Vai al contenuto

La Fantasy! - Giorno 4 (10:45 - 20:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

Nomi giusti Mist, però in tutto questo non vorrei che Absolute continui a scamparla facendo riferimenti a cui nessuno è arrivato.

Spero che Bisso sappia valutare, sempre se ha capito veramente. Sempre che Bisso sia uno che ha interessa a dire il vero.

Per il resto che vi devo dire, io una teoria su un potenziale R l'ho azzardata. E per ora nulla mi ha ancora convinto che sia una teoria sbagliata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Nomi giusti Mist, però in tutto questo non vorrei che Absolute continui a scamparla facendo riferimenti a cui nessuno è arrivato.

Spero che Bisso sappia valutare, sempre se ha capito veramente. Sempre che Bisso sia uno che ha interessa a dire il vero.

Per il resto che vi devo dire, io una teoria su un potenziale R l'ho azzardata. E per ora nulla mi ha ancora convinto che sia una teoria sbagliata!!

Sì Masa ma in tutto questo tu sei attivo 1/10 di quanto eri la scorsa partita da contadino duro e puro.

Ora vado a rileggermi qualche topic arretrato e vedo di ricavare qualcosa partendo da Inglo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a mist dal topic della notte, visto che quando ho inviato era già chiuso:

in questa partita, a parte nel giorno di ieri, ho sempre votato, e sto partecipando abbastanza attivamente. Se poi ai tuoi occhi sono invisibile è un altro discorso, però scrivo, magari non tantissimo, ma scrivo. E soprattutto leggo. Motivo per cui non ho nessuna intenzione di mettermi a litigare con te, visto che siamo dalla stessa parte.

Non ho problemi ad andare in arringa, non ho nulla da nascondere. Ho già lasciato qualche indizio sul mio ruolo qui e là, già dal primo giorno, ma vorrà dire che ne lascerò altri, sperando di non essere bersaglio dell'assassino. Rileggetevi anche quello che ho scritto stamattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Così per sapere: l'assassino avete intenzione di trovarlo o facciam vincere un rubavittoria come al solito?

Se il tuo piano della giornata è "insistere con teorie imbarazzanti su Mist e Momo e Alex lupi e pro lupi" mi sembra che il primo che non abbia questo interesse sei tu.

Se invece ti interessa, collaboriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così per sapere: l'assassino avete intenzione di trovarlo o facciam vincere un rubavittoria come al solito?

Se il tuo piano della giornata è "insistere con teorie imbarazzanti su Mist e Momo e Alex lupi e pro lupi" mi sembra che il primo che non abbia questo interesse sei tu.

Se invece ti interessa, collaboriamo.

Non sono teorie.

Poi qui mi sembra che piuttosto che far vincere la fazione contraria si favoriscono i rubavittoria quindi fottesega

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomi giusti Mist, però in tutto questo non vorrei che Absolute continui a scamparla facendo riferimenti a cui nessuno è arrivato.

Spero che Bisso sappia valutare, sempre se ha capito veramente. Sempre che Bisso sia uno che ha interessa a dire il vero.

Per il resto che vi devo dire, io una teoria su un potenziale R l'ho azzardata. E per ora nulla mi ha ancora convinto che sia una teoria sbagliata!!

Sì Masa ma in tutto questo tu sei attivo 1/10 di quanto eri la scorsa partita da contadino duro e puro.

Ora vado a rileggermi qualche topic arretrato e vedo di ricavare qualcosa partendo da Inglo lupo.

E accetto questa considerazione. Però ti chiedo di non basarti solo su questo.

E come ho già provato a spiegare a Sun e a Duke, ho sempre agito, pensato e scritto in maniera lineare.

Ma a volte sono passato inosservato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì come tutti. Tutti avete lasciato indizi, tutti siete attivi, tutti siete megacontadini: tu, Beltane, Helder ieri...

Eppure non fate che parare i colpi, non proponete niente, vi nascondete nei momenti importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se Alex era il suo bersaglio ora lui patteggia con i Lupi.

Un giorno mi dovrete spiegare come si fa a confondere "paRteggiare" con "paTteggiare". Venire a patti con e stare dalla parte di sono due concetti diversi. Un prolupi sta dalla parte dei lupi, non è che deve trovare un compromesso con loro...

