Vai al contenuto

[Derby del cuore] Live together, die alone


Mist
 Share

Recommended Posts

C'è qualcuno che ha un'informazione su qualcuno, chiara, palese, impossibile da fraintendere, eppure continua ad accusare a caso questo qualcuno.

Per me è folle.

:angry:

Ai contadini semplici non credo quasi mai, ma finché Alex e Brida giocano dalla nostra parte mi sta bene u.u

Our invece?? Cos'è??

Sig&j siete spariti? ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

Jos mi ha morso ma non vi dico dove.

Oh ragazzi siete proprio geni (cit) con la vistra tatticca delle arringhe multiple. Non vedete che così facendo avete ancora cinque lupi vivi?

E che fate? volete dargli altri vantaggi?

Mi spiace, non ci sto.

Modificato da Sig&Jos
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi siete proprio geni (cit) con la vistra tatticca delle arringhe multiple. Non vedete che così facendo avete ancora cinque lupi vivi?

E che fate? volete dargli altri vantaggi?

Non ho capito u.u

Noi stiamo votando possibili lupi! D:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma finiscila di fare l'idiota, xxx.

Dai, fai la tua partita, cazzo.

Non rompiamoci i coglioni pure al cimitero, eterno riposo, non fracassamento di maroni.

Fine.

Edit: ho levato il nome, ne avevo utilizzato in maniera confidenziale, per dire tranquillo amico, ma me lo rimangio.

e se volete ricambio con nome cognome e codice fiscale.

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

Lullah, hai strarotto i coglioni eh!

Nella prima partita ti sei presa a parolacce per nulla con mandarina, qui stai a fare la pacera di 'sta minchia.

E che cazzo c'entra dire il mio nome?

Son proprio contento di non venire domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist da chi per aver perso ha sputtanato il gioco di tutti non accetto giudizi né morali né sulla simpatia.

A fine partita però scriverò belle cose ;)

Ma non dire cagate che la partita era finita, su.

Comunque nessuno ti obbliga a rimanere, l'account è condiviso in due, puoi anche andartene, anzi a me farebbe piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...