Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 6 (15.30 - 17.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Moon, ma se cercavano il posseduto, perché non sono venuti da te? Marco era anche tra quelli non verificati e poteva rimanere tra i sospetti.

Forse temevano una Sentinella su di me.

Non dimentichiamo che i Lupi hanno il Lupo Veggente, penso abbiano info più di noi.

O più semplicemente settebello ha deciso lo sbrano.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cimitour decide chi va in arringa.

Purtroppo L ha votato per primo, ma abbiamo i numeri per alzare a 3 chi vogliamo noi facilmente.

L, se mi leggi, prrr.

P.s. Mist mi ha confermato in mp che Inglo doveva ricevere la sondata. Sto riflettendo sulle implicazioni, a breve sbroglio la matassa.

P.p.s. Sono deluso dal cecchino :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere il riassunto di quello che state dicendo voi buoni:

1. Eclipse BUONO
2. Inglo BUONO
9. Masahashi BUONO O INVASATO
10. Marvoch ?
12. Close BUONO
14. The Duke PROL
23. Obbanris BUONO

26. Poppolo PROL

Oh, non è difficile. Io in ogni caso non posso essere il guardiano perché non mi sarei potuto proteggere da solo. Se mi credete invasato rogatemi domani.

Se invece la veggenza non è arrivata per motivi tecnici che vi devo dire, non è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Inglo cattivo o si gioca la carta Masa non sondato o Masa ruolo buono (nel caso in cui Masa fosse cattivo); Masa cattivo non potrebbe mai dirlo, se no cade il primo assunto.

Se Inglo buono allora Masa non sondato davvero.

Se masa non sondato davvero allora vuol dire che i lupi lo hanno protetto col lupo guardiano.

In soldoni, Inglo sa la verità su Masa al 100%.

Comunque ho un'altra sondata, oggi andiamo di Marv al 90%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida vota Duke. Voi confermate che Duke non può essere lupo no?

A meno che non sia stato un ultimo bluff di settebello per scagionarlo, rischioso perché il cecchino avrebbe potuto sparare veramente a lui ma Sawyer era comunque un colpo più scontato.

In ogni caso penso che Sawyer possa votare Duke se giù pensano che possa essere veramente lupo.

Sennò vota o me o Marvoch e noi seguiamo quello che fa.

EDIT: errori di battitura.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Inglo cattivo o si gioca la carta Masa non sondato o Masa ruolo buono (nel caso in cui Masa fosse cattivo); Masa cattivo non potrebbe mai dirlo, se no cade il primo assunto.

Se Inglo buono allora Masa non sondato davvero.

Se masa non sondato davvero allora vuol dire che i lupi lo hanno protetto col lupo guardiano.

In soldoni, Inglo sa la verità su Masa al 100%.

Comunque ho un'altra sondata, oggi andiamo di Marv al 90%.

Come fai ad avere dubbi su di me al giorno 6?

La sondata NON mi è arrivata.

(Poppolo è guardia, ma io non posso sapere se proL o proC, ve lo dico dal giorno 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa la decide il cimitero.

Keep calm, masa, la nostra partita la giochiamo con i voti del rogo.

Anche se 90 su 100 facciamo fuori Marv :V

Edit: Inglo, fai conto che in gioco bluffo anche, eh, come quando ho detto che davo la sondata ad Ecli e invece... :x

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mettere i dubbi su Inglo ora non ha senso. Perché mancherebbero delle guardie all'appello.

Inglo non può mentire. Se avesse ricevuto la sondata avrebbe detto che io ero non lupo.

Avrebbero più senso i dubbi su di te.

Sicuro di aver mandato la sondata giusta?

In quali casi una sondata non arriva al destinatario?

Perché questa ancora non me la spiego. Per me il guardiano era venuto su di me, ma se Mist dice che il ricevente avrebbe dovuto ricevere comunque qualcosa in risposta ma senza un esito, allora non so cosa è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è l'ipotesi, lupo guardiano che ti protegge alla cazzo.

E' un ipotesi del cazzo, ma c'è.

lol.

Ma come alla cazzo? Sawyer dopo il messaggio tuo di chiusura è riuscita a scrivere due ulteriori messaggi.

Anche il lupo guardiano poteva aspettare, sapendo che avresti scritto su chi saresti andato, e mandare dal sondato la sua protezione.

Ma non abbiamo detto che Inglo avrebbe comunque dovuto ricevere una risposta? Anche senza esito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che non esistono guardie buone e cattive a gruppi di due, ma tre guardie che si conoscono e una di queste è cattiva.

Si si. Io intendevo che se sia Inglo che Poppolo sono cattivi non possono far parte delle guardie che prevedono un solo cattivo al loro interno.

Quindi loro starebbero bluffando e le guardie vere sono in modalità "momo-spazzacamino" dal giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che non esistono guardie buone e cattive a gruppi di due, ma tre guardie che si conoscono e una di queste è cattiva.

Si si. Io intendevo che se sia Inglo che Poppolo sono cattivi non possono far parte delle guardie che prevedono un solo cattivo al loro interno.

Quindi loro starebbero bluffando e le guardie vere sono in modalità "momo-spazzacamino" dal giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Tutto ok. Se il lupo guardiano protegge il sondato del veggente, il destinatario non viene nemmeno contattato perché non c'è un esito di veggenza.

Tutto torna, Close mi ha sondato e l'ha detto in pubblica, il guardiano ha letto e mi ha protetto. Inglo, dunque, non ha ricevuto niente.

Questo è l'unico caso possibile. Quindi, sono proprio scagionato dall'essere il Lupo Guardiano.

Al massimo posso essere un altro lupo, ma intanto partiamo da quello sicuro e vedrete che non ci sarà un domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...