Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 5 (00.01 - 12)


Mist
 Share

Recommended Posts

Secondo me ci sono ancora due lupi vivi, il problema è che nn sono così sicuro che uni sia settebello, potrebbe essere lui il diavolo.

Settebello deve essere lupo per forza, visto che è stato votato compatto dal cimitero dopo la morte della meretrice.

Più difficile scegliere tra gli altri.

Faccio una piccola analisi dei voti, ma un'arringa da Marco e Marvoch la sentirei volentieri.

Night

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi le guardie siamo inglo io e mefy e se da ora spuntano altre guardie vive le bruciamo

e il prolupi sei te?

mefy guardia prolupo è evidentissimo. inglo è verificato e io nominato da inglo che è verificato,

sarei proprio curioso che ora saltassero fuori altre guardie : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperdiamo i voti però.. Decidiamo insieme qui chi mandare

Comunque scusate come fa a essere morto un solo lupo? E tutti i voti palesemente cattivi dal cimitero.. Tutti prolupi?

Secondo me ci sono ancora due lupi vivi, il problema è che nn sono così sicuro che uni sia settebello, potrebbe essere lui il diavolo.

Chiaro che al momento con le info che abbiamo la cosa che possiamo fare è rogare lui..

Inoltre secondo me anche uccidendo il cecchino prolunghiamo.. Perché ripeto per me i lupi sono 2 (il posseduto non è attivato, dice il messaggio)

C'è la possibilità che i lupi se lo siano mangiato il cecchino (jack)

Spero che close nn venga ucciso x averlo tradotto

Io direi di mandare settebello e uno tra masa e marco che mi convince meno di marvoch

vi rendete conto che duke è cattivissimo si?

Sta cercando pure di farci credere che settebello non è lupo quando dal cimitero c'è una meretrice morta a dichiararlo

Più sotto prova a capire se poppolo è prolupo per organizzare il flash mob... STA FACENDO LA CONTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperdiamo i voti però.. Decidiamo insieme qui chi mandare

Comunque scusate come fa a essere morto un solo lupo? E tutti i voti palesemente cattivi dal cimitero.. Tutti prolupi?

Secondo me ci sono ancora due lupi vivi, il problema è che nn sono così sicuro che uni sia settebello, potrebbe essere lui il diavolo.

Chiaro che al momento con le info che abbiamo la cosa che possiamo fare è rogare lui..

Inoltre secondo me anche uccidendo il cecchino prolunghiamo.. Perché ripeto per me i lupi sono 2 (il posseduto non è attivato, dice il messaggio)

C'è la possibilità che i lupi se lo siano mangiato il cecchino (jack)

Spero che close nn venga ucciso x averlo tradotto

Io direi di mandare settebello e uno tra masa e marco che mi convince meno di marvoch

vi rendete conto che duke è cattivissimo si?

Cattivissimo_me---02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, scusate l'assenza forzata, dopo una giornata a lume di candela è tornata l'elettricità qui da me.

Ho un bel po' di arretrato da leggere, vedo di recuperare quello che posso.

Bentornato.

Tutto ok spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, scusate l'assenza forzata, dopo una giornata a lume di candela è tornata l'elettricità qui da me.

Ho un bel po' di arretrato da leggere, vedo di recuperare quello che posso.

Bentornato.

Tutto ok spero.

Si qui da noi nulla di grave nel complesso. Sto leggendo ora le notizie in rete, in altre zone della Toscana a quanto sembra è andato molto peggio.

Un vento così forte non s'era mai sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo all'ultimo contadino rimasto che ora come ora gioca ancora per i contadini.

Se lo becco a fare mosse da pro lupo, nei retroscena lo ammazzo (:

Quindi, Airod ha votato.

Chied a kado' e P&P di votarmi qualcuno che Airod considera buono al 100% tra i presenti ancora vivo.

Avrei chiesto anche ad Airod, ma ha votato prima che mi venisse in mente questa strategia, pardon :/ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Contadino che se viene morso si scopre posseduto.

Le locande nel 99% dei casi forniscono info sulla notte appena trascorsa, non credevo che mist ne facesse una riguardante il futuro (ho postato "codice di cesare, numero 13" prima di averla letta e a quel punto tanto vale postarla).

Detto ciò è chiaro che:

1. I lupi morderannno in cerca del posseduto (e quindi io non rischio alcun morso da loro).

2. Il cecchino mi sparerà al 100% (non può infatti rischiare di sparare e di beccare un lupo o il contadino non ancora posseduto).

Cecchino ti aspetto questa sera <3

Non mi deludere <3

Riguardo al fatto che esiste ancora un contadino futuribile posseduto tra noi, prendo provvedimenti e dico che:

La sondata di domani spetterà ad Eclipse al 100% (lupi, cecco, non mento, io la darò ad eclipse la sondata poi fate quel che volete).

Da Eclipse, chiaramente, in caso fosse contadino, mi aspetto un suo post alle 15.29, visti i nuovi orari stabiliti da mist.

Direi che per il momento non c'è altro.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...