che se a più di una persona non conviceva un'arringa, il voto non si dovesse spiegare. Non mi piaceva l'arringa di pippero, e l'ho votato. NOn capisco perché lo reputate strano. Non ho informazioni, non ho sicurezze, se è questo che chiedete

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che balle che siete: ho un ruolo verificabile in mille modi diversi! Non sono tra i piú importanti di tutti, ma nemmeno l'ultimo degli stronzi (cit.).

Lasciatemi in pace e cerchiamo l'uccisione giusta tra gli altri.

Sette se pure tu che mi conosci e mi sembri buono mi sospetti, datti una svegliata.

Ti sospetto solo perché sei tu e lo sai se i sempre un buon nome dato che giochi sempre allo stesso modo da buono e da cattivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...