Vai al contenuto

Il Grande Lebowski


absolute
 Share

Recommended Posts

A me piacque molto, ma non lo consiglierei perchè ovviamente è un film che può anche non piacere, e di brutto.

Lo vidi dopo Mr. Hula Hoop e Fargo che mi piacquero abbastanza, quindi dopo questo film ho sempre tenuto in grossa considerazione i Coen vedendo praticamente tutto quello che hanno fatto. Purtroppo sempre con grosse delusioni: mi hanno fatto cagare (in alcuni casi tanto) tutti i film successivi (ebbene si, compreso "non è un paese per vecchi")... col risultato che adesso sono prevenuto anch'io, tanto che penso non andrò mai più a vedere un loro film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, è come spiegare una barzelletta. Magari poi la capisci ma non sarà mai la stessa cosa.

La genialità assoluta del Grande Lebowski non dev'essere spiegata, è in ogni attimo, in ogni battuta, in ogni singola interazione tra i personaggi, in ogni singolo "uh... ehm... mavvaffanculo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Fargo mi è molto piaciuto.

Il Grande Lebowski è divertente e capisco benissimo come possa essere per la generazione di Mist ed Edo quello che per la mia è stato The Blues Brothers.

Però per me i capolavori sono altri film.

mai piaciuto e non capisco il perché di così tanto successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...