Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -notte 2- Bulma


Zero
 Share

Recommended Posts

Letto tutto e riletto le arringhe..

Forse ho colto qualcosa nell'arringa di jack, ma potrebbe essere uno dei miei soliti trip!

Settebello, come ho già detto, oltre che incavolato perchè l'abbiamo segato subito nelle sue prime partite, mi sembra avere l'aria di uno che non ha nulla da nascondere e per questo si scaglia senza paura sugli altri.. magari in modo troppo aggressivo, ma questo non lo fa meno buono ai miei occhi, almeno per il momento.

Questione nuovi: abbiamo esperienza dell'ultima partita, in cui ci siamo dovuti "adattare" ad uno stile di arringa diverso dal nostro.. questo potrebbe essere il caso dei nostri nuovi giocatori.. che stanno cercando di inserirsi nel gioco, adattandosi al nostro stile di arringa..

Red e pipp hanno fatto arringhe simili è vero.. ma ci sono più ruoli che possono corrispondere a tale descrizione.. dall'altra parte è vero che è una tipica arringa da lupo.. soprattutto live..

Nel frattempo red ha continuato a partecipare e dire la sua.. mentre pipp no.. ma sappiamo che pipp lavora e si collega dopo le 18.. quindi questo non è elemento da prendere in considerazione per pensarlo necessariamente cattivo

Poi c'è john che a me sinceramente ha convinto.. ha ristretto abbastanza la cerchia di ruoli.. è vero che il primo giorno non si dovrebbe fare (o meglio, non ne vedo l'utilità) ma ritorno al discorso fatto sopra.. è la sua prima partita e non sa come siamo abituati a giocare noi..

Inoltre, sia john che red si sono dichiarati sacrificabili.. e io sinceramente di contadini sacrificabili ne vedo pochi.. senza tenere conto del fatto che le possibilità di tornare in vita sono tante.. ma per un rogato sono nettamente inferiori.. soprattutto con un minimo di 2 morti a notte per mano dei lupi..

Infine klarissa, che ho visto anche io molto spaesata.. farebbe piacere anche a me se apparisse e ci dicesse qualcosina di più

Il discorso di mist lo condivido solo in parte.. di solito cerchiamo di far fuori chi ci convince meno (è vero che il primo rogo è sempre un terno al lotto) e a me dispiacerebbe far fuori chi ha appena iniziato a giocare.. ma è anche vero che sono quasi tutti nuovi in questa turnata di arringhe.. quindi questa partita è un caso particolare..

In sostanza.. non ne ho la più pallida idea!! Ogni arringante, a suo modo, mi ha in qualche modo convinto.. che poi dicano il vero è un altro discorso.. forse sarei per votare klarissa, per il discorso fatto da Mist..

Ah, anche a me interesserebbe sapere da soul perchè quel voto senza spiegazione a pipp :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, finalmente sono tornato, ho letto di corsa e non ricordo nulla

Qualcuno è tanto gentile da farmi solo il riassunto delle arringhe?

Grazie

Sì.

Grazie, molto gentile, vuoi che voto qualcuno in particolare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus non ci sono mille pagine da leggere!

Alza le chiappe e leggi su! La notte chiude alle 16 e hai tutto il tempo.. sai bene che nelle arringhe ognuno ci vede quel che crede, sulla base delle proprie intuizioni.. quindi chiedere un riassunto delle arringhe è quantomeno assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere dubbi su pippero e red.

Jack sembra sponsorizzato dalle sensazioni di Moon. Ma è troppo presto per capire se le sensazioni di Moon sono giuste, o se Moon è tra i giusti. Jack insomma è un po' un salto nel vuoto per me, ho visto come gioca da Lupo, e gioca bene. Non si capisce molto di lui, e non riesco a capire se ha detto quelle cose con onestà.

Link al commento
Condividi su altri siti

E soul non favella in merito. Prende e vota poi scompare.

La situazione al momento pare in stallo. Pippero , come detto da Sunnina, si sa che si connette sempre oltre le 18 e ad ogni modo tra lui e Red, mi convince più pippero.

Volendo stringere ulteriormente, Jack a me non ha convinto mi spiace. Rimane Klarissa, ma questa direzione la vedo più come una ultima spiaggia..

In sostanza: Jack - Red - Klarissa. secondo questo ordine di priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio convincere nessuno, che poi sembra che stia spingendo eccessivamente verso la mia idea e non ho nessuna agenda segreta o compagni da salvare, però sinceramente nel dubbio preferisco tenere un po' più in partita gente che so che può contribuire in positivo, come Jack e Pippero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...