Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -notte 2- Bulma


Zero
 Share

Recommended Posts

Io penso che dalla mia difesa,quella di john e di pippero ci siano chiari indizi.

Le altre due no queste perché penso nascondino qualcosa nel bene o nel male.

Klarissa capitolo a parte non so a che gioco stia giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi meglio bruciare tre personaggi con alte probabilità di essere buoni lasciando gli altri due/(tre Klarissa)non è calcolabile in questo ragionamento per non rischiare di perdere un personaggio importante sapendo comunque che nel cimitero ci va uno buono.

O rischiare di fare fuori uno cattivo forte ma rischiando pure di fare fuori uno buono forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente a me sono piaciuto settebello e john. Settebello molto in palla e non credo che quello fosse un messaggio prolupi ma solo una gag. Certo non si sa mai. John ha di fatto ristretto il suo ruolo e mi è sembrato il più sincero.

Pippero e red potrebbero rivendicare lo stesso ruolo, ma anche no. Non ce n'è mica solo uno che fa quello che hanno detto. Anche io sarei per controllarli più avanti come dice inglo. Se dovessi dire però tra i 2 mi sembra più affidabile pippero.

Restano Klarissa e Jack. Per me Klarissa è sincera nel suo spaesamento, il che vuol comunque dire che probabilmente non è lupo, poi può essere tutto il resto, contadino, prolupi, rubavittoria. Per cui il 99% buona di brida mi sembra una frase non poco azzardata.

Infine c'è Jack. Lasciando stare moon che rigira le mie frasi e mi fa storcere il naso un po' come quando era eclipse lupo, ripeto il mio concetto. Jack mi sembra un po' sospetto non per il fatto che non ha detto niente di particolare in arringa, anzi su quello moon e mist hanno ragione inutile sbilanciarsi il giorno 1, ma per il fatto che ha puntato l'accento sul non aver allargato come se quella fosse una mossa per forza da buono. E non lo è. Io da lupo anzi sconsiglio sempre di allargare a chi è stato nominato, al massimo allarga qualcuno del branco, oppure lo faccio votare se ha preso il primo o il secondo voto, non il sesto per cui è impossibile allargare senza essere notati.

Insomma mi è sembrata la classica frase del tipo:" sono stato cattivo le altre partite non posso esserlo stavolta" oppure " Se fossi cattivo non avrei mai fatto così" che sono le tipiche frasi che dice un lupo.

Poi oh, non sto dicendo è lupo al 100%, sto dicendo che è quello che mi ha convinto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se no se vogliamo andare su un sospetto io sono per jack o, in seconda battuta, red.

volevo quotare un altro paio di cose che hai detto, ma quest'ultima frase racchiude un po' il tutto

i miei "dubbi" su jack non hanno fondamenta solide, ma fra tutti le vibrazioni le ho avute li

Poi, visto che solitamente vibro un po' a cacchio :) ho sempre paura di rogare un buonobuonissimoimportantissimo e pentirmene per il resto della partita, quindi tendo a sbilanciarmi poco

a questo punto il mio discorso è

jack per me

mancano ancora un po' di ore, se c'è qualcuno che sa o ha capito che non deve morire, siamo in tempo a salvarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi meglio bruciare tre personaggi con alte probabilità di essere buoni lasciando gli altri due/(tre Klarissa)non è calcolabile in questo ragionamento per non rischiare di perdere un personaggio importante sapendo comunque che nel cimitero ci va uno buono.

O rischiare di fare fuori uno cattivo forte ma rischiando pure di fare fuori uno buono forte?

Perdonami, mi sfugge il motivo per cui le probabilità di essere buoni di voi "dichiarati buoni utili" siano alte.

Per come la vedo io, come detto, in una partita dove i Lupi sono forti e cazzuti e possono ucciderci a due a due ogni notte, semmai mi fido molto meno di chi si espone in maniera tanto leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:

Brida che dice che Klarissa è buona 'palese' mi sembra proprio un'esagerazione, a me le entrate di Klarissa non hanno convinto proprio.