Nomi giusti Mist, però in tutto questo non vorrei che Absolute continui a scamparla facendo riferimenti a cui nessuno è arrivato.

Tecnicamente dal suo ultimo commento direi che Bisso è fuori strada. Mentre sono convinto che Moon ci sia arrivato. A me Moon sembra buono e dunque mi sta bene che abbia capito il mio ruolo. Ma non è certificato ufficialmente.

A me dei nomi di Mist il più sospetto da giorni sembra Shocki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notavo una cosa: dalle dinamiche dei primi giorni escludo che Absolute sia lupo se lo è anche Inglo.

Altra cosa: Moon molto attivo e aggressivo ma gira e rigira si è sempre scagliato contro gente che è poi risultata buona. E ieri è scomparso sul più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì come tutti. Tutti avete lasciato indizi, tutti siete attivi, tutti siete megacontadini: tu, Beltane, Helder ieri...

Eppure non fate che parare i colpi, non proponete niente, vi nascondete nei momenti importanti.

Maddeche? Rileggiti i miei post e poi ne riparliamo. Ribadisco che non mi interessa uno scontro con te perché siamo dalla stessa parte (e se avevo ancora qualche dubbio, l'atteggiamento di Polle me li sta togliendo tutti). A proposito di Polle, è stato il primo ad additarmi come lupo ieri sera, sarebbe stata una gran mossa, da guardia prolupi -_-

Scrivo quando posso, sono stanca di doverlo ripetere sempre, ho una vita che non sempre mi permette di essere presente sul forum e a volte mi posso perdere momenti importanti, ma ho letto TUTTO quello che è stato scritto finora e quando ho potuto ho dato il mio contributo, in primis con il voto e quando sono riuscita con i ragionamenti, che comunque non sono il mio punto forte. E ora sono qui perché stamattina sono a casa e lavoro da pc, oggi pomeriggio non so quanto potrò esserci perché sarò in biblioteca, al pc ma con n-mila cose da fare, lo dico subito, così non rompete le palle dopo, oh! Quindi se avete qualcosa da chiedere, sono qui e disponibile al dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre osservazioni man mano che leggo.

Beltane e Shocki non possono essere lupi insieme. Difficilissimo anche Inglo e Shocki. Credo che Shocki possa essere l'assassino e dunque è un nome che oggi sentirei assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì come tutti. Tutti avete lasciato indizi, tutti siete attivi, tutti siete megacontadini: tu, Beltane, Helder ieri...

Eppure non fate che parare i colpi, non proponete niente, vi nascondete nei momenti importanti.

Maddeche? Rileggiti i miei post e poi ne riparliamo. Ribadisco che non mi interessa uno scontro con te perché siamo dalla stessa parte (e se avevo ancora qualche dubbio, l'atteggiamento di Polle me li sta togliendo tutti). A proposito di Polle, è stato il primo ad additarmi come lupo ieri sera, sarebbe stata una gran mossa, da guardia prolupi -_-

Scrivo quando posso, sono stanca di doverlo ripetere sempre, ho una vita che non sempre mi permette di essere presente sul forum e a volte mi posso perdere momenti importanti, ma ho letto TUTTO quello che è stato scritto finora e quando ho potuto ho dato il mio contributo, in primis con il voto e quando sono riuscita con i ragionamenti, che comunque non sono il mio punto forte. E ora sono qui perché stamattina sono a casa e lavoro da pc, oggi pomeriggio non so quanto potrò esserci perché sarò in biblioteca, al pc ma con n-mila cose da fare, lo dico subito, così non rompete le palle dopo, oh! Quindi se avete qualcosa da chiedere, sono qui e disponibile al dialogo.

Vorrei chiederti una cosa: sei elfo o umano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Così per sapere: l'assassino avete intenzione di trovarlo o facciam vincere un rubavittoria come al solito?

Se il tuo piano della giornata è "insistere con teorie imbarazzanti su Mist e Momo e Alex lupi e pro lupi" mi sembra che il primo che non abbia questo interesse sei tu.

Se invece ti interessa, collaboriamo.

Non sono teorie.

Poi qui mi sembra che piuttosto che far vincere la fazione contraria si favoriscono i rubavittoria quindi fottesega

Ma polle dai!! La partita scorsa mi hai intortato con l'omertoso che era morto... questa volta sappiamo che l'assassino è vivo.. però non continuare con sta storia dei rubavittorie su!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...