Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Sera 5 / Notte 6 (12 - 15.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

close, sawyer è cecchino.

ha detto di aver ricevuto una sondata lupo ma non ha detto il nome.

ha rotto le scatole a kado per vedere come rispondeva, se rispondeva bene significava che era il ciccione e così poteva tirare fuori il suo nome e farlo rogare, se rispondeva male avrebbe detto che il nome era un altro ed in caso di smentita avrebbe fatto uscire il veggente per poi sparargli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tiriamo le fila della faccenda.

Siamo in 11, assodati Duke Cecchino e Poppolo pro-Lupi, con settebello fortunatamente morto diventiamo 10. Se due di noi muoiono stanotte, domani saremo in 8, con due cattivi certi.

Chi rimane di ignoto? Marvoch, Masa e Marco, giusto?

Se loro tre sono Lupi, se stanotte ammazzano due di noi hanno vinto.

Dobbiamo sperare in Vendicatore pro-C e/o Sentinella.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita sono entrato in corsa, perdendomi due giorni all'inizio. Dal mio ultimo messaggio dell'altra notte ho perso qualsiasi tipo di comunicazione con il mondo fino a stamani.

Come potete immaginare tutto è molto offuscato, non ho nessuno schema ad incastro per capire ruoli e abbinamenti.

Mi fido delle mie sensazioni e di quello che sono riuscito a memorizzare fino ad ora.

Ovviamente sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che Poppolo stia bluffando è chiaro, però in velocità forse mi sono perso qualcosa. Come mai ha detto che Mefy era la meretrice?

Inglo non può confermare che Mefy era in lista con loro due? O sta cercando di screditare anche Inglo dopo che aveva confermato la sua versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:

ourview e sigejos sono cattivi

eco non si sa

se guardia prolupo e cecchino sono vivi allora uno tra ourview e sigejos è l'invasato ma l'altro è lupo non si scappa

oddio c'è la remota possibilità che uno dei sia il Diavolo ma non capisco davvero perchè dovrebbe giocare prolupo anche perchè ourview è stato vittima del cecchino e sigejos è stato rogato sia da lupi che da contadini

Seconda cosa: io affiderei la veggenza a inglo che è l'unico di cui sappiamo il ruolo certo e che non può CAMBIARE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...