Settebello per oggi lo lascerei stare, come avete fatto notare è carichissimo e ha lanciato accuse a raffica per mettere pressione a chi crede cattivo.

Red nei primi messaggi non mi era piaciuto con la solita storia 'ho un ruolo che si attiva piú avanti'. Beh questa, purtroppo per i veri buoni a cui capita di dirla, è la tipica frase da lupo (io alla mia prima partita ero lupo e dicevo la stessa cosa). Nei messaggi successivi mi è piaciuto di piú peró, se avessi dovuto votare ieri probabilmente avrei votato lui dopo quei due messaggi. Oggi mi è piaciuto e le cose cambiano.

Gli altri due sembrano buoni o comunque mi hanno destato meno interesse: ieri la mia attenzione era ormai stata presa da red in particolare. Ora sono di fretta, ma prima delle 16 li rileggo con calma.

Per me un cattivo almeno qui in mezzo che gioca a nascondino ci sta sul serio, voglio scegliere per bene il nome.

Per quanto riguarda me, provate a leggere i miei post e cercate di capire se le cose che scrivo le credo veramente (ed è cosí ^^) o se vi sembra tutto falso e calcolato. Sono buono e sto scrivendo da buono, fatemi passare sto cacchio di primo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, te ragioni sempre coi paraocchi.

Fai una gran pensata ma la fai puntando ad un singolo giocatore e non accorgendoti che lo stesso ragionamento si può applicare agli altri.

Il "non ho allargato è una tipica frase da lupo" è applicabilissimo al "sono buono e utile più avanti". Insomma, hai mai letto un'arringa di Tidus da cattivo? 9 volte su 10 ti dice "lasciatemi vivo, sono buono, sarò più utile giorno dopo giorno" o una menata simile.

E non è l'unico a fare così.

E allora perché ti focalizzi su Jack e non su pippero e Red? Forse perché sarà uno di quei giocatori che, quando ti impunterai che bisogna dichiararsi, non si dichiarerà e quindi lo temi? :popcorm2:

Il "rigirare le frasi" lo faccio sempre, da buono e da cattivo. Ad esempio, adesso sono buono e rigiro la tua frase dicendoti "ehi, a Polle girano i maroni quando gli rigiro le frasi come la volta scorsa che era DIAVOLO". Ecco. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma tre personaggi praticamente hanno fatto capire il loro ruolo o un cerchio stretto di ruoli,qualcuno di sacrificabile ci deve essere anche a protezione dei contadini "forti".

Le probabilità sono alte perché

1siamo due novelli e difficilmente ci verrebbe dato il ruolo di lupo a mio giudizio senza prima conoscerci un po meglio.

2L'esposizione è' stata maggiore perché forse ci sono molte probabilità di tornare in vita e magari non avendo molto da nascondere qualcuno qualche rischio ha voluto prenderselo.

3 se tutti fanno l'arringa dicendo sono buono non votatemi come jack settebello e klarissa a che serve?come fai a non avere dei dubbi maggiori?

4 io è john abbiamo pure detto di essere sacrificabili e lui ha detto pure di non votare e io penso che farò lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì moon ero diavolo, ma i lupi li stavo cercando davvero per farmi sbranare.

Certo che la frase "sono utile più avanti" è una frase che spesso usano i lupi. Infatti se ti sei preso la briga di leggere il mio post ho detto che pippero e red possono dire la verità ma anche mentire e che quindi vanno verificati. E ho anche detto che se uno mente tra i 2 secondo me è red più di pippero tant'è che l'ho messo tra la terza scelta del rogo.

Per cui per me, a parte john che mi sembra davvero convincente, nessuno è certamente buono o cattivo.

Invece spiegami perchè tu sei così propenso a difendere jack con questa veemenza. Perchè io ho consderato tutto mentre invece quello che ha detto: jack mi sembra buono, la frase di pippero e red è da lupi, ragionando quindi col paraocchi sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovati! Mi fermo in analisi, visto che sono in pausa pranzo.

