Vai al contenuto

Comunque, scherzi a parte...


Misț
 Share

Recommended Posts

...credo che dobbiamo lasciare stare per un po' milordino.

Addirittura qualcuno si è messo a fare un clone di nome Milurdein che non è per nulla divertente: è solo una parodia eccessiva, estremizzata, patetica di concetti molto più profondi.

E comunque voglio dare atto a milo di non averlo rispettato qualche anno fa, quando mi chiese di dargli in mano i forum: dapprima gli dissi di sì e poi mi tirai indietro. Ci penso quasi tutti i giorni a quell'episodio e mi sento solo oggi di volergli chiedere scusa in pubblica.

Scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, io mi sono ufficialmente scocciato.

Mi sono ricordato perché non giocavo più a questo gioco: non si gioca per divertirsi, ma per vincere.

Se volete togliermi il titolo di amministratore fatelo pure: io non farò neppure l'arringa. Quello che avevo da dire l'ho detto.

Però a quelli che pensano che sia inadeguato e che Milordino sia meglio di me, voglio scommettere 100€ con loro che in mano sua i forum cadrebbero in rovina. Chi accetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

...credo che dobbiamo lasciare stare per un po' milordino.

Addirittura qualcuno si è messo a fare un clone di nome Milurdein che non è per nulla divertente: è solo una parodia eccessiva, estremizzata, patetica di concetti molto più profondi.

E comunque voglio dare atto a milo di non averlo rispettato qualche anno fa, quando mi chiese di dargli in mano i forum: dapprima gli dissi di sì e poi mi tirai indietro. Ci penso quasi tutti i giorni a quell'episodio e mi sento solo oggi di volergli chiedere scusa in pubblica.

Scusa.

Obama mangia le croste della tua pizza,

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio cosa per te, Milo.

Il nonsense non lo cogli nei forum, figuriamoci altrove.

Tu hai bisogno di una comicità pane e salame, che "ti parli". Infatti citi sempre i Benigni, i Crozza etc., tutti comici che dicono cose alle quali puoi rapportarti.

Sono sicuro che i Monty Python ti facciano cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio cosa per te, Milo.

Il nonsense non lo cogli nei forum, figuriamoci altrove.

Tu hai bisogno di una comicità pane e salame, che "ti parli". Infatti citi sempre i Benigni, i Crozza etc., tutti comici che dicono cose alle quali puoi rapportarti.

Sono sicuro che i Monty Python ti facciano cagare.

Fuori luogo in un topic celebrativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio cosa per te, Milo.

Il nonsense non lo cogli nei forum, figuriamoci altrove.

Tu hai bisogno di una comicità pane e salame, che "ti parli". Infatti citi sempre i Benigni, i Crozza etc., tutti comici che dicono cose alle quali puoi rapportarti.

Sono sicuro che i Monty Python ti facciano cagare.

Ma quello non è nonsense, è stronzsense, L'unica decente era CHUK NORRIS HA UN ARMADIO NELLO SCHELETRO.

A me piacevano molto Cochi e Renato, che sono stati forse i primi a fare nonsense in Italia. MONTY PYTHON l'ho visto di rado. Però per es. mi piaceva tantissimo Tunnel o Avanzi, che non facevano proprio comicità pane e salame. A me fanno ridere le battute divertenti, come quelle di Crozza, Benigni, Albanese, Guzzanti (fratello e sorella), Di certo non mi faceva ridere il bagaglino. Cmq caro rosicone ti piacerebbe far ridere come Crozza...ma per favore, ora sei più spiritoso tu di Crozza, MA VAFFANCULO VA.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sono rosicone pure io adesso? :D

Beh se ti paragoni a Crozza, che è un genio della comicità, direi proprio di si. Vuoi vedere un vero nonsense un po' trash? ma veramente divertente?

https://www.youtube.com/watch?v=8GHTXbqHAk4

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Cochi e Renato erano nonsense, Cmq nonsense o no, se qualcosa fa ridere, fa ridere, Non giustificare la tua finta battuta del cazzo. Poi anche la Pausini vende milioni di dischi anche se fa cagare (pure a te) il successo commerciale non significa arte.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...