Vai al contenuto

Comunque, scherzi a parte...


Misț
 Share

Recommended Posts

tema di fondo che accomuna un po' tutti i tuoi interventi sia una paura della critica altrui e il non riuscire a fidarsi degli altri.

Paura della critica assolutamente no, non riuscire a fidarsi degli altri assolutamente si. Non è neanche mancanza di fiducia, è certezza che se ti affidi mani e piedi a qualcuno, sei fottuto per forza.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai uno su due :D "Paura della critica" non in senso stretto perché ti esponi molto e spesso provochi reazioni e lo sai, ma perché mi dai l'impressione che se attacchi prima tu, gli altri ti contrattaccano ma non hanno lo spazio di criticare per primi il tuo stile di vita (che forse è quello che un po' temi), ma io sono convinta non interessino a nessuno (in senso di critica) le tue scelte personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi espongo certo, e mi dà fastidio che non si discuta nel merito, ma nel personale. E' un modo per sviare la discussione, e non affrontare il problema. Non mi fa paura la critica, mi fa imbestialire il pretesto in mala fede.

Ancora sulla presunta mancanza di fiducia. Te lo spiegavo sopra. Per questo credo che sia indispensabile l'economia partecipativa. Ha un bel da dire Renzi che l'imprenditore non licenzia perchè è cattivo,. L'imprenditore si fa innanzitutto i cazzi suoi, e il dipendente subisce le sue scelte. Non ci sono cazzi a riguardo, non c'entra la mancanza di fiducia.

Non so se avete mai partecipato ad una riunione di lavoro, io ho assistito ad una oggi, Non c'è spazio per nessuna interpretazione, o si fa come dice certa gente, o sei fatto fuori, E' certezza che puoi solo subire decisioni altrui, se non diventi attore.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, tu non critichi nel personale?

Prendiamo l'ultimo topic aperto, quello sulla educazione. Chi ha cominciato a metterla sul personale? uno che non mi sarei mai aspettato, con l'accusa di non avere figli. Se andiamo ad analizzare ogni altro topic avviene sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fateci caso: non è MAI come dicono gli altri.

E' obbligatorio? Non è vero cmq :D. Sulla mancanza di fiducia è verissimo, ho spiegato perchè. Ho specificato meglio. Che non mi fidi degli altri è certo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

E' statisticamente improbabile che gli altri non abbiano mai ragione e tu sempre.

Se parla del mio carattere, se permetti ne so certamente più io. Dato che non mi ha mai conosciuto di persona.

No, parlo di tutto.

Comunque ti leggo da 17 anni, qualcosina penso di aver intuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' statisticamente improbabile che gli altri non abbiano mai ragione e tu sempre.

Se parla del mio carattere, se permetti ne so certamente più io. Dato che non mi ha mai conosciuto di persona.

No, parlo di tutto.

Comunque ti leggo da 17 anni, qualcosina penso di aver intuito.

Qualcosa da dire ho. Uno che discute partendo del presupposto che ha torto è un imbecille. Cmq ce n'è solo uno di veramente insopportabile, demente, beota, rosicone, testa di cazzo e chi più ne ha più ne metta, Poi qualcuno che vuole fare il simpatico umorista (a sproposito), e qualcuno a volte troppo inquadrato. Solo uno veramente con le palle in una materia.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Non partire pensando di avere torto, ma accettare la possibilità che possa accadere. Tu sei profondamente insicuro e quindi non lo potrai mai accettare.

Luoghi comuni, frasi fatte. Ora mi dai una definizione di insicuro. Può sembrare scortese e mi rendo conto che non c"é nessuna intenzione da parte tua. Ma vorrei fare discussioni con un senso.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...