Vai al contenuto

[Derby del cuore] Live together, die alone


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque a me per ora questa ipotesi di L ruolo negativo non convince.

Non perché non penso possa esserlo, perché non penso abbia ucciso Eles di proposito.
La vedo una mossa che non avrebbe potuto fare, perché, come è successo, si sarebbe inevitabilmente pensato a lui.
Osserverò più possibile comunque, cercando di trarre delle conclusioni adeguate.

Per ora non ho molti sospetti, al di là di Marv, che non ho capito se sta facendo il gioco dei lupi per sbaglio o se è lupo. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io vi espongo il mio ragionamento. Ovviamnete aspetto l altra meta di me per votare :* secondo me dobbiamo votare L cosi per vedere se qualcuno lo difende e come si comportanno.

Jos qui i ragionamenti sono diversi. Proprio per quello vorrei vedere sotto le strette L.

Meri.

Ps. Poi nei ultimi voti su di te si nasconde qualcuno che gioca per i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che fra coloro che ci hanno votati ci siano almeno un lupo (forse anche più di uno), ma non voterei L sulla base di ciò che pensate sia accaduto.
Non riesco a farmi convincere da quest'idea che possa aver ucciso Ele per questioni personali, soprattutto ad un lupus giocato così come lo stiamo giocando.

Potrò anche sbagliarmi, ma vorrei attendere di sapere chi è stato sondato oggi e in caso, se ci fossero più prove su un vero possibile lupo.

Per il momento io non voterei L.

(Anche perché voglio vedere cosa scrive oggi. Abbiamo 7 ore, c'è tempo a sufficienza per elaborare, in caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi dico che secondo me L è lupo.MA NON perché per questioni personali avrebbe morso me. NON LO AVREBBE MAI FATTO.

lo conosco come le mie tasche, se non di più.

come lo scorso lupus avevo capito fosse contadino annoiato dal suo primo post in questa partita gioca da "finto" impegnato come farebbe da lupo.

SE non sarà lupo sarà comunque un ruolo negativo.

Comunque noi siamo buone e giochiamo per i contadini..i lupi hanno avuto fiuto(culo) a morderci..

Eles

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Ele.
Sono d'accordo.
La mia idea è comunque di vedere come vanno le cose.

Onestamente io sospetto molto più Duke e Inglo che L, dicendola tutta tutta.

Modificato da Sig&Jos
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...