Le arringhe ci sono tutte, e dico che personalmente l'arringa di John vuoi per il tono, vuoi per l'atteggiamento, a me ha dato buona impressione. Al di la del "ruolo" che può avermi detto la sua arringa. Che in realtà non mi da idee precise. Ma ho buone vibrazioni quindi per ora lo metto da parte.

Sugli altri sono delle idee di ieri.

Sette non ha praticamente fatto l'arringa ma di fatto si sta mettendo bene in gioco mi sembra..

Tra pippero e Red, che riconducono a caratteristiche simili, non saprei perché non sono sopraggiunte idee a darmi una mano in merito.

Jack non dice nulla di se.. Ma a questo punto basandomi sulle sensazioni non lo riesco a tradurre, nel senso che non so come interpretarlo :help:

Rimane Klarissa: a me ieri la sua uscita era sembrata sincera e lo credo anche ora, non credo mentisse. Va da se però che non possiamo essere sicuri che sia sincera.

A ogni modo, da ieri non si é più connessa... Se magari aggiungesse qualcosa su di se.. perché altrimenti piuttosto che pescare nel mucchio di chi si é difeso a questo punto é meno dannoso eliminare qualcuno di poco attivo.. Non me ne voglia Klarissa.

Quindi in sostanza se dovessi scegliere perscherei nel mucchio Klarissa - Jack. Forse più il secondo

In seconda battuta Red - Pippero (cui voglio comunque bene :give_rose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Klarissa

Soul vota Pippero

Momo vota Jack

Brida vota Sette

Alex vota Red.

I voti dovrebbero essere questi.

E a questo proposito.. Soul come mai questo voto secco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che con i voti siamo proprio compatti... Io non ho ancora le idee chiare, ci penso e voto più tardi.

1siamo due novelli e difficilmente ci verrebbe dato il ruolo di lupo a mio giudizio senza prima conoscerci un po meglio.

Ehm decisamente no. :p

Propongo di mettere nel regolamento che se un nuovo alla sua prima difesa dice che non può essere lupo perché il moderatore non gli avrebbe mai dato quel ruolo perché inesperto, venga bruciato d'ufficio in aggiunta al più votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì moon ero diavolo, ma i lupi li stavo cercando davvero per farmi sbranare.

Certo che la frase "sono utile più avanti" è una frase che spesso usano i lupi. Infatti se ti sei preso la briga di leggere il mio post ho detto che pippero e red possono dire la verità ma anche mentire e che quindi vanno verificati. E ho anche detto che se uno mente tra i 2 secondo me è red più di pippero tant'è che l'ho messo tra la terza scelta del rogo.

Per cui per me, a parte john che mi sembra davvero convincente, nessuno è certamente buono o cattivo.

Invece spiegami perchè tu sei così propenso a difendere jack con questa veemenza. Perchè io ho consderato tutto mentre invece quello che ha detto: jack mi sembra buono, la frase di pippero e red è da lupi, ragionando quindi col paraocchi sei tu.

Se ti spiego perché lo difendo ti rivelo il suo ruolo e non è il caso.

Visto che ti piace ricordare la partita "Eclipse Lupo", ricorda la partita "Moon Veggente" della settimana prima in cui, con altrettanta veemenza, il buon Moon si è schierato sempre e comunque in favore di absolute, sin dal giorno 1. (poi va da sé che, cambiato lo schieramento, ho dovuto comunque difenderlo)

Le good vibrations che emana Jack sono molto forti, ha lasciato un riferimento che, secondo il mio modo di vedere le cose, collima con quello che ha detto.

Allo stesso modo settebello, su cui giudico diversamente da Brida: per quel poco che so di lui, un atteggiamento tanto baldanzoso e all'attacco è sintomo di bontà. Fra l'altro lo stesso Jack, che più di tutti lo conosce qui per averci giocato spesso su Trusis, ci dice di lasciarlo stare.

A me questi due piacciono e li lascerei intonsi. Klarissa sembrerebbe a prima vista buona, la si può comunque giudicare successivